Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,353
2,015
Kylo bastaaaa sei ridicolo ormai, ripeto un po' di rispetto per chi ha veramente problemi su...sei tu che qui sei fuori luogo.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Credimi non c'è un cavolo da provare a quel prezzo =)

Te lo dice uno che ci ha creduto, non ho alcun interesse a spalare m**da, se non la rabbia.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Kylo bastaaaa sei ridicolo ormai, ripeto un po' di rispetto per chi ha veramente problemi su...sei tu che qui sei fuori luogo.

Proxy, io sono come Vin (forse sto messo peggio di lui) e come tanta altra gente qua sopra, ho lo stesso problema che hai te soltanto che sono ancora agli inizi ai tuoi occhi.

Sto cercando di difendere il difendibile, non voglio peggiorare ancora, secondo te sono fuori luogo?

Combatto la stessa schifezza che combattete voi eh, ne più ne meno.
 

dexter morgan

Utente
18 Ottobre 2018
30
0
15
Gente che invita gli altri a non provare un prodotto senza mai averlo utilizzato, sulla base del nulla più assoluto, credo sia il massimo...ma ognuno pensare per se no eh?!
Non volete provarlo, non fatelo, punto, ma perché dovete dare consigli non richiesti agli altri senza avere la minima idea di niente...e che due marroni!
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Concordo!!! ?????? è evidente che sono mandati da qualcuno, probabilmente dalle case farmaceutiche che temono di perdere introiti per via del successo che il TRINOV avrà ..per cui invito i detrattori a farsene una ragione, perché il Trinov diventerà la terapia dominante per combattete l'alopecia Dexter Morgan ha scritto:
Gente che invita gli altri a non provare un prodotto senza mai averlo utilizzato, sulla base del nulla più assoluto, credo sia il massimo...ma ognuno pensare per se no eh?!
Non volete provarlo, non fatelo, punto, ma perché dovete dare consigli non richiesti agli altri senza avere la minima idea di niente...e che due marroni!
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Sono anch'io contro questi signori che sparano m**da su trinov, ma sono molto dubbioso su quello che hai detto dopoBOB1985 ha scritto:
Concordo!!! ?????? è evidente che sono mandati da qualcuno, probabilmente dalle case farmaceutiche che temono di perdere introiti per via del successo che il TRINOV avrà ..per cui invito i detrattori a farsene una ragione, perché il Trinov diventerà la terapia dominante per combattete l'alopecia Dexter Morgan ha scritto:
Gente che invita gli altri a non provare un prodotto senza mai averlo utilizzato, sulla base del nulla più assoluto, credo sia il massimo...ma ognuno pensare per se no eh?!
Non volete provarlo, non fatelo, punto, ma perché dovete dare consigli non richiesti agli altri senza avere la minima idea di niente...e che due marroni!

 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
BOB1985 ha scritto:
Concordo!!! ?????? è evidente che sono mandati da qualcuno, probabilmente dalle case farmaceutiche che temono di perdere introiti per via del successo che il TRINOV avrà ..per cui invito i detrattori a farsene una ragione, perché il Trinov diventerà la terapia dominante per per combattete l'alopecia


La penso alla stesso modo.Queste cose capitano anche con altri prodotti in altri settori ,lo avevo già detto in precedenza.Quello che mi lascia sconcertato che anche i moderatori che fanno le veci del forum siano sulla stessa falsariga di queste persone nonostante Trinov lo venderanno anche loro..Se mi trovassi nelle stesse loro condizioni non fare di certo cattiva pubblicità ad un prodotto che devo vendere.E' la prima volta che mi capita di assistere ad una cosa simile.Qualcosa di sicuro c'è sotto.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
pierinoxo ha scritto:
BOB1985 ha scritto:
Concordo!!! ?????? è evidente che sono mandati da qualcuno, probabilmente dalle case farmaceutiche che temono di perdere introiti per via del successo che il TRINOV avrà ..per cui invito i detrattori a farsene una ragione, perché il Trinov diventerà la terapia dominante per


La penso alla stesso modo.Queste cose capitano anche con altri prodotti in altri settori ,lo avevo già detto in precedenza.Quello che mi lascia sconcertato che anche i moderatori che fanno le veci del forum dicano le stesse cose di queste persone nonostante Trinov lo venderanno anche loro.Qualcosa di sicuro c'è sotto.


Mi dissocio: Proxy e Marlin hanno sempre espresso dubbi, ma non hanno mai detto di non provare il prodotto; anzi Proxy ha detto proprio il contrario: chi vuole provi, e produca testimonianze!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Il problema è che è stato uno scandalo a livello di comunicazione. Motivo? O sono degli autolesionisti oppure la lozione è stata altamente sopravvalutata. Brotzu è stato molto bravo all’inizio a pubblicizzare la cosa, ma ha deluso profondamente per la carriera che ha avuto
 

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
0
165
HeynZ ha scritto:
pierinoxo ha scritto:
BOB1985 ha scritto:
Concordo!!! ?????? è evidente che sono mandati da qualcuno, probabilmente dalle case farmaceutiche che temono di perdere introiti per via del successo che il TRINOV avrà ..per cui invito i detrattori a farsene una ragione, perché il Trinov diventerà la terapia dominante per


La penso alla stesso modo.Queste cose capitano anche con altri prodotti in altri settori ,lo avevo già detto in precedenza.Quello che mi lascia sconcertato che anche i moderatori che fanno le veci del forum dicano le stesse cose di queste persone nonostante Trinov lo venderanno anche loro.Qualcosa di sicuro c'è sotto.


Mi dissocio: Proxy e Marlin hanno sempre espresso dubbi, ma non hanno mai detto di non provare il prodotto; anzi Proxy ha detto proprio il contrario: chi vuole provi, e produca testimonianze!


Di sicuro non invogliano a farlo con i loro commenti e giudizi.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Dalle case farmaceutiche? Ragazzi magari ahahahah no, ho solo visto più lo schifo da vicino, cioè di più di quello che hanno mostrato a tutti.
Cmq che viaggi =)

 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marco9272 ha scritto:
Dalle case farmaceutiche? Ragazzi magari ahahahah no, ho solo visto più lo schifo da vicino, cioè di più di quello che hanno mostrato a tutti.
Cmq che viaggi =)




I viaggi sono quelli che ti fai tu [:D][:D][:D]
 

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
Marco9272 ha scritto:
Dalle case farmaceutiche? Ragazzi magari ahahahah no, ho solo visto più lo schifo da vicino, cioè di più di quello che hanno mostrato a tutti.
Cmq che viaggi =)




Scusa, a me non interessa fare polemica, però anziché esprimerti con mezze verità, perché non dici cosa hai visto? Hai visto tester? Quanti ne hai visti? Perché altrimenti così non ha senso.

Io quando sono venuto a raccontarvi cosa ho avuto l'opportunità di vedere da vicino, l'ho fatto dicendovi di non prendere per oro colato le mie affermazioni, perché comunque una sola testimonianza non può essere significativa.
Non ho mai detto funziona o non funziona, non ne ho la certezza pur avendo visto che sul mio amico ha funzionato. Voi/tu come fate a essere così sicuri del contrario?
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
kibith2 ha scritto:
Beh 75 euro al mese sono un paio di caffè al giorno (più o meno), rinuncio volentieri a quei due caffè se funziona e alla fine non avrei speso nemmeno di più di quanto farei normalmente (lo stesso varrebbe per chi fuma e non ha soldi per altre cose...).

A pensarci bene butto via molto di più in tante altre ca##ate inutili (non prodotti per capelli intendo); basterebbe farci un pò di attenzione e si può recuperare ben oltre i 75 euro/mese per Trinov (se funziona!).

Lo stesso penso valga per ognuno di noi che si lamenta qui di come trovare sti benedetti soldi.




Sempre i soliti discorsi del ca**o.

Abbonamento in palestra, ma si un caffè al giorno.
Abbonamneto internet, ma si un caffè al giorno.
Abbonamento SIM telefono, ma si un caffè al giorno.
Rate del telefono, TV, frullatore, lavatrice, fornello, ecc ecc... ma si un caffè al giorno.
Sky, ma si un caffè al giorno.
Finasteride, ma si un caffè al giorno.
Minoxidil, ma si un caffè al giorno.
Parrucchiere, ma si un caffè al giorno.
Tricopigmentazione, ma si un caffè al giorno.
Trapianto, ma si un caffè al giorno.
Auto, bollo, assicurazione, luce, gas
Spurgo vasca biologica, ma si un caffè al giorno.

E così via per c***i e mazzi vari.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ho visto le bugie di Beps, i comportamenti strani degli attori di questa vicenda, le figure fatte in pubblico, i risultati dello studio la mancanza di foto e i proclami inutili.
Ho usato un preparato fatto a regola d'arte da un laboratorio di fama per diversi mesi, conosco un ragazzo che usa l'originale da diversi mesi in una situazione tricologica ottima senza alcun risultato, anzi con peggioramento.
Alla luce di tutto questo costasse 15 euro la comprerei per provare a quella cifra no. Poi ognuno dice la sua, attenderemo le foto e i riscontri. Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,353
2,015
Kylo ripeto tu hai qualche serio problema il 5 Dicembre scrivevi:

Non è che non fa un ca**o su AGA, non fa un ca**o nemmeno su areata, vedrai.

Sono ancora in attesa di un tua foto che confermi il tuo grave problema che ti ha portato a pensare al trapianto.

Per i complottisti credo che è un po' che io e Marlin diciamo di stare con i piedi a terra.
Purtroppo dal SiTri d primavera ad oggi non si è mosso nulla quindi abbiamo parlato solo ed esclusivamente riferendoci a quello che abbiamo di ufficiale.
Ricordo che siamo i primi ad avere interesse a proporlo.
Da martedì inizierete ad usarlo e tra tre mesetti avremo i primi feedback Reali.
Mi raccomando foto e non iniziate con il blocco della caduta e ricrescita in tre giorni.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Secondo me una persona potrebbe fra 3 mesi fare un pull test (lo so, ha un costo) e valutare la differenza rispetto a prima