Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

9 Ottobre 2018
44
0
15
KyloTT ha scritto:
Si ma foto di cosa? Hai visto quell'immagine che ho postato? A T6 non è cambiato nulla! I capelli sempre quelli sono, viene da pensare che sia stata aggiustata la percentuale a questo punto, secondo me era pure più bassa.

Si ma il professore non è un tricologo, non conosce l'argomento, la cosa dei 5 anni era una bufala sparata da un signore di 87 anni o quanti ne ha.

Non c'è una spiegazione logica.


evidentemente non ci vedi Kylo o non sai leggere i dati

si passa da T0 anagen 64 a T6 anagen 69.3
contestualmente da T0 telogen 35.7 a T6 telogen 30.7

anche nel complessivo si passa da 144.5 a 146,8 ma la cosa più importante è il progressivo aumento della percentuale di capelli in Anagen con progressiva diminuzione di capelli in Telogen
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
No caro Proxy è li che ti sbagli secondo me... la fidia ha fatto un test di 6 mesi e su quello si basa perché altrimenti che cavolo di senso ha fare uno studio interno e poi citare uno studio precedente

Ma lasciamo da parte lo studio allora,mi trovi fuori delle testimonianze reali con foto di chi ha utilizzato la Brotzu Lotion con i risultati dichiarati?
Se nemmeno BJ l ha avuti e ha anche tolto le sue di foto.

-Non è che siamo al bar, se hanno ritenuto fosse opportuno fare un trial evidentemente il precedente aveva qualche lacuna... e per lo stesso motivo quando presentano i risultati lo fanno basandosi sul proprio..

E quindi dopo questo scrivono che hanno la cura per la calvize(che poi eliminano),adesso riportano:

Trinov: la lozione anticaduta di Fidia Farmaceutici Sarà disponibile da Dicembre, in tutte le farmacie italiane, la lozione sviluppata dall’azienda italiana, in una duplice versione – per uomo e per donna. Frutto di un accurato processo di ricerca e di sviluppo, la soluzione è la risposta a chi soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

Alla nascita il nostro cuoio capelluto è popolato da circa 5 milioni di follicoli piliferi: il loro compito è di garantire che il ciclo di vita del capello si sviluppi in modo continuativo. Sono infatti tre le fasi: la crescita (Anagen), l’involuzione (Catagen), quando il follicolo ferma la sua attività proliferativa, e la fase di riposo (Telogen) nella quale il follicolo è inattivo. Alcuni fattori (stress, squilibri ormonali o metabolici) potrebbero interferire con la fase di Anagen: la conseguenza è un capello più corto e sottile e, nei casi più gravi, un ritardo nella crescita del nuovo capello. Questo causa il diradamento e il manifestarsi della CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA, Fidia Farmaceutici lancia sul mercato italiano Trinov, una soluzione cosmetica brevettata, che fa tesoro delle ricerche del prof. Giovanni Brotzu e del suo team di ricerca di Cagliari. Il risultato della ricerca dell’azienda padovana, durato circa tre anni, è stato recentemente pubblicato nella rivista scientifica Dermatology Therapy e mette in luce un approccio innovativo rispetto ad altre tecniche, per dare una RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE

--RISPOSTA a chi SOFFRE DI CALVIZIE
--CALVIZIE (ALOPECIA ANDROGENETICA). PER RISPONDERE A QUESTA PATOLOGIA
--soffre di problemi legati alla CALVIZIE e alla perdita dei capelli.

quindi ritorniamo ad utilizzare affermazioni importanti non trovi?

-Il doc è venuto qui a spiegarci la cosa svariate volte, sono state addirittura raccolte le domande degli utenti e gli sono state passate, è stato condiviso pubblicamente il suo indirizzo email... poi evidentemente qualcuno ha passato il segno e il giocattolino si è rotto, come succede sempre in questi casi.

E' venuto quando le acque erano calme e poi??
Poi il figlio ha preferito andare su HT per evitare linciaggi

-L'unica promessa che definirei stima più che promessa è quella fatta da Brotzu quando si riferì al fatto che su suggetti giovani e con calvizie recenti (altra cosa che continuate ad omettere nei vostri discorsi, ma che il prof ha detto più volte)

Ma che stai dicendo me lo ha detto anche in faccia al SITRI e l'ho anche riportato
Dove sono i risultati con questi pz giovani e calvizie recenti?

-Dal momento che lo studio di Fidia dura 6 mesi, mi spieghi come si può parlare di promesse non mantenute ?

Tu mi spieghi perche' sono passati 8 anni totali e non c'e uno straccio di foto che possa testimoniare i risultati ottenuti da Brotzu(non parlo di Trinov)
Mi spieghi come mai sono tre anni che lavorano al Trinov,doveva essere messo in commercio lo scorso anno,quindi con gia' dei test fatti,foto ecc ecc e nulla nemmeno qui?










 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
fidia ha divulgato uno studio a 6 mesi, ok ma non hanno avuto 6 mesi ( a casa mia dal 2015 anno di acquisto al 2018 sono 3 anni) che tra perfezionamenti e varie sono pur sempre 3 anni..Dove sono le foto di questi 3 anni? Dove sono le foto del gaslini di Genova che aveva dichiarato avrebbero fatto dei trials? Tornando al 2015 Brotzu quindi si presenta da fidia.. sapete etc etc etc volete comprare il brevetto? E fifia compra un brevetto senza vedere uno straccio di foto?( dove sono le foto dal 2010 al 2015?) State cercando di difendere l'indifendibile
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
- Ma lasciamo da parte lo studio allora,mi trovi fuori delle testimonianze reali con foto di chi ha utilizzato la Brotzu Lotion con i risultati dichiarati?
Se nemmeno BJ l ha avuti e ha anche tolto le sue di foto.-

I pazienti tester solitamente firman
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
1-2prima della vendita del Brevetto avrà fatto qualche foto ad amici pz ecc ecc
Queste sono foto personali e possono essere di dominio pubblico.
Nessuno di quelli che è venuto qui a difendere a dicendo di aver usato,aver conosciuto chi la usava ecc ha postato foto, dietro ad un Nick puoi mostrare quello che vuoi.
Non arrampichiamoci dai

-3 leggi:
Quando sarà disponibile al pubblico il preparato ? Sarà un farmaco (magari con prescrizione) o un cosmetico ?
Abbiamo notizie che il prodotto dovrebbe essere in commercio per il secondo trimestre del 2016. Il prodotto sarà sicuramente un cosmetico e quindi non avrà bisogno di prescrizione medica. Abbiamo speso gli ultimi anni di ricerca per trasformare un prodotto che era nato come farmaco in un prodotto classificabile come cosmetico. La condizione era che non fosse meno efficiente ed efficace.

-4 forse ti sei perso qualcosa cerca di informarti bene prima parlare (siamo OT se vuoi ne riparliamo di la)
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
A tex999 aka spatolatore non voglio sentirlo più. Proxy Marlin per favore come potete permettere che scriva ancora qui? Se lo lasciate parlare ancora siete complici, scusate eh
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
a me sembra che sei tu che stai cercando qualunque appiglio additandomi tra l'altro senza nessuna prova di essere chi non sono.. da come parli invece ho capito che lo fai con buona probabilita' a nome di fidia, un po come qualche giorno fa le cose ce le faceva sapere l'utente Bob e prima di lui altri.. Ci spiegherete poi come mai beps ha itilizzato le foto di cavallopazzo spacciandole come risultati ufficiali..? no perche' se fossero ufficiali non vedo perche' utilizzare quelle 4 ciofeche di foto quando si ha una bella evidente ricrescita sulle tempie?? o forse non si riferivano ne a trinov ne ad altro ma come si diceva suo forum esteri a minox??? mi vuoi fare credere che un colosso come fidia in 3 anni fa un test di soli 6 mesi e non ha nemmeno delle foto decenti da mostrare?? ma perfavore.. e il gaslini di genova come mai e' entrato nel dimenticatoio?
Ancora poco poi vedremo.. intanto niente foto.
p.s. se la cosa ti fa' stare bene puoi chiamarmi spato sparo vattela a pesca o altro..ma occhio alle offese,gia' alcuni messaggi li hanno cancellati vediamo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Poppins e gli altri datemi le prove nome cognome ecc poi le pubblichiamo e vediamo se si muove qualcuno
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Proxy ha scritto:
1-2prima della vendita del Brevetto avrà fatto qualche foto ad amici pz ecc ecc
Queste sono foto personali e possono essere di dominio pubblico.
Nessuno di quelli che è venuto qui a difendere


Non c'entra se sono foto di amici, pazienti, parenti, cani, gatti o conigli...
C'entra solo che questo si riferisce alla formulazione il cui diritto è stato acquistato da Fidia e quindi Fidia ne ha acquistato tutto il materiale informativo esistente dalla creazione di questo prodotto. Non c'entra il grado di parentela o di amicizia... c'entra che si riferisce al prodotto poi diventato TRINOV.

Proxy ha scritto:
-3 leggi:
Quando sarà disponibile al pubblico il preparato ? Sarà un farmaco (magari con prescrizione) o un cosmetico ?
Abbiamo notizie che il prodotto dovrebbe essere in commercio per il secondo trimestre del 2016. Il prodotto sarà sicuramente un cosmetico e quindi non avrà bisogno di prescrizione medica. Abbiamo speso gli ultimi anni di ricerca per trasformare un prodotto che era nato come farmaco in un prodotto classificabile come cosmetico. La condizione era che non fosse meno efficiente ed efficace.

madre mia.....
Brotzu non è un'azienda farmaceutica è una persona. anche se volesse, brotzu non potrebbe preparare la lozione per tutto il mondo.
E' evidente che la stima di brotzu (NON DI FIDIA) fu fatta prima che la Fidia decidesse di rifare il test internamente.. cosa che invece il brotzu non credeva sarebbe accaduta.
Perchè è stato rifatto il test ?
Questo non lo possiamo sapere, forse aveva delle lacune, forse nell'operazione di stabilizzazione è cambiato qualcosa nel preparato e hanno dovuto rifare il test. Boh. Quel che dovete imparare a discernere è BROTZU da FIDIA.
L'unica data che è stata riportata da FIDIA è 2018, comunicato ufficiale. E 2018 sarà

-4 forse ti sei perso qualcosa cerca di informarti bene prima parlare (siamo OT se vuoi ne riparliamo di la)

In realtà non mi sono perso niente ma se vuoi dimmi dove parlarne.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Hector Salamanca ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Si ma foto di cosa? Hai visto quell'immagine che ho postato? A T6 non è cambiato nulla! I capelli sempre quelli sono, viene da pensare che sia stata aggiustata la percentuale a questo punto, secondo me era pure più bassa.

Si ma il professore non è un tricologo, non conosce l'argomento, la cosa dei 5 anni era una bufala sparata da un signore di 87 anni o quanti ne ha.

Non c'è una spiegazione logica.


evidentemente non ci vedi Kylo o non sai leggere i dati

si passa da T0 anagen 64 a T6 anagen 69.3
contestualmente da T0 telogen 35.7 a T6 telogen 30.7

anche nel complessivo si passa da 144.5 a 146,8 ma la cosa più importante è il progressivo aumento della percentuale di capelli in Anagen con progressiva diminuzione di capelli in Telogen

Appunto dati francamente imbarazzanti 2 capelli in più! ridicolo qualunque altro farmaco in commercio da risultati migliori.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Enjoy ha scritto:
Che il costo di 75 euro per 30 ml di lozione sia eccessivamente alto è assodato come è assodato che sia inacessibile per l'italiano medio, forse fidia non ha tenuto conto che il potere d'acquisto è molto ridotto attualmente. La maggior parte che lo vorrebbe provare ma non può resterà alla finestra in attesa che il prezzo scenda, sempre chè nel frattempo non arrivino report negativi dai primi utilizzatori.


Adesso mi è chiaro a cosa servivano gli 80 euro di Renzi...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Beh Marlin, puoi capire a cosa serve il reddito di cittadinanza se non a finanziare la spesa per la lozione fidia :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Invece di parlare postate qui il nome e cognome di spato e vediamo se si muove qualcuno.
Invece di chiamarlo Spato nome e cognome.


Mi fate ridere siamo i primi ad avere interesse a venderlo,non per nulla abbiamo parlato con il responsabile vendite dal SiTri in poi.
È che ormai non avete altri argomento...
Dai smascheratemi lo Spato
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sono stato tra i più speranzosi, sempre stando con i piedi per terra, ma ora purtroppo le credibilità del dottore sono venute meno. Il Sitri è stata una mazzata assurda, dopodichè se dovesse rivelarsi un preparato eccellente sarei strafelice, ma ahimè, non credo nelle favole da un pezzo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Poppins bene allora continuate a fare questo nome, postate anche la sua mail quando vi riferite a lui.

Kylo a chi ti riferisci quando parli di farmacie?
Fidia nel comunicato parla delle prossime settimane (in data 29-11)
Ma ormai è scattata la follia pura,si vuole tutto subito


Tex e C sono stufo un' altro vostro post e vi banno.
Non voglio più leggero nulla in questo threed che non riguardi esclusivamente il Trinov.
I battibecchi fateli per i fattacci vostri, tanto siete tutti cloni dei cloni.
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Ricapitolando:
Il figlio del professore è rimasto pelato,;
Fidia ha diffidato il professore dal pubblicare la documentazione fotografica che testimonierebbe la sua efficacia per ignoti ed incomprensibili motivi, tra l'altro anche antieconomici.
Qualcosa non torna....
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
La farmacia in questione sa benissimo.

Non è follia.

Semplicemente stai prendendo ordini da furbetto spargendo la voce che sarai la prima a spedire quando non è così.
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
Ho chiamato la farmacia dove ho prenotato trinov e mi hanno detto che il 7 arriva. Se inoltre scaricate l'e-book del trinov vedrete che nelle conclusioni parla esressamente di maggiore crescita di capelli (anagen) e minore caduta (telogen) dopo 3 mesi negli uomini e 1 mese nelle donne.
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Per me che sono NW2 il solo mantenimento senza sides sarebbe perfetto.
Della ricrescita non me ne frega nulla, anche perchè i capelli li ho ovunque, pure sulle tempie anche se sono un pò meno spessi....non c'è niente che deve ricrescere.

Il problema semmai è il prezzo elevato, 75€ non se li aspettava nessuno e sono una bella mazzata