Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
L’abbinamento con il nuovo vitaminity a base di olio di enotera, potrebbe migliorarne l’efficacia data la presenza di GLA,a sua volta precursore del DGLA ?

Se lo proverò aspetterò lo shop, comunque il prezzo è una infamata...
 

hairscience2

Utente
26 Settembre 2017
74
0
65
comunque ora mi sono informato su alcune lozioni che avevano i principi attivi simili...Revivogen e Crinagen...Marlin c'è molta differenza con questi prodotti ?
io anni fa avevo provato Revivogen e qualcosa aveva fatto...ma sporcava di brutto...in questi prodotti c'erano sempe gli acidi grassi...gla ala ecc + caffeina epilobio e altre cosucce interessanti come l'acido azelaico...
Marlin dici che la lozione trinov sia completamente diversa ?
beh certo qui c'è l 'equolo...non so...
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Poppins89 ha scritto:
Come vi state trovando? Io bene, non sporca, il sebo è sparito e i capelli non puzzano più

Quindi secondo te il microcircolo ha un effetto benefico sul cuoio capelluto e ti ha fatto sparire il sebo ? I capelli quindi li senti meno appicaticci ? Magari io lo sto aspettando in farmacia ma dove lavoro adesso non lo hanno ancora...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Scomparsa del sebo in pochissimi giorni mi sembra un po’ difficile, anche se non totalmente da escludere nei casi fortunati; per tutti gli altri servono almeno 15-20 giorni per notare qualcosa a livello di sebo
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Ho iniziato da tre giorni l'applicazione di trinov. Ho utilizzato la spatolozione sin dall'inizio, faccio qui un brevissimo raffronto. Le due lozioni hanno medesimo colore ed odore, trinov ho notato che è leggermente più oleosa, probabilmente dovuto a differenti conservanti rispetto alla spato. Adesso aspetto di verificare i risultati, se funziona vome la spato già fra due settimane dovrei vedere stop caduta. Vi terrò aggiornati.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la spato era piu giallina e anche l odore era un po piu accentuato, trinov è praticamente inodore, cmq speriamo funga come spato 1.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Ho notato anche io delle analogie con la lozione di spato..questa, come dice Mika, è leggermente più densa/oleosa.
Inoltre,come la stessa, mi sta dando delle buone sensazioni sin dalle prime applicazioni: mi ha ridotto la seborrea, ma soprattutto la tricodinia, (poco fa facendo lo shampoo ne ho avuto la conferma, dato che ho avuto forse il 20% del dolore che ho normalmente quando passo le mani tra i capelli). Speriamo bene...
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Certo che già se si rivelasse la cura per la seborrea sarebbe una cosa stupenda.
Io e da quando era iniziata la pubertà che ne soffro.
A scuola a volte mi chiamavano parmigiano reggiano, perché basta che scuotevo la testa un pó e cadeva un quintale di neve.

Ora con l'età adulta si é affievolita parecchio ma ormai mi sono rassegnato che se passo le mani sulla testa cade sempre qualcosina.

E nulla ha mai funzionato per sto problema, persino il nizoral me la fa sparire solo per massimo un giorno poi torna peggio di prima.

Peró da quando mi raso a lametta almeno il prurito occasionale che avevo è completamente sparito. E inoltre é molto piú facile pulirmi la testa quindi il problema non causa piú disagio.

Aspetteró i feedback di 6 mesi e magari anche un taglio prezzo.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
hairscience2 ha scritto:
comunque ora mi sono informato su alcune lozioni che avevano i principi attivi simili...Revivogen e Crinagen...Marlin c'è molta differenza con questi prodotti ?
io anni fa avevo provato Revivogen e qualcosa aveva fatto...ma sporcava di brutto...in questi prodotti c'erano sempe gli acidi grassi...gla ala ecc + caffeina epilobio e altre cosucce interessanti come l'acido azelaico...
Marlin dici che la lozione trinov sia completamente diversa ?
beh certo qui c'è l 'equolo...non so...


La differenza per chi ha aga la può fare appunto l'equolo e forse i liposomi cationici che dovrebbero veicolare meglio gli attivi dove ce n'è bisogno. Vedremo.

Ciao

MA - r l i n
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
In passato ho provato in più occasioni a mettere il contenuto di una capsula di Mega GLA concentrato della life-extension, derivato da olio di borragine, sul cuoio capelluto e la sensazione che quasi da subito provavo era l' attenuazione dell' irritazione e della tricodinia.

Purtroppo, a malincuore, ho dovuto sempre smettere per il forte e sgradevole odore che assumeva la sostanza dopo poco l' applicazione, che talvolta permaneva anche nel box doccia o negli indumenti con i quali venivo a contatto durante la notte, tipo le federe dei cuscini, persino anche dopo un lavaggio in lavatrice.

Spero arrivino conferme da questo punto di vista anche da Trinov.
Sarebbe già una cosa molto positiva.

Gippi.

 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Ciao a tutti questo é il terzo giorno che uso trinov. Ho deciso di usare lo spray pur avendo capelli un pó lunghi perche é piu comodo. Il contagocce non si riempie fin su. Devo dire che appena messo ho notato i capelli diversi. Piu doppi e oleosi. Faccio lo shampoo ogni 2 giorni e per la prima volta ho notato dopo averli lavati che continuano a essere piu doppi e É come se non siano lavati e noto una consistenza diversa. Noto anche che sono piu sporchi e maggiori scagliette non so se forfora o seborrea ma i capelli sono piu voluminosi. Sono cambiati perché prima erano più sottili. Lo stress sto cercando di ridurlo ma non é facile perché vorrei rivedermi come l'anno scorso. Ho fatto un trapianto di capelli 3 anni fa e l'anno scorso dopo l'estate credo di aver perso un 20% di trapiantati. Noto più trasparenza proprio avanti e al centro dove ho trapiantato i capelli. Il risultato prima mi piaceva molto e mi faceva stare sereno ma da quando ho notato il peggioramento la vivo male.mi auguro che trinov mi faccia recuperare quei capelli e migliori la condizione . Infatti da quando ho cominciato a avere caduta ogni tanto avevo tricodinia e prurito. Non so se dipenda a stress o altro ma ero sereno prima che iniziasse la caduta. Il dermatologo nota un Po di capelli miniaturizzati e considerate che io ho praticamente solo trapiantati. Dunque anche i trapiantati cadono. Penso sia dovuto alla poca irrorazione sanguigna e trinov dovrebbe migliorare il microcircolo. Saluti.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Secondo me la maggior parte di coloro che hanno scritto sono un po’ suggestionati. Sono passati pochissimi giorni
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ad3 ha scritto:
Secondo me la maggior parte di coloro che hanno scritto sono un po’ suggestionati. Sono passati pochissimi giorni


quoto
sebo e tricodina non si riduconoo in due giorni di applicazione,
figuriamoci poi se diventano piu spessi..

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
frankgallo88 ha scritto:
Dopo una settimana di applicazioni confermo le prime impressioni prurito completamente svanito e sebo sempre più in diminuizione.Niente altro da segnalare.Solo il nizoral mi dava lo stesso effetto ma a lungo andare mi irritava troppo la cute.Da segnalare che è davvero difficile riuscire con 1ml ad applicarlo sull'intera testa.Non riuscirò di certo a completare un mese con una sola bocetta.Per fortuna nè avevo preso due .Ho chiesto alla mia farmacia di fiducia di procurarmene un'altro paio ma sembra che siano finite le scorte che il loro fornitore aveva avuto da Fidia.


testimonianza poco credibile mi spiace ma tutti sti neoiscritti che scrivono mi puzzano troppo.