Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
HeynZ ha scritto:
De Sade ha scritto:
Presa, stasera inizio.


Come mai aspettato tanto?

Avevo un problema ad un occhio e siccome applicherò la lozione sulle sopracciglia, non volevo rischiare. Costo 75, scontata 70 euro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Le lozione le metti sulla cute,quindi o applichi prima questa e aspetti che asciughi o fai il contrario.
La cosa importante è che ci sia la cute asciutta prima di applicare le varie lozione
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
si hai ragione, mi sono espresso male tra l'altro.Il problema non sono i capelli unti dato che appunto la lozione è da mettere sulla cute, ma magari il sebo, non so,se ci possa essere uno strato di sporcizia sulla pelle dopo un 3/4 giorni che non ci si lava che ne può complicare l'assorbimento
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
KyloTT ha scritto:
Poppins89 ha scritto:
Io non ho nulla da segnalare a 20 giorni solo blocco caduta.

Kylo non ti si può leggere che dici che ti sembra acqua fresca. Si aspetta 90/180 giorni prima di dare giudizi come il tuo

Non ti si può leggere a te che dici blocco caduta dopo 20 giorni.

Io dico quello che vedo, su di me per ora nessun effetto.

Tranquillo che molti la pensano come me.


si ma nello stesso messaggio scrivi che pare acqua fresca e successivamente gli imputi fitte strane.. cioè non mi pare sei molto lucido
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Proxy ha scritto:
Le lozione le metti sulla cute,quindi o applichi prima questa e aspetti che asciughi o fai il contrario.
La cosa importante è che ci sia la cute asciutta prima di applicare le varie lozione

Ma se rimane untuosa come si riesce a mettere il minox 30 minuti dopo?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
KyloTT ha scritto:
Buongiorno e buon anno a tutti.

Effetto sebo in diminuzione...

Nessuna novità, tempie che continuano a recedere e a diradarsi, immagino succeda lo stesso dietro.

Nessun nuovo vellus visibile.

La sensazione di star usando acqua fresca è sempre più forte.

Altra cosa, segnalo forti fitte di dolore tipo emicrania e comparsa di acne sulle zone di applicazione (stile annurmets)


Il report quotidiano è inutile.
Direi anche io che la tua patologia va oltre a quella tricologica e se spassionatamente posso darti un consiglio stacca il router e viviti la vita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Robben come vedi si legge tutto ed il contrario di tutto.
La maggior parte parla di cute secca, c'è chi dice che unge.
Quindi attendi che il prodotto venga assorbito,lascia almeno 30 minuti tra una lozione e l'altra.

@ Pop ma alcuni gg fa parlavi di caduta arrestata, adesso vedi meno densità come quantità o proprio steli più fini??

@ non posso che quotare Daniele Kylo veramente datti una regolata.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ajo'! Come butta in quel di Sardegna?

A natale tra una seadas e un pezzo di porceddu tu e babbu vi siete fatti un'idea?
Quando pensate di cacciare ste benedette foto?

A si biri Beps =)
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Vedo meno densità che intendo sia capelli più fini che numero di capelli. È una cosa strana non mi è mai successo in maniera così marcata
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Poppins89 ha scritto:
Io non ho nulla da segnalare a 20 giorni solo blocco caduta.


Poppins89 ha scritto:
Vedo meno densità che intendo sia capelli più fini che numero di capelli. È una cosa strana non mi è mai successo in maniera così marcata


Cioè, in data 31/12 scrivi caduta arrestata e non hai altro da segnalare... ma dopo 2 giorni dici di vedere minor numero di capelli.

Il cambiamento è avvenuto in 48 ore?
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
No ovviamente no. Ma ci sono giorni in cui facendo più attenzione noti le differenze... ti capita mai di vedere giorni di maggior densità e giorni di meno? Col mio precedente commento intendo dire che così poca non mi era mai capitato
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io credo di essere in super effluvio da un mesetto, possibile in questo periodo?
Se sì allora ragazzi questi problemi che riscontrate non dovrebbero essere attribuiti a trinov.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Io ho sospeso annurmets pochi giorni prima di provare Trinov, potrebbe essere quello visto che qualcuno lamentava caduta indotta e capelli più spenti/flosci.

Altra cosa che ha fatto notare un utente, non vorrei che applicato prima del minox possa peggiorarne l'assorbimento (quindi meno minox = peggioramento?).

Comunque ai cari signori, se non vi interessano i miei post evitate di leggerli :)

Io porto le mie sensazioni, visto che il prodotto è nuovo e specialmente dopo tutto il polverone che si è alzato mi pare giusto farne un report costante.

Qui si parlava di arresto caduta dopo 1 settimana (Brotzu senior), si parlava di vellus spuntare in pochi giorni (utenti del forum), avrò o no il sacrosanto diritto di confrontarmi con sta gente o no?