Trx2 a gennaio...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Uhm quindi forse è meglio che mi faccia fare un preventivo, il punto è che il mio preventivo comprende tutte le sostanze che uso, vediamo se puo dirmi il prezzo per 3 % di diazzosido in 100 ml di lozione con minox. Vedremo ^^
 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
100 % diazossido
http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp?variabile=http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/PROGLICEM.asp
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
è arrivato oggi il prodotto dalla germania, questi Oxford Labs sembrano essere anche in germania...
la dose consigliata è 3 cps al dì quindi un flacone dure 1 mese.

sul sito mi pare dicesse che in molti casi i risultati si vedono dopo 3 mesi, sul foglietto dice che la maggior parte ha risultati dopo 5, seguito da un asterisco che indica 'this product is not intended to diagnose, treat, cure or prevent any disease'.

l'aga non è un disease....
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
potassium chloride 191 mg
Biotin 150 µg
Carnipure tartrate
(L-Carnitine tartrate) 800 mg
L-Leucine 150 mg
Isoleucine 75 mg
Valine 75 mg
Nicotinic acid 40 mg

other: magnesium stearate
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Penso che la formula proprietaria possa invece riguardare la carnitina (e non i BCAA):

http://www.carnipure-for-you.com/it/fattori_di_interesse.html

Ciao

MA - r l i n

 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
questa è tutta roba che prendiamo già, no?
Che sia tartata che differenza farà? Come fanno a dire che è proprietaria se è una vita che viene usata negli integratori
 

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
infatti quella è una formula prorpietaria all'interno di un'altra formula proprietaria, il trx2 appunto.
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Sulla difficle reperibilità dell'estrone, mi riferisco a quanto detto su http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.337,
La attuale difficile reperibilità sul mercato dell'estrone solfato ci fa utilizzare gli estrogeni coniugati equini ..., poi io non ho mai chiesto ad una farmacia di farmi un galenico, visto che ci vuole la ricetta, e bisogna anche contare sulla capacità del farmacista a produrre per bene il composto, e mi sembra, leggendo il forum, che non è così scontata (lamentele su ingredienti sbagliati, % sbagliate, residui, composto appiccicoso e poco adatto all'uso estetico ...)

Per il diasossido, c'è una recensione qui: http://www.regrowth.com/hairloss-remedy/diazoxide/diazoxide.cfm che dice it's expensive and difficult to get in topical form
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
azz perfetto joe hai smontato tutte le mie speranze! Scommetto mi faranno rogne, o addirittura mi diranno che non potranno averlo. :(
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Chiedere non costa nulla, magari è una recensione vecchia mai aggiornata, come spesso succede con le cose passate in giudicato, ovvero quelle che una volta catalogate come non accessibili, non ci si pensa più ...

Una cosa, ma nella lozione che ti sei fatto preparare hai fatto mettere estrone base o solfato?
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Vedi, questo conferma quanto detto sopra. Dalla recensione sul sito del forum risulta di difficile reperibiltà, mentre tu mi confermi che non è più così. Pensi di testarlo per almeno 6 mesi?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
beh si è dentro la lozione quindi non mi costa niente lasciarlo. Ma mi sa che dovrò far abbassare il ciproterone acetato l'1% è troppo per il prezzo, oltre al fatto che un leggerissima sensazione di stordimento, simile al mal di testa del beta ma infinitamente meno forte, la lozione me la causa, quindi dovrò fare qualche aggiustamento . L'estrone è allo 0,02 % e li resta. Se non ci saranno problemi con il diazzossido bene se no, ne avevo parlato anche con marlin, farò aggiungere il t3 allo 0,01%, quello in sperimentazione dalla pfizer.
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Ok, speriamo che qualche risultato si possa ottenere ...
Il t3 è un pò un azzardo, ma ha un suo razionale ...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
E' solo una prova, vista la sperimentazione della pfizer, e il punto è che dovrebbe causare forse una leggera caduta indotta come il minox, anche se usando già il minox non dovrebbe verificarsi (a detta di Marlin) Comunque nella lozione ci sono varie sostanze e la differenza, anche se è solo passato un mese, rispetto al solo minox e alfa, è immediatamente percebile. Ma presumo che l'unione fa la forza. ^^
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Circa 5 anni fa anche io ho usato gli estrogeni equini (Premarin), ma subito dopo l'estrone in galenico, quindi la questione dell'irreperibilità dell'estrone è sorpassatissima.

Quanto alle schede di Regrowth.com datano a più di un decennio fa e comunque il mercato farmaceutico USA è tutto diverso dal nostro, cose che là costano e non sono reperibili, qui non costano così tanto e sono reperibili e viceversa. Comunque è tutto relativo, il minox ora costa poco, ma agli inizi era costosetto e comunque mi aspetto che il diazossido costi più del minox.

Quanto al T3, non nominarlo nemmeno, anche perché la famosa tetraioiodiotironina del CTT non è T3, ma T4 (che è più leggero ed è l'ormone del Somatoline...). In pratica in quella discussione abbiamo fatto confusione, anzi il CTT ci ha indotto in questo errore, ma anche noi potevamo arrivarci visto che tetra in greco è appunto quattro (T4) ossia ci sono 4 molecole di iodio nella altrimenti detta tiroxina, che poi si trasforma perdendone una in T3 e diventa più potente come ormone.

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Quindi è il t4 e non il t3.In effetti c'era stata un po di confusione. Ma poi vorrei capire, se il t4 viene trasformato in t3, perchè il t3 non puo essere usato direttamente ma a dosi piu basse ? Cosa cambia ?