Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Parlaci del tuo amico . ..aveva areata o androgenetica? Quanto grave? Quando e come si eaccorto aveva effetti? EmInEm ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ad oggi purtroppo oltre a tutto quello che hai elencato mancano foto dopo 8 anni totali (5 Brotzu e 3 Fidia)
Quindi versione originale e versione Trinov .
Questo penso sia il punto focale.
Beps ( o Bj)è il figlio di Brotzu che ha contribuito al fermento della situazione,, dicendo di aver avuto risultati incredibili,per poi fare sparire anche le sue foto.
Ogni tanto è apparso minacciando, insultando ecc ecc
Qui sono molti che lo hanno seguito sui social,forum esteri ecc


A me le foto non servono, i risultati li vedo di persona. Se mi basassi solo su un caso, non avrei dubbi sulla veridicità delle parole di beps e suo padre.
Ma ripeto, fino alla noia, che non si può dare un giudizio su un solo caso osservato o, come molti di voi, su nessuno.
Non sto qui né ad osannare la lozione né ad accusare i brotzu. Attendo e spero.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ragazzi stiamo serenei e fiduciosi l'azienda è solida[:D]
https://www.fedaiisf.it/filctem-a-fidia-farmaceutici-fatti-assolutamente-inaccettabili-in-un-clima-inquisitorio-e-minaccioso-che-ha-raggiunto-oramai-livelli-non-piu-tollerabili/
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ho imparato nella vita che le cose difficili di solito sono fregature.

Una ragazza ti dice che gli piaci, ma non trova mai il tempo per stare con te? Non gli piaci davvero.
Un amico che ti deve i soldi continua a dirti che ti pagherà ma sta rimandando da 6 mesi? Se non prendi azione non ti pagherà mai.
La tua ragazza lancia occhiatine a un ragazzo, ma ti risponde che é solo un amico? Sei cornuto.
Un azienda rende le cose incredibilmente complicate perché non mostra manco mezza foto, gli studi non sono chiari e c'é chi dice che funzionerà e chi dice che non funzionerà? Allora si tratta sicuramente di una fregatura. Io penso che onestamente se funzionasse davvero, il marketing sarebbe stato meno nebuloso, almeno qualche foto l'avrebbero fatta vedere.

Sembra che hanno qualcosa da nascondere, hanno pure cancellato i video su YouTube delle pubblicità del Trinov.

Le cose vere sono quelle semplici. Se gli piaci a una ragazza ti salta addosso non ti fa aspettare duecento anni. Stesso discorso con Fidia, se fosse veritiero a quest'ora si sarebbe visto qualcosa.

Personalmente, io non lo acquisteró. Non vado a regalare soldi.
Peró daró un occhiata ai feedback degli utenti, giusto per curiosità. Non ho urgenza, tanto ho risolto il problema da quando mi sono rasato.

Se funzionasse, o almeno desse mantenimento, allora potró pensare di acquistarlo.
Ma sprecare 75€ al mese per una probabile Xxxxxx? No. Neanche per sogno. Vi consiglio di fare come me e aspettare i primi feedback. Inoltre i tester dovrebbero rasarsi i capelli cortissimi per far durare le boccette di piú. Altrimenti 30ml non durano nemmeno 10 giorni.

Piuttosto mettetevi da parte i soldi per un trapianto o trico.

Se funziona, mi rimangio felicemente tutto, ma per adesso sono nel campo dei non credenti.
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
sono d'accordo pure io. vedremo qualche feedback a tre mesi poi si valuterà. bisogna vedere se ci sono persone disposte a
documentare questi mesi
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
zimmerman ha scritto:
vegeta il tuo post non fa una piega..tutti noi storici del forum sappiamo come andrà a finire.


Quelli che sanno già come andrà a finire, per coerenza dovrebbero smettere di leggere questo forum.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Su cafepharma se ne erano lette di ogni su questo personaggio quindi nulla di nuovo

zimmerman ha scritto:
ragazzi stiamo serenei e fiduciosi l'azienda è solida[:D]
https://www.fedaiisf.it/filctem-a-fidia-farmaceutici-fatti-assolutamente-inaccettabili-in-un-clima-inquisitorio-e-minaccioso-che-ha-raggiunto-oramai-livelli-non-piu-tollerabili/
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
HeynZ ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vegeta il tuo post non fa una piega..tutti noi storici del forum sappiamo come andrà a finire.


Quelli che sanno già come andrà a finire, per coerenza dovrebbero smettere di leggere questo forum.


Troppo appassionante la tenelovela per perdersi il finale anche se sembra già scritto ma potrebbe celarsi il classico colpo di scena finale che è quello che tutti qui aspettano ;-)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
HeynZ ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vegeta il tuo post non fa una piega..tutti noi storici del forum sappiamo come andrà a finire.


Quelli che sanno già come andrà a finire, per coerenza dovrebbero smettere di leggere questo forum.

Mai risposta fu più azzeccata. [;)]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
pierinoxo ha scritto:
HeynZ ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vegeta il tuo post non fa una piega..tutti noi storici del forum sappiamo come andrà a finire.


Quelli che sanno già come andrà a finire, per coerenza dovrebbero smettere di leggere questo forum.




Troppo appassionante la tenelovela per perdersi il finale anche se sembra già scritto ma potrebbe celarsi il classico colpo di scena finale che è quello che tutti qui aspettano ;-)


Esatto, ho seguito questo thread per due anni prima di rasarmi. Tanto vale che mi godo lo spettacolo e vedo il finale.
E come se uscisse il finale di un telefilm che non seguo piú. Lo guarderei solo per togliermi la curiosità.

Io mi aspetto uno spettacolo molto divertente, simile a un treno che deraglia per intendersi.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:

Esatto, ho seguito questo thread per due anni prima di rasarmi. Tanto vale che mi godo lo spettacolo e vedo il finale.
E come se uscisse il finale di un telefilm che non seguo piú. Lo guarderei solo per togliermi la curiosità.

Io mi aspetto uno spettacolo molto divertente, simile a un treno che deraglia per intendersi.


Ti diverti con poco. [:D]
Mi sembra proprio che la rasatura non ti abbia restituito la serenità, anzi... [;)]
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
KyloTT ha scritto:
HeynZ ha scritto:
zimmerman ha scritto:
vegeta il tuo post non fa una piega..tutti noi storici del forum sappiamo come andrà a finire.


Quelli che sanno già come andrà a finire, per coerenza dovrebbero smettere di leggere questo forum.

Mai risposta fu più azzeccata. [;)]


per coerenza è giusto avvisare i novizi.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Marlin ha scritto:

Comunque è possibile che qui si bruci la concorrenza sul Trinov, in questo caso non ci sarebbe nemmeno bisogno di appelli simili per quanto scherzosi...

MA - r l i n


Sarebbe un bel colpo e, secondo me, Fidia ve lo dovrebbe (in cambio del lancio che in 3 anni avete assicurato al prodotto).
Ma, tradotto in termini temporali, come si legge (esempio: voi lo avrete questa settimana, gli altri la prossima; voi la prossima, gli altri a Natale; voi a Natale, gli altri a Pasqua ecc.)?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
La scorsa settimana ci era stato detto che fisicamente sarebbe arrivato oggi a magazzino (dello shop), da qui l'indicazione della vendita da domani o dopo data anche da Proxy qualche post sopra.

Ciao

MA - r l i n