Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
carts ha scritto:
Per ora solo un miglioramento estetico ma la scommessa é se da ricrescita apprezzabile e inversione dei miniaturizzati. Se si limita solo a un miglioramento estetico e non arresta la caduta non é un passo in avanti. Il figlio del Prof. BROTZU su Facebook ha ribadito agli amici che può far recuperare gli ultimi anni di capelli persi. Mente anche agli amici? Non pensiamolo.

Non ricordo se eri tu quello che diceva di leggere tutti noi l’intervista di due annni e mezzo fa, ma se è così questo ci fa capire che hai scoperto da poco la lozione... Giuseppe Brotzu che affermava di essere migliorato, in realtà dalle foto che mi aveva mostrato un suo amico era tutto tranne che migliorato. Mi hanno poi detto che è famoso per essere un gran cazzaro.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Se fosse migliorato le sue foto campeggerebbero ovunque,lui uno di quelli che ha avuto la possibilità di utilizzare la lozione originale (non trinov per intenderci).
Invece le ha pure fatte sparire..mah
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Comunque io non mi aspettavo nemmeno che uscisse questa lozione dopo molti silenzi da parte di Fidia nei mesi e anni scorsi.
Strano poi che non ci sia stata molta pubblicita' sui giornali o alla TV di questa cosa e questo non e' tanto positivo secondo me.

Quando venne fuori Propecia, ne sentivi parlare un po' ovunque come cura dell'alopecia.

Non mi aspetto granche', prima di tutto per l'eta' 50 anni, poi perche' la sto utilizzando da una settimana. Non guardo nemmeno la testa aspetto almeno un mese anche se non bastera'.
Siccome ho perso molti capelli nell'ultimo anno, in pratica la chierica che ho, lo scorso anno non ce l'avevo ma solo meno capelli.

Stavo valutando di fare un offensiva di urto combinandola con la Finasteride (per lo meno per qualche mese in appoggio alla lozione) che avevo smesso 3 anni fa e che grazie alla quale avevo per almeno una decina di anni tamponato la caduta ma smessa per sides divenuti pesanti (Libido, occhi...)

Non lo so, devo valutare in questi giorni se farlo o meno. Lo so direte voi, poi non capirai se e' dovuto alla finasteride o alla lozione ma io adesso mi trovo in una situazione drammatica al limite di pensare al trapianto per la parte centrale, ai lati e dietro i capelli ce li ho anche tanti ma al centro quasi nulla e la chierica che non mi piace per niente e mi cambia l'aspetto che avevo qualche anno fa.

Vedete, qualcuno sta pure bene calvo o comunque non male, io invece sto male e mi auguravo che questa lozione uscisse un anno fa ma cosi' non e' stato purtroppo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Beh ma se anche usciva lo scorso anno,non è che le cose cambiavano molto,le aspettative si sono più che dimezzati (a supporto dello studio pubblicato)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Il problema è che qua sopra vengono a scrivere una marea di account fake.

Per ora nessuno ha avuto nessun beneficio.

Chi dice il contrario vi sta prendendo per il culo.

Garantito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Ma infatti fino a che non vediamo foto di cambiamenti reali,non hanno alcuna valenza questi feedback.
Ecco perché continuo a dire di aggiornare ogni 30 gg almemo,poi tra tre iniziamo a vedere che succede.
Tu Kylo hai fatto foto prima di iniziare vero?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Ma infatti fino a che non vediamo foto di cambiamenti reali,non hanno alcuna valenza questi feedback.
Ecco perché continuo a dire di aggiornare ogni 30 gg almemo,poi tra tre iniziamo a vedere che succede.
Tu Kylo hai fatto foto prima di iniziare vero?

Si ne ho fatte.

Ma qui non promette nulla di buono, anzi...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
In tre mesi non si vedrà nulla anche se funzionasse alla grande, cosa che non è secondo la mia opinione. Penso che i feedback positivi siano autosuggestione come lo è stato per le mele annurche.
Solo la mia modesta opinione.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Proxy ha scritto:
Beh ma se anche usciva lo scorso anno,non è che le cose cambiavano molto,le aspettative si sono più che dimezzati (a supporto dello studio pubblicato)


per me forse cambiavano se la lozione funzionava, perche' un anno passato con grosse perdite di capelli l'avrei forse evitato.

Io comunque sono e rimango dell'idea che questa lozione sia stata volutamente depotenziata, non poteva in nessun caso essere la soluzione definitiva alla caduta dei capelli per moltissime ragioni.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
riccardo123 ha scritto:
In tre mesi non si vedrà nulla anche se funzionasse alla grande, cosa che non è secondo la mia opinione. Penso che i feedback positivi siano autosuggestione come lo è stato per le mele annurche.
Solo la mia modesta opinione.

Non è vero, di vellus spuntare ne dovresti vedere molto prima.

Così come cavallopazzo aveva riempito le tempie dopo 2 mesi [;)]
 
19 Marzo 2017
99
0
65
KyloTT ha scritto:
Il problema è che qua sopra vengono a scrivere una marea di account fake.

Per ora nessuno ha avuto nessun beneficio.

Chi dice il contrario vi sta prendendo per il culo.

Garantito.
lo penso anche io
 
19 Marzo 2017
99
0
65
KyloTT ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
In tre mesi non si vedrà nulla anche se funzionasse alla grande, cosa che non è secondo la mia opinione. Penso che i feedback positivi siano autosuggestione come lo è stato per le mele annurche.
Solo la mia modesta opinione.

Non è vero, di vellus spuntare ne dovresti vedere molto prima.

Così come cavallopazzo aveva riempito le tempie dopo 2 mesi [;)]
secondo me pure lui era
 
19 Marzo 2017
99
0
65
KyloTT ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
In tre mesi non si vedrà nulla anche se funzionasse alla grande, cosa che non è secondo la mia opinione. Penso che i feedback positivi siano autosuggestione come lo è stato per le mele annurche.
Solo la mia modesta opinione.

Non è vero, di vellus spuntare ne dovresti vedere molto prima.

Così come cavallopazzo aveva riempito le tempie dopo 2 mesi [;)]
per me pure lui era un fake..
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
L unica cosa che in vita mia mi ha fatto riempire le tempie, oramai glabre da anni, di vellus, e per di più in poco tempo, è stata la RU.
Purtroppo poi sappiamo come è andata a finire.
Se lo facesse davvero anche Trinov, un tentativo è certo che lo farei....
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Cavallo non è un fake ma la sua androgenetica è particolare (ha recuperato anche con voltaren) sempre che lo sia.

Ha ragione Riccardo in questo poco tempo non vedreste nulla nemmeno se usaste beta estradiolo ; non credo che la lozione sia stata depotenziata ma è stata certamente sopravvalutata sin dall'inizio.(i motivi possiamo tutti immaginarli) ma aspettiamo e attendiamo foto e testimonianze degli utilizzatori.
 

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
Giusto per dare il mio contributo... al giorno 18 di applicazione i miei vellus sembrano essere più visibili e lunghi, alcune aree prima disabitate si sono moderatamente popolate. Per quanto possa valere, il mio feedback è prudentemente positivo.

Ho (sigh!) 39 anni, in passato (tra i 25-28 anni) ho usato Fina e minox con risultati ottimali, nei periodi precedenti e successivi ho usato il solo minox, giusto per tenere viva la speranza. Non uso nulla da più di un anno.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Marco9272 ha scritto:
Cavallo non è un fake ma la sua androgenetica è particolare (ha recuperato anche con voltaren) sempre che lo sia.

Ha ragione Riccardo in questo poco tempo non vedreste nulla nemmeno se usaste beta estradiolo ; non credo che la lozione sia stata depotenziata ma è stata certamente sopravvalutata sin dall'inizio.(i motivi possiamo tutti immaginarli) ma aspettiamo e attendiamo foto e testimonianze degli utilizzatori.

La sua androgenetica è particolare... molto bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Monitora con foto altrimenti non ha senso fare feedback,
Mi raccomando!!
30-60 gg sono nulla ,90 è già un tempo decente per vedere se si muove qualcosa
Per Riccardo siamo OT però in quel caso avevamo un sacco di foto, dermoscopie ecc quindi cho ha dato feedback in questo modo,non era suggestionato (anche nel tuo caso)