Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
joe2 ha scritto:
ilkraken ha scritto:
[

C'è da chiarire questo aspetto. Secondo Poppins una pipetta contiene 0,5ml secondo Bob 1,5ml. Chiedo gentilmente indicazioni precise anche da altri utenti per fare chiarezza su questo punto.


Semplice. Metti la pipetta nel flacone, schiacci, rilasci e ti si riempie esattamente di 0,5 ml. Lo fai 2 volte e hai 1 ml (misurato con altra pipetta graduata)



io non ho la lozione, volevo sapere da chi la possiede.
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Ordinata ieri sera, arriva stamani.
Ok sul fatto che bisogna coprire la zona interessata, ma il bugiardino quanti ml consiglia di applicare e soprattutto una o due volte?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Applichi una volta sulla zona interessata.

Comunque la carnitina fa effetto subito [:D]

E immagino che sia l'unico effetto visibile di tutto l'intruglio...

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ora mi aspetto la fase ''suggestione'' in cui già in una settimana vedono i capelli piu sani e meno caduta..alla quale seguirà la fase ''depressione'' in capiranno che non si muove nulla...[:D]
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
TacchiniS ha scritto:
Proxy ha scritto:
Speriamo funzioni per loro almeno.



Ciao, ci sono già dei riscontri dagli utilizzatori affetti da Aga ?


devi aspettare marzo/aprile quando molta gente avrà recensioni da utilizzo trinov da 3/4 mesi quindi veritiere
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Ma dove l hai ordinata?

elitemember ha scritto:
Ordinata ieri sera, arriva stamani.
Ok sul fatto che bisogna coprire la zona interessata, ma il bugiardino quanti ml consiglia di applicare e soprattutto una o due volte?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
È invece molto utile che ci siano utenti del forum che la stanno utilizzando e che potranno dare nel bene e nel male le loro impressioni.
Per quanto mi riguarda seguirò con attenzione e sulla base dei riscontri che arriveranno deciderò se provarla.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Avrebbero potuto specificare il lasso di tempo minimo tra applicazione e lavaggio, ci si comporterà come di consueto almeno 4 ore??

Nuovo-documento-2018-12-14-11-38-18.jpg
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
In effetti una riga sul tempo di assorbimento potevano metterla. Giuseppe Brotzu se non ha detto balle.... diceva di aspettare un’ora. Poi ho visto nel bugiardino che c’è anche lo spray; non è meglio del contagocce??
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ad3 ha scritto:
In effetti una riga sul tempo di assorbimento potevano metterla. Giuseppe Brotzu se non ha detto balle.... diceva di aspettare un’ora. Poi ho visto nel bugiardino che c’è anche lo spray; non è meglio del contagocce??


bè dipende, se ancora hai una discreta copertura forse il contagocce è preferibile in quanto eroghi direttamente sulla cute, con lo spray sprecheresti molto prodotti sui capelli.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Il principio attivo fondamentale per l'aga è l'equolo, poi contiene carnitina, pge2; infine tanta magia =)

WoooooooooooW!!
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Vedo tanta confusione e idee poco chiare.
la lozione ha lo spray che è comodissimo per chi ha la zona da trattare con pochissimi capelli. Io con lo spray ad ogni spruzzata faccio un massaggio delicato come indicato nelle istruzioni. L'assorbimento è molto veloce.
Per chi usa anche altre lozioni io consiglierei una lasso di tempo abbastanza lungo. Poi basta seguire quelle semplici istruzioni riguardo ai tempi rispetto allo shampoo.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Per me aspettano di vedere le nostre foto qui sul forum e poi le prendono e le pubblicano sul sito.
Questo perchè semplicemente non hanno foto da pubblicare.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
In effetti una riga sul tempo di assorbimento potevano metterla. Giuseppe Brotzu se non ha detto balle.... diceva di aspettare un’ora. Poi ho visto nel bugiardino che c’è anche lo spray; non è meglio del contagocce??


Se sei rasato o hai i capelli molto corti (dal centimetro in giù) secondo me.
Io per esempio ho i capelli già sul cm e 1/2 due, non credo che per me lo spruzzatore andrebbe bene.