tutti i minox sono uguali....cavolate

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
lo so che ci sono mille discussioni in cui si dice che tutti minox industriali sono uguali,non è assolutamente vero ragazzi.
i minox della ds sono una spanna sopra tutti,ho avuto dei risultati sorprendenti in soli 2 mesi dopo che da un anno usavo kirkland!
e non solo,ti lasciano la cute nettamente + pulita dopo che sono stati assorbiti.
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
lo so che ci sono mille discussioni in cui si dice che tutti minox industriali sono uguali,non è assolutamente vero ragazzi.
i minox della ds sono una spanna sopra tutti,ho avuto dei risultati sorprendenti in soli 2 mesi dopo che da un anno usavo kirkland!
e non solo,ti lasciano la cute nettamente + pulita dopo che sono stati assorbiti.
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
lo so che ci sono mille discussioni in cui si dice che tutti minox industriali sono uguali,non è assolutamente vero ragazzi.
i minox della ds sono una spanna sopra tutti,ho avuto dei risultati sorprendenti in soli 2 mesi dopo che da un anno usavo kirkland!
e non solo,ti lasciano la cute nettamente + pulita dopo che sono stati assorbiti.
 

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
non so l'effetto.. ma il ds quello base mi sta dando molta più irritazione di quello del genhair cn acido azelaico..
Non dico che è come il kirkland.. però irrita quando lo uso una settimana di fila...