Tutti pazzi per Milos Krasic!!

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Non voglio dirlo troppo forte, ma sembra che il nuovo erede dell'immenso Pavel ci sia..

Vederlo allo stadio dribblarne 4 in velocità e mettere palla al centro è sublime, in più stasera tripletta secca!!!


ahhhhh come gioca Milos!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Non voglio dirlo troppo forte, ma sembra che il nuovo erede dell'immenso Pavel ci sia..

Vederlo allo stadio dribblarne 4 in velocità e mettere palla al centro è sublime, in più stasera tripletta secca!!!


ahhhhh come gioca Milos!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Non voglio dirlo troppo forte, ma sembra che il nuovo erede dell'immenso Pavel ci sia..

Vederlo allo stadio dribblarne 4 in velocità e mettere palla al centro è sublime, in più stasera tripletta secca!!!


ahhhhh come gioca Milos!!
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Sono fiducioso ragazzi, il ragazzo è forte e ha voglia di Juve. Ci serviva uno così. Non sarà mai come il grande pavel, ma si avvicinerà molto
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
che bello quando la domenica vai allo stadio e torni che la morosa ai fornelli ha preparato il branzino!!

quoto gedeone


w milos krasic
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Essendo juventino dubito che capisca qualcosa di calcio[:246]

Gedeone non ti rimangono che i luoghi comuni[:203]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Stizza è della Samp? ricordo con piacere un 5-1 l'anno scorso, con un 4-2-3-1 tutto fantasia (3 trequartisti dietro un unica punta di movimento).
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
AHAHAHAHAHAHAHAH mamma mia che coraggio!!! una groviera credo abbia meno buchi. Una scimmia credo possa esprimersi meglio in italiano


però tanto di cappello: grande giocatore
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sampdoriana forever!!

Cassano,a parte i buchi in viso,il fatto che non si esprime in italiano e che è una gran testa di c.azzo è un grande giocatore su questo non ci piove!

Gedeone[:54][:203]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
chiellini é il difensore piu sopravvalutato degli ultimi 20 anni.usa solo il sinistro e male,é irruento,scoordinato e non ha visione di gioco.lo salva il fisico. ahhh come rimpiango thuram
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Krasic il nuovo Nedved? Può essere però anche Diego l'anno scorso doveva essere il nuovo Zidane o una cosa del genere.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
C_O, noto che non leggi mai bene i post[:)]


Sono fiducioso ragazzi, il ragazzo è forte e ha voglia di Juve. Ci serviva uno così. Non sarà mai come il grande pavel, ma si avvicinerà molto


tra l'altro Diego: 6 assiste e 5 goal in 38 partite

Krasic 5 assiste e 3 goal in 5 partite, mica male![:)]
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
baciamolemani non fare il furbo con me[:D]. Nel primo post hai scritto: Non voglio dirlo troppo forte, ma sembra che il nuovo erede dell'immenso Pavel ci sia.. riferendoti a Krasic, e comunque la statistica dei gol e degli assist vale molto poco, visto che Diego l'anno scorso quasi tutti i gol e gli assist che fece li fece nelle prime giornate così come Krasic. Con questo non voglio dire che il biondone è una pippa pazzesca ma solo che bisogna andarci coi piedi di piombo visto che giocava nel campionato russo dove la media del livello delle squadre che gioca là si aggira sulla forza del Portogruaro.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si, ma dopo ho scritto che non sarà mai come lui, ma si avvicinerà! lo so che all'inizio del campionato vale poco la classifica goal e assist, ma rispetto a diego, krasic mi sembra pi cattivo, più voglioso e affamato.

Diego è un ottimo giocatore, a mio avviso però è la classica primadonna, che dev'essere adorata e idolatrata. e può fare la differenza in un impianto di gioco creato apposta per lui (difesa e centrocampo compatti, ali che spingono, punte di movimento), tutto ciò che alla juve l'anno scorso non c'era.

Detto questo: il 30 maggio 2009, quando si è ritirato Pavel l'immenso, ho pianto come un bambino (ok, adesso pigliami per il culo[:)] )