Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Enjoy ha scritto:
Cosa è successo ieri sera? la discussione non era accessibile e stamattina è sparita l'ultima pagina della discussione [:0]


quoto

proxy illuminaci
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Poppins89 ha scritto:
Ho paura che trinov non sia la stessa lozione che brotzu inventó qualche anno fa. Penso abbiano fatto un dermocosmetico che farà poco o nulla per l’aga, Fidia deve vendere un prodotto a lunga scadenza e qui il fatto che per supportare la conservazione ne venga meno l’efficacia. La lozione brotzu originale aveva una durata pari a qualche giorno


Se avevate tutti questi dubbi, sospetti e paure, perchè ci avete ancora speso dei soldi? [:D]
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
va bene, prezzo piu' elevato della media, vero, non avevo considerato i 30 ml vs i 60, 100 di altri prodotti, pero', onestamente,un prodotto veramente efficace, con reali connotazioni farmacologiche, verrebbe presentato come farmaco, con tutti i crismi, limitazioni e indicazioni del caso, con precisa documentazione scientifica, e non con semplici autovalutazioni, con le solite percentuali di soddisfatti/insoddisfatti, comunicati che vengono modificati, presentazioni in stile dercos aminexil o crescina, uomo, donna, il solo fatto che sia cosmetico, limita gia' intrinsecamente la sua efficacia, tutto cio ', mi ricorda un po' il minoxidil ed i suoi derivati cosmetici ,aminexil, triaminodil e simili od il ketotravoprost della bionike, che si ispira al lantanoprost farmaco.Probabilmente la cosmeticizzazione dell'orignale lozione Brotzu ne riduce senza dubbio l'efficacia...staremo a vedere comunque
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
zimmerman ha scritto:
Enjoy ha scritto:
Cosa è successo ieri sera? la discussione non era accessibile e stamattina è sparita l'ultima pagina della discussione [:0]


quoto

proxy illuminaci


A me non andava sicuramente hanno fatto pulizia ,hanno cancellato una 20 ina di messaggi.. poppins non credo proprio hanno depotenziato la lozione ( ha si la sua logica nell'ottica di una vendita a lunga scadenza..tutte le case farmaceutiche devono assicurarsi vendite nel tempo) ma depotenziata non credo ,anzi hanno alzato la quantità di s-equol( che a mio avviso risulta ancora bassissimo) da 7 mg a 11 stando a quello che dicono.. la prova del nove la avremo sui soggetti che hanno areata,non tanto su aga.
@ paolo e' stata resa cosmetico per evitare i lunghi trials e fasi che necessita un farmaco( 10 anni circa.. gia ce ne hanno messi 3 per un cosmetico..)
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
paolo c ha scritto:
va bene, prezzo piu' elevato della media, vero, non avevo considerato i 30 ml vs i 60, 100 di altri prodotti, pero', onestamente,un prodotto veramente efficace, con reali connotazioni farmacologiche, verrebbe presentato come farmaco, con tutti i crismi, limitazioni e indicazioni del caso del caso [...] il solo fatto che sia cosmetico, limita gia' intrinsecamente la sua efficacia [...] Probabilmente la cosmeticizzazione dell'orignale lozione Brotzu ne riduce senza dubbio l'efficacia...


OMG ancora con queste storie... La chiusa complottista è da mettersi le mani nei capelli.
Un preparato è efficace oppure non lo è, punto, la classificazione farmaco vs cosmetico è successiva e dipende dalla presenza (in percentuali significative) di attivi già classificati come farmaci.
Rovesciando il discorso, ci sono farmaci (con tutti i crismi, come direste voi, bla bla bla) che contengono equolo, liposomi etc.
Qui hanno scelto la strada del cosmetico come trucco per fare prima, punto. Oggi nulla lascia intendere che questo prodotto funzioni o non funzioni: chi vuole può provarlo, ma finiamola di ripetere sempre le stesse cose.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Bene, il giorno zero è arrivato... ci sentiamo fra 6 mesi! Intanto monitorerò la vendita di gel/fissanti/cere per capelli per capire se la popolazione mondiale subirà un incremento repentino di crescita di capelli!

State bene!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
È successo che si è bloccato tutto per overload in alcune pagine,tipo era accessibile fino a pg 420..
Adesso ci sono problemi con la 428 , vediamo se si riesce a sistemare .
Apriremo il una nuova discussione evitate di postare grosse immagini o perlomeno inserite si host esterni il solo link
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415


..cmq se gli utilizzatori saranno molti forse, per evitare sovrapposizioni o ambiguita, sarà il caso che ognuno si faccia o aggiorni la propria scheda personale mettendo un link sulla nuova discussione che verrà creata per iniziare o aggiornare la situazione. Sbaglio? Avete altre idee?
Altrimenti credo diventerà un insieme di foto senza senso...
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
HeynZ ha scritto:
paolo c ha scritto:
va bene, prezzo piu' elevato della media, vero, non avevo considerato i 30 ml vs i 60, 100 di altri prodotti, pero', onestamente,un prodotto veramente efficace, con reali connotazioni farmacologiche, verrebbe presentato come farmaco, con tutti i crismi, limitazioni e indicazioni del caso del caso [...] il solo fatto che sia cosmetico, limita gia' intrinsecamente la sua efficacia [...] Probabilmente la cosmeticizzazione dell'orignale lozione Brotzu ne riduce senza dubbio l'efficacia...


OMG ancora con queste storie... La chiusa complottista è da mettersi le mani nei capelli.
Un preparato è efficace oppure non lo è, punto, la classificazione farmaco vs cosmetico è successiva e dipende dalla presenza (in percentuali significative) di attivi già classificati come farmaci.
Rovesciando il discorso, ci sono farmaci (con tutti i crismi, come direste voi, bla bla bla) che contengono equolo, liposomi etc.
Qui hanno scelto la strada del cosmetico come trucco per fare prima, punto. Oggi nulla lascia intendere che questo prodotto funzioni o non funzioni: chi vuole può provarlo, ma finiamola di ripetere sempre le stesse cose.


non si tratta di complottismo, un farmaco è un farmaco, con dimostrate attivita, in vitro, in vivo, ed un cosmetico invece resta in un ambito nebuloso, in questo caso si tratta di un cosmeceutico, molto probabilmente, un ibrido. temo molte delusioni...comunque, dato che ho un buon vertex scoperto sicuramente testero' il prodotto, sono curioso, tanto di soldi ne ho gia buttati in una miriade di lozioni, vi terro' informati, se vi puo' interessare
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
paolo c ha scritto:
HeynZ ha scritto:
paolo c ha scritto:
va bene, prezzo piu' elevato della media, vero, non avevo considerato i 30 ml vs i 60, 100 di altri prodotti, pero', onestamente,un prodotto veramente efficace, con reali connotazioni farmacologiche, verrebbe presentato come farmaco, con tutti i crismi, limitazioni e indicazioni del caso del caso [...] il solo fatto che sia cosmetico, limita gia' intrinsecamente la sua efficacia [...] Probabilmente la cosmeticizzazione dell'orignale lozione Brotzu ne riduce senza dubbio l'efficacia...


OMG ancora con queste storie... La chiusa complottista è da mettersi le mani nei capelli.
Un preparato è efficace oppure non lo è, punto, la classificazione farmaco vs cosmetico è successiva e dipende dalla presenza (in percentuali significative) di attivi già classificati come farmaci.
Rovesciando il discorso, ci sono farmaci (con tutti i crismi, come direste voi, bla bla bla) che contengono equolo, liposomi etc.
Qui hanno scelto la strada del cosmetico come trucco per fare prima, punto. Oggi nulla lascia intendere che questo prodotto funzioni o non funzioni: chi vuole può provarlo, ma finiamola di ripetere sempre le stesse cose.


non si tratta di complottismo, un farmaco è un farmaco, con dimostrate attivita, in vitro, in vivo, ed un cosmetico invece resta in un ambito nebuloso, in questo caso si tratta di un cosmeceutico, molto probabilmente, un ibrido. temo molte delusioni...comunque, dato che ho un buon vertex scoperto sicuramente testero' il prodotto, sono curioso, tanto di soldi ne ho gia buttati in una miriade di lozioni, vi terro' informati, se vi puo' interessare


Ovvio interessa a tutti, in realtà come detto e' stato con buona probabilità un semplice escamotage per accorciare le tempistiche,se guardi sul database dei brevetti italiani

http://brevettidb.uibm.gov.it

Potrai notare che uno dei tre brevetti di brotzu era con la pge1, gli altri no, credo quindi appunto sia stato un modo per abbreviare tutto l'iter sostituendolo con il dgla che e' naturale e non sintetico.
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165

Su Instagram ho commentato che non ci sono foto ecc ecc
La loro risposta:




2ni0b35.png
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
mammamia che sola annunciata.

faranno bei soldoni nel primo anno, rientreranno abbondantemente dei costi e poi via con la prossima illusione
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
ma voi la state già usando? l'ho prenotata in prevendita ma la farmacia ne ha avute solo 70 confezioni. Ho chiesto al dott. Gigli se conoscesse il trinov e mi ha risposto che non lo ha ancora mai prescritto ai pazienti
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Enjoy ha scritto:
Beh, staremo a vedere queste benedette foto...


Sono anni le aspettiamo..hanno aggiornato il sito ma le foto non le hanno messe..di questo passo verranno inserite tra 3 mesi ,magari le prendono datli utenti novizi iscritti con 1 messaggio e che iniziano ad usarla..
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
manuchao ha scritto:


..cmq se gli utilizzatori saranno molti forse, per evitare sovrapposizioni o ambiguita, sarà il caso che ognuno si faccia o aggiorni la propria scheda personale mettendo un link sulla nuova discussione che verrà creata per iniziare o aggiornare la situazione. Sbaglio? Avete altre idee?
Altrimenti credo diventerà un insieme di foto senza senso...



Sarà il caso che chi lo usa dia effettivamente prova che lo stia utilizzando non dico lo scontrino .Ma almeno una foto del prodotto con data.C'è chi dice di usare una lozione simile a Trinov che afferma che gli ha arrestato la caduta caduta dei capelli senza mai dare una prova di quello che dice .E poi passa le giornate in questa discussione a fare il pappagallino ;-).
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
TacchiniS ha scritto:
La pipetta non è graduata e quindi non ho ancora capito quanto è precisamente 1 ml.
Comunque io per coprire tutta la testa ne ho dovuti applicare almeno 3 ml.
Io però non sono rasato. A sensazione immagino che un rasato comounque abbia bisogno di almeno 1,5 / 2 ml.
Mia sensazione ovviamente
A proposito di scadenza, sul mio è riportato 2020 inoltrato.


75 euro e nemmeno una pippetta graduata?!!
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Io l'ho acquistata ieri in farmacia, era già disponibile. Ho iniziato ieri l'applicazione facendo le dovute foto del pre-trattamento con e senza flash. Pubblicherò i risvolti a 3 ed a 6 mesi nella mia sezione di questo forum. Incrociamo le dita
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
basta aprire la propria scheda nella sezione apposita dove spiegate la vostra situazione di partenza e le cure che state seguendo.