Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Oh mi raccomando, provatelo, ma compratelo sul nostro shop, niente scherzi, abbiamo tirato la volata per più di tre anni e ci meritiamo una parte del successo che molti prevedono per Trinov[:)]

E tanti saluti ai complotti...

Ciao

MA - r l i n
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Supersaiyan norwood 6 ha scritto:
Does your shop ship to United States?


DELIVERY TIME:
For the ' Italian shipment by courier BRT

1 working day all over Italy
2 working days for Sicily, Sardinia, Calabria and smaller islands.

For abroad shipping by:

UPS express courier 2-5 working days
parcel express mail 7-30 working days


http://hairshopeurope.com/termini-e-condizioni

 
9 Dicembre 2016
10
0
5
giuseppe1954 ha scritto:
Supersaiyan norwood 6 ha scritto:
Does your shop ship to United States?


DELIVERY TIME:
For the ' Italian shipment by courier BRT

1 working day all over Italy
2 working days for Sicily, Sardinia, Calabria and smaller islands.

For abroad shipping by:

UPS express courier 2-5 working days
parcel express mail 7-30 working days


http://hairshopeurope.com/termini-e-condizioni




Thank you!
 
9 Dicembre 2016
10
0
5
EmInEm ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Dalle case farmaceutiche? Ragazzi magari ahahahah no, ho solo visto più lo schifo da vicino, cioè di più di quello che hanno mostrato a tutti.
Cmq che viaggi =)




Scusa, a me non interessa fare polemica, però anziché esprimerti con mezze verità, perché non dici cosa hai visto? Hai visto tester? Quanti ne hai visti? Perché altrimenti così non ha senso.

Io quando sono venuto a raccontarvi cosa ho avuto l'opportunità di vedere da vicino, l'ho fatto dicendovi di non prendere per oro colato le mie affermazioni, perché comunque una sola testimonianza non può essere significativa.
Non ho mai detto funziona o non funziona, non ne ho la certezza pur avendo visto che sul mio amico ha funzionato. Voi/tu come fate a essere così sicuri del contrario?



Can you share pictures of your friends hair loss results?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non ce l'ha nessun grossista, andremo a finire direttamente ad inizio 2019.

[:D]

Proxy, sapremo cosa? Quant'è bella la confezione?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KyloTT ha scritto:
Non ce l'ha nessun grossista, andremo a finire direttamente ad inizio 2019.

[:D]

Proxy, sapremo cosa? Quant'è bella la confezione?


Kylo,
Sembra che il tuo umore oscilli come un pendolo: o sei felice e speranzoso, altrimenti ti fai prendere dallo scoraggiamento, tutto senza che sia successo nulla di nuovo.
O sei fiducioso o non lo sei: mettiti d'accordo con te stesso!
Scegli una linea di pensiero e poi tienila.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Marlin ha scritto:
Oh mi raccomando, provatelo, ma compratelo sul nostro shop, niente scherzi, abbiamo tirato la volata per più di tre anni e ci meritiamo una parte del successo che molti prevedono per Trinov[:)]

E tanti saluti ai complotti...

Ciao

MA - r l i n


lo ritengo corretto!!! Dopo l'aiuto e la disponibilità che avete sempre mostrato...
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
Hector Salamanca ha scritto:
manuchao ha scritto:

Chi acquisterà o avrà intenzione di acquistare Trinov lo faccia dallo shop del forum!!!


ah ah,e per quale motivo ?


per il motivo per cui sei qui su questo forum dove ti vengono dispensate gratuitamente informazioni gratuitamente , riconoscenza no?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
manuchao ha scritto:

Chi acquisterà o avrà intenzione di acquistare Trinov lo faccia dallo shop del forum!!!


quoto..

Hector salamanca, Dexter morgan... quanti nuovi utenti appassionati di serie tv[:D]
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Hector Salamanca ha scritto:
manuchao ha scritto:

Chi acquisterà o avrà intenzione di acquistare Trinov lo faccia dallo shop del forum!!!


ah ah,e per quale motivo ?


perchè la disponibilità che ti viene data non ha prezzo, sono anni che queste persone stanno dietro alle nostre caxxxxte alle nostre fisse, credo che almeno questo si possa dare in cambio o sbaglio?!?!?!
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
mattia ha scritto:
per il motivo per cui sei qui su questo forum dove ti vengono dispensate gratuitamente informazioni gratuitamente , riconoscenza no?

Assolutamente massimo rispetto per chi mette a disposizione spazio e a chi lavora nel forum.

Però io ho sempre evitato di comprare dallo shop di questo o di altri forum (e men che meno farò con Trinov che è stata sempre osteggiata) perchè sono contro alla logica di shop del forum che poi si evolve sempre (e questo caso non si discosta dal modello) in prodotti brandizzati (vitaminity, kmax ecc.).

Non dico che ci sia qualcosa di complottistico sotto o che i prodotti brandizzati siano truccati.
Dico che io non mi ritrovo in questi modelli di online business e ne preferisco altri.

Oggi le persone credono che l'informazione che reperiscono su internet sia migliore e più genuina di quella che invece reperivano i nostri genitori o i nostri nonni tramite canali convenzionali.. Evidentemente in tanti non si rendono conto di come funziona l'informazione e la promozione al mondo d'oggi...

Mi spaventa l'accostamento fra informazione e soldi. Mi spaventava prima e mi spaventa ora... e non è cambiato niente, solo i canali di comunicazione, promozione e vendita.

Io l'ho acquistato in farmacia

P.S. si sa qualcosa sulla data di consegna ?
Un mio conoscente di Milano l'ha ricevuta oggi, ordinandola dalla farmacia sotto casa... nessun'altro ?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Come ho detto, qui non ce l'hanno nemmeno i grossisti...

Parlo di centro Italia.

La farmacia è pure grossa.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Grazie per gli apprezzamenti, ma ovviamente si scherzava, si faceva per rispondere a chi pensa che dietro le nostre (giustificate) critiche a Trinov ci siano interessi inconfessabili. Invece noi qui abbiamo per regola di far prevalere l'informazione e i giudizi equilibrati sugli eventuali interessi commerciali, se vogliamo è una strategia che può danneggiarci nel breve periodo, ma che crediamo ci premi nel lungo periodo (così è stato finora).

Era anche divertente far capire che certi elogi del Trinov li dovremmo fare noi per primi e invece non è così, nel modo di pensare siamo diversi da quelli che ci attribuiscono interessi nascosti che probabilmente sono fatti proprio così[:)]

Comunque è possibile che qui si bruci la concorrenza sul Trinov, in questo caso non ci sarebbe nemmeno bisogno di appelli simili per quanto scherzosi...

Ciao

MA - r l i n
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Pure nella mia cittá, una farmacia mi ha detto che è in esaurimebto scorte? Vuoi vedere che esce a gennaio??
Che stress