trovare un fidanzato quando sei trans: possibile?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ho 26 anni e come alcuni sapranno sono trans (MtF), finora non ho mai avuto una relazione, nulla di serio (per chi non lo sapesse non significa che sono vergine!). Penso cmq che se mi piacessero (anche o solo) le donne sarebbe più facile avere una relazione(con una donna), ma questo è il mio pensiero e vorrei che vi soffermaste sul resto.

Secondo voi è possibile trovare un ragazzo nella mia situazione? Cosa ne pensate?

Cmq era da molto che non postavo nè leggevo... mando un saluto generale [:D]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Qui in Italia è dura, amica mia. Siamo un popolo arretrato e ottuso. Leggo, poi, che sei siciliana...dunque al Sud le cose si fanno ancora più difficili.

Comunque non è certamente impossibile. E poi trovare l'anima gemella non è semplice per nessuno, etero, omosessuali o trans e in nessuna parte del mondo...dunque non abbatterti.
Queste son cose che non si possono cercare. Un bel giorno semplicemente te la ritrovi davanti.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
molti di menti aperte magari stanno con un trans solo per divertimento ma poi se devono fare qualcosa di concreto serio e duraturo logicamente lo fanno con una etero e magari la trans la tengono come ruota di scorta,come seconda donna da tenere nascosta,segreta.
un po'come molte obese che molti le cercano,ma poi si fidanzano con donne normopeso perche'bisogna apparire con gli altri che la societa'gli impone questo nelle loro menti,o frequentano le donne iper esperte ma poi si sposano con le vergini come fanno molti di noi.
poi bisogna anche vedere il tuo carattere,anche una nata donna e molto sexy e very very pig... ma se ha un brutto carattere molti la useranno o la frequenteranno male e per poco tempo.
io ho detto la mia senza esperienza nel senso che non son mai stato con una trans o una persona che abbia cambiato sesso ne mai lo farei,son sincero.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Come detto da altri, cerca di frequentare locali e giri d'amicizie affini.
Tipo dalle mie parti se non sbaglio c'è una discoteca gay friendly, io non ci sono mai stato ma ho 2 amici gay.
Questo non significa che devi frequentare solo certi ambienti, ma sta di fatto che in certi posti le probabilità aumentano.

Ho delle domande: hai completato fino in fondo la transizione da uomo a donna?
SE hai iniziato la terapia ormonale, si è arrestata completamente l'aga o continua?

 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Turop88 ha scritto:
Leggo, poi, che sei siciliana...dunque al Sud le cose si fanno ancora più difficili.

E di Trapani per giunta! :D credo che sia tra le provincie più arretrate (insieme ad Enna, Caltanissetta), fossi di Catania o Palermo sarebbe già diverso. E abito pure in un paese.
Una ragazza che conosco sempre della provincia che non è ancora maggiorenne si è fidanzata ma credo che sia merito del fatto che non si capisce quasi che sia trans e le sia venuta una quarta di seno naturale (sono casi rari), brutto dirlo ma possibile che il fidanzato faccia leva su questo seno nel caso qualcuno dovesse fargli osservazioni. Squallido ma sul comportamento maschile ho imparato abbastanza.


Queste son cose che non si possono cercare. Un bel giorno semplicemente te la ritrovi davanti.

Si dice sempre così.
Spero soltanto che non sia lo stesso tipo di anima gemella che hanno trovato tutte quelle ragazze e donne che vengono riempite di corna.[:(!]

Janus ha scritto:
una mia conoscente trans ha conosciuto il proprio compagno attuale frequentando gli ambienti lgbt e collaborando con arcigay

M4X ha scritto:
Come detto da altri, cerca di frequentare locali e giri d'amicizie affini.

Questo non significa che devi frequentare solo certi ambienti, ma sta di fatto che in certi posti le probabilità aumentano.

Ogni tanto con amici gay sono andata in discoteca, ma a parte una specie di pappone indiano che mi fissava col suo collega e il sentirmi dire da voci effeminate è maschioh riferendosi a me, non ho mai conosciuto nessuno.
Paradossalmente trovo più deficienti da occhiate e sgomitate in discoteche gay che in locali comuni [:(!] pensavo di essere paranoica io, ma spesso non me ne accorgo di queste cose e me le fanno notare i miei amici.
Poi agli uomini gay piacciono solamente gli uomini, non le donne trans col pene. E i bisessuali ed etero anche vista la mentalità che c'è in italia è difficile che frequentino discoteche gay in cui al massimo si trovano (quando va bene) 4-5 donne trans in tutto e talvolta quasi nessuna.
L'unica volta che un (bel) ragazzo ci ha provato con me, pochi mesi fa, in un normalissimo bar lasciandomi un bigliettino col suo numero è stato perché aveva gusti strani ed era solamente interessato a fare sesso con me. Mi sembrava troppo bello per essere vero, infatti ero convinta che fosse una presa per il culo e ho evitato di lasciargli il mio numero, ma alla fine era sul serio un pervertito [:0]

thecrow ha scritto:
molti di menti aperte magari stanno con un trans solo per divertimento ma poi se devono fare qualcosa di concreto serio e duraturo logicamente lo fanno con una etero e magari la trans la tengono come ruota di scorta,come seconda donna da tenere nascosta,segreta.
Bellissimo quel logicamente...[:D] ma accetto qualsiasi tipo di opinione, spesso la voce del popolo è quella più affidabile! Ma puoi anche togliere le virgolette grazie [:D]
(...)o frequentano le donne iper esperte ma poi si sposano con le vergini come fanno molti di noi.
Molto logica come cosa.. ma poi davvero esistono delle vergini? Senza offesa ma non voglio immaginare che mentalità chiusa abbiano...essere vergini a 18-19 anni è anche nella norma, pure per un ragazzo.. ma considerando che ci si sposa tardi ora (anche se c'è un'inversione di tendenza ultimamente) mi sembra una cosa difficile...e poi sposarsi senza conoscersi sessualmente....per me è pazzia!

poi bisogna anche vedere il tuo carattere,anche una nata donna e molto sexy e very very pig... ma se ha un brutto carattere molti la useranno o la frequenteranno male e per poco tempo.

Direi che con tutti quei fedelissimi fidanzati che mi cercano mostro un bellissimo carattere di m**da [:I]
Gli ormoni che prendo ultimamente mi rendono più cattiva [}:)]

M4X ha scritto:

Ho delle domande: hai completato fino in fondo la transizione da uomo a donna?
No, e non sono interessata almeno per ora a fare l'intervento ai genitali. Sono solamente in terapia ormonale da due anni, purtroppo non ho un lavoro e quindi non ho soldi da parte e non posso permettermi degli interventi che vorrei fare al viso.

SE hai iniziato la terapia ormonale, si è arrestata completamente l'aga o continua?

Secondo il dermatologo un inizio di aga c'era, secondo me non visibile ad occhio, aveva un decorso molto lento insomma. Non ho ancora fatto la visita di controllo da quando ho iniziato ad usare il minox con ciproterone e altri ormoni, ma sono convinta che la TOS impedisca l'aga. Appena possibile metterò foto dei risultati (nella sezione apposita) ottenuti col minoxidil, a mio avviso deludenti, ma non potevo aspettarmi di più avendo stempiature da praticamente sempre. Ho ottenuto dei vellus (che se rado non si vedono più e ci mettono mesi a ricomparire) che cmq visivamente migliorano un pò l'estetica perché le tempie non risultano più liscie e lucide, ma la stempiatura seppur minore resta. Per risolvere/migliorare il problema dovrò comunque sottopormi ad uno scalp advancement ed eventualmente ad un successivo autotrapianto.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Si, ho capito che intendevi quello, ma rispondevo anche all'altro utente. Solo che non ho mai fatto parte nè frequentato associazioni e la mia esperienza si limita alle discoteche.

Virtualmente frequento ambienti e amicizie transgender e non ho mai escluso che potessi interessarmi a un ragazzo trans FtM (cioè alla nascita di sesso femminile ma che abbia l'aspetto da ragazzo e viva da ragazzo) ma finora non è mai scattata la scintilla anche se parecchi li trovo davvero belli e attraenti e mi piace fargli complimenti (forse sbaglio qui[:D]). Ogni tanto succede che si creino queste coppie MtF/FtM, o anche FtM/FtM o MtF/MtF più raramente, si vede che sono esclusa da tutti i giochi [:D]
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
mia cara Candy!
come puoi leggere, anche nella più accanita delle ostentazioni di mascolinità alfa se ne sa qualcosa (e questa non è una critica, anzi è tutto l'opposto. peccato che l'ostracismo sociale faccia terra bruciata e riduca tutto ad un forum di anime pressoché anonime e silenziose)!
in un mondo in cui un brufolo fa la differenza tu hai scelto una delle strade più ardue, dettata indiscutibilmente dal tuo desiderio di essere (non di sentirti, ma di essere) te stessa!

c'è chi si sentirà autentico se riavrà i capelli, chi lo rimarrà anche senza, chi lo sarà acquisendo il fisicaccio palestratone e chi lo sarà cambiando sesso! tant'è che davanti alle tue parole (e rileggendo le mie) credo sia il caso di scusarmi se in altri post abbia usato termini duri, ma comunque mossi da buona fede!
ad ogni modo, davanti alla dura vita non ci sono belli o brutti, poveri o ricchi, etero o trans che tengano! è dura per tutti indistintamente, e se facciamo riferimento alle relazioni stabili, di questi tempi, è meglio lasciar perdere! e torno a dire che non dipende da fisico, connotati, pelate o cambi di sesso! tanto meno il luogo in cui viviamo!
ho visto la bellissima carlotta suicidarsi perchè un'altra trans le soffiò il fidanzato!
ho visto attori e cantanti belli, ricchi e famosi suicidarsi per noia!
ho visto ragazze alle quali non manca assolutamente nulla (e dico nulla) soffrire per amori non corrisposti, al punto da non amare più nessuno!
quindi è il caso di fermarsi un attimo a riflettere se nella ricerca della propria autenticità non abbiamo confuso l'autenticità estetica con quella individuale...o semplicemente ne abbiamo raggiunta una, ma ne manca l'altra!





 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Ma ti riferisci ad artiglio quando dici anche nella più accanita delle ostentazioni di mascolinità alfa se ne sa qualcosa?

tant'è che davanti alle tue parole (e rileggendo le mie) credo sia il caso di scusarmi se in altri post abbia usato termini duri, ma comunque mossi da buona fede!
Non so a quali termini ti riferisci [:)] a parte il profondo maschilismo e una leggiuera misoginia da parte di molti utenti non ho mai avuto di che lamentarmi, anzi a parte questo mi sono sempre trovata bene [:D]
Cmq molto bello il tuo messaggio, mi ha fatto piacere leggerlo [:)][8)]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
se vieni in Toscana lo trovi subito...credo sia la regione più aperta mentalmente sotto questo punto di vista.
Vedo coppie tranquillamente in spiaggia nella zona di Torre del Lago.
Però ti dico subito che qua la concorrenza è molta [:D]
E comunque non operarti, un trans operato è una donna mancata, un trans non operato attrae molto di più i maschi(e le donne), soprattutto se è molto femminile [:X] [;)]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Ma sbaglio o il titolo della sezione recita Psicologia & Calvizie e il sottotitolo La calvizie ha spesso ripercussioni anche sul nostro umore e sul nostro modo di vivere...?
Qui di calvizie non ne vedo traccia....è più una discussione da area off-topic.

Detto questo, non conosco l'ambiente LGBT, quindi non mi sento di darti consigli mirati su cosa fare e come muoverti, ma mi trovo molto d'accordo con thecrow, una volta tanto [:D], nel senso che è vero che molti uomini frequentano tranquillamente delle trans, ma soltanto a scopo ludico (con tutte le allusioni sessuali che questo aggettivo sottintende) e nel momento in cui devono scegliere una partner ufficiale da presentare a famiglia ed amici scelgono una donna al 100%.

Vivo pure io in Sicilia, ma dalla parte opposta (Catania) e qui le trans sono state ampiamente sdoganate. 10 anni fa era riprovevole e motivo di biasimo avere conoscenze e frequentazioni trans, ma oggi è diventata la normalità, va quasi di moda, come 10 anni fa andava di moda avere l'amico di colore. Qui vicino abbiamo la base americana di Sigonella, che tanta felicità ha dato, e in una certa misura continua tutt'oggi a dare, con i suoi forti e atletici militari di colore alle giovani catanesi in cerca di calore umano.
Qui a Catania le trans trovi per lo più in discoteca e nei locali mondani, ma anche alla cassa dei bar e delle videoteche dove ti battono lo scontrino e ti danno il resto. Insomma, si sono adattate al tessuto sociale della città, non vengono più viste come quelle strane, molti ragazzi (per lo più giovani) le frequentano con la stessa naturalezza con cui frequentano le ragazze, ma credo si tratti esclusivamente di compagnie più o meno temporanee, aiutate anche dal fatto che molte trans sono così curate da poter essere scambiate tranquillamente per donne a tutti gli effetti.

C'è però da dire una cosa, che finora non è stata fatta notare, ovvero che qui in Italia molte (e ripeto molte, non tutte) trans sono legate a doppio filo al mondo della prostituzione. Escono, hanno amici e amiche, vanno a ballare, a volte lavorano come commesse o cassiere nei negozi, ma moltissime forniscono anche la loro compagnia a pagamento a chiunque lo desideri, per cui credo che molti ragazzi partano con un atteggiamento mentale ben preciso quando approcciano una trans. Pensano di avere a che fare con una prostituta, con un giocattolo animato con cui trascorrere un'oretta piacevole, per cui sono ben disposti a condividere il loro letto con lei, ma non la loro vita.


PS: una precisazione per thecrow quando dice che
un po'come molte obese che molti le cercano,ma poi si fidanzano con donne normopeso perche'bisogna apparire con gli altri che la societa'gli impone questo nelle loro menti,

è vero che molti fanno loro corte e poi si scelgono la fidanzata magrolina e col fisico da velina, ma c'è da dire che queste obese vengono cercate perchè si atteggiano e si vestono da zocco.le, e si sa che l'idea di timbrare una qualsiasi donna, specie per i morti di fi.ga, è sempre allettante.
Chi non è particolarmente avvente, se si comportasse da ragazza seria, non verrebbe guardata da nessuno, quindi l'unico modo che ha per farsi notare è quello di mostrarsi sessualmente disponibile con tutti: pantaloni strappati, magliette trasparenti e scollate, rossetto ben in vista sulle labbra, tatuaggi e piercing in posti strategici (ad. es. sul seno), sigaretta in bocca, eyeliner bello evidente, e in un batter d'occhio hai risolto il problema della poca avvenenza e ti sei trovata uno sciame di maschi pronti a timbrarti ogni giorno.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Messaggio di Ms.Candy
Ho 26 anni e come alcuni sapranno sono trans (MtF), finora non ho mai avuto una relazione, nulla di serio (per chi non lo sapesse non significa che sono vergine!). Penso cmq che se mi piacessero (anche o solo) le donne sarebbe più facile avere una relazione(con una donna), ma questo è il mio pensiero e vorrei che vi soffermaste sul resto.

Secondo voi è possibile trovare un ragazzo nella mia situazione? Cosa ne pensate?

Cmq era da molto che non postavo nè leggevo... mando un saluto generale [:D]


Credo sia possibile ma difficile. Questo perchè oggigiorno è raro trovare persone veramente libere di esprimere quello che sono senza aver paura del pensiero altrui. Danni della nostra società.
Ormai sono stati creati degli stereotipi a paradigma di quello che qualcuno dovrebbe essere per sentirsi bene con se stesso, di quello che qualcuno dovrebbe fare per poter essere felice. Follia! Ma purtroppo è così. è il gregge che conta, le pecore nere per quanto possano essere migliori, più liberi, più intelligenti, vengono comunque tirate fuori a priori dalla maggioranza.
ecco tu sei una pecora nera, che ha accettato sè stessa, non ha paura di mettersi in gioco, cerca una relazione, normalissimo, ma quì è la normalità che è un utopia.
una cosa che può farti piacere è sicuramente il fatto che se hai un amica, un amico, se avrai una relazione con un ragazzo (libero dalla catena di montaggio anch'esso come te), saranno o sono persone libere anch'essi, che vogliono vivere la vita appieno bevendosela fino all'ultima goccia.
una qualsivoglia relazione sarà sincera.
ecco devi avere la fortuna di avere a che fare con questi tipi di persone, alternative alla maggioranza, considerate da me assolutamente superiori. il consiglio è sempre lo stesso, di essere te stessa senza precludere nessuna possibilità di conoscenza.
vai un pò dappertutto, dove senti di dover andare, parla con chi senti di dover parlare, poi quello che ti porterà fare ciò nessuno lo può sapere... ma tutto può essere!
di sicuro è pieno di ragazzi che vorrebbero avere una relazione con una transessuale e come ti hanno consigliato alcuni vi sono sicuramente dei posti dove la gente è un pò più aperta.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Superman, la gente oggi è fin troppo aperta. Nella moderna Babele in cui viviamo ormai tutto è consentito.

Se sei uomo, puoi sposarti con un altro uomo.
Se sei donna puoi sposarti con un'altra donna.
In ciascuno dei casi precedenti, puoi avere figli. La scienza lo consente, alla faccia della biologia, della natura e dell'etica.
Se sei uomo ma ti senti donna, ti puoi bombare di ormoni e diventare donna a tutti gli effetti.
Puoi avere 1 fidanzata fissa e altre 10 nascoste occasionali.
Puoi avere 1 moglie e 2 splendidi bambini che ti attendono a casa, e andare a prostitute e trans prima di rincasare (i nostri politicanti e VIP danno il buon esempio, in tal senso).
Puoi cambiare fidanzato 1 volta a settimana e arrivare a 18 anni avendola già data a più di 100 ragazzi diversi.
Puoi vendere il tuo corpo in cambio di ricariche telefoniche all'interno dei bagni della scuola.
Puoi fare sesso mentre vieni ripreso con telefonino o videocamera per rendere il tutto più pepato.
Puoi lasciare la tua donna e prendertene un'altra, avendo così un totale di 2 mogli e 5 figli a cui pensare (famiglie allargate).
Se il sesso tradizionale non ti basta, puoi esplorare altre fantasie che spesso sfociano nella perversione: farti trombare la fidanzata/moglie da un gruppo di uomini ed eccitarti mentre lo fanno e tu li stai a guardare, farlo in 3, andare con un omosesssuale, praticare il bondage/sadomaso/feticismo, fare sesso sotto effetto di droghe, e tante altre varianti che non immagino....
Infine, se sei uno particolarmente fantasioso e sopra le righe, puoi anche fare un fritto misto pescando qua e là dai punti precedenti: praticare sesso omosessuale, in tre, sotto effetto di droghe, riprendendovi col telefonino....e poi uccidere uno dei partecipanti, senza alcuna motivazione apparente...giusto per sapere cosa si prova (per informazioni, chiedere al povero Luca Varani...)
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/03/06/news/ragazzo_ucciso_in_casa_a_roma_due_fermi-134869014/


Insomma Superman, che altro genere di apertura mentale vorresti? In questo folle mosaico, che cosa manca? Ormai tutto è diventato lecito. Credo si sia esplorato qualunque angolo possibile dell'affettività e della sessualità, che si sia perso qualunque senso del pudore.
Di gente aperta ormai ce ne è fin troppa....forse in questa epoca storica l'unica cosa di cui abbiamo bisogno è un pizzico di sana e vecchia normalità.

E quello che frega la nostra amica trans è proprio questo, ma è quella che frega anche noi etero. In questo enorme caos, lo spazio per un rapporto sentimentale autentico e duraturo ormai si è ristretto al minimo. Tutto è piacevole ed effimero, compresi i sentimenti.
Le faccio un in bocca al lupo per questa sua ricerca, ma i problemi che sperimenta lei sono gli stessi che sperimenta oggi qualunque uomo o donna etero nella ricerca di una compagnia sincera e che dura più di 1 notte o di 1 mese.
Il titolo della discussione potrebbe essere benissimo cambiato in:

Trovare un/una fidanzato/a quando vivi negli anni 2000: possibile?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ma certo sono d'accordo con te intendo solo dire che molte persone non hanno il coraggio di accettare di essere diversi dalla massa e fanno le loro cose di nascosto anche se non ci sarebbe nulla di male a farle d'avanti a tutti.
per esempio, io, non vedo cosa ci sia di male a fidanzarsi con una trans, perchè uno deve stare a far finta di essere etero e poi la sera, senza farsi vedere da nessuno, andare con le trans mercenarie, magari controvoglia. ma questo vale anche per molti omosessuali che non hanno il coraggio di fare outing.
questo perchè la società, la religione, il buon senso comune porta le persone ad aver paura di essere considerati diversi dagli altri, e non mi sembra facile trovare ragazzi che nel caso specifico si fidanzano con le trans, però poi di nascosto lo fanno, ovvero ci si fidanzato ma hanno paura di essere giudicati o che qualche loro conoscente lo venga a sapere.
il problema di questa società secondo me è l'ipocrisia, la mancanza di genuinità e di onestà delle persone.
l'apertura che intendo io è quella che riguarda i pregiudizi, l'affrancarsi dai pregiudizi. tutto quì.


 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
artiglio5825 ha scritto:
a me piacciono le trans però molto femminili e con pene.


Io sinceramente non andrei mai con un trans ma nemmeno con uomini se è per questo.
Tutte le volte che ho visto un uomo nudo mi sono venuti i conati.

Cosa ci trovi in una donna con il pene? (Prima di generare flame, è solo una curiosità).
Siccome sono aperto all'argomento vorrei capire perché molti uomini siano attratti da donne con il pene...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
si e poi magari ci spiega anche perchè l'acqua è bagnata, il cielo è blu, il prato è verde, e la pelle è rosa.