Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Spero tu riesca a fare altre domande a Brotzu o a Fidia stessa. Vorrei chiedere come mai i risultati pubblicati da Fidia non sono in linea con le aspettative
 
19 Marzo 2017
99
0
65
ad3 ha scritto:
Spero tu riesca a fare altre domande a Brotzu o a Fidia stessa. Vorrei chiedere come mai i risultati pubblicati da Fidia non sono in linea con le aspettative
quoto
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
KyloTT ha scritto:
NANODAGIARDINO ha scritto:
Ma per giovani cosa intende?? Io ho 26 anni cosa sono?????

Credo intenda fino ai 30.

Io sono appena diventato un trentenne.
Sono spacciato? :D
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Sono soddisfattissimo ma non ho soldi perper farne un altro ecco perché mi intwressava trinov. Non ho mai assunto fina
Flux ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Io ho fatto il trapianto quasi 3 anni fa e nonnon assumo fina. Solo minox
Allora per stare qui a dibattere su un prodotto come trinov vuol dire che, o non sei soddisfatto del trapianto, o ti sei accorto che senza fina l'aga va avanti...

Chi assume fina ha poco senso che si interessi a trinov, ancora meno chi è disposto a farsi un trapianto.
Scusa ma tu non hai mai assunto fina?
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
robben ha scritto:
Quindi per me 45enne con aga da 25 anni, ma ancora capelli grazie a fina e minox, non c'è speranza alcuna?

Prendi fina minox da 25 anni?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
Ma provoca caduta indotta come minox e una volta smesso di utilizzarla si perde ogni guadagno come minox?
Inoltre dopo tot mesi (6) di utilizzo quotidiano, si può passare magari a giorni alterni come mantenimento degli eventuali risultati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Purtroppo l'ho visto questa mattina al banco espositivo,ma non partecipa al congresso.
Attualmente al banco ci sono solo due rappresentanti Fidia
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ad3 ha scritto:
Speriamo possa ripresentarsi, ci sono troppe domande irrisolte.


In realtà' di irrisolto non c'è nulla se poi volete autoconvincervi e' un altro discorso..semmai ci sono enormi incongruenze quello si..
@ proxo chiedi ai Fidia come mai hanno cambiato mille volte il comunicato,come mai ci sono incongruenze tra le affermazioni di brotzu e se sanno qualcosa fatti spiegare lo studio..[:D]

P.s i rappresentati di Fidia come sono messi a capelli?[:eek:)]
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
devid ha scritto:
robben ha scritto:
Quindi per me 45enne con aga da 25 anni, ma ancora capelli grazie a fina e minox, non c'è speranza alcuna?

Prendi fina minox da 25 anni?

Da circa 20. Ma a posologia ridotta da 0.25 a 0.40 die. Avevo smesso per un po' ma ho iniziato a perdere i guadagni in pochissimo tempo. Ma questo è un altro discorso...
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Zxcvbnm ha scritto:
Funzioba realmente solo per areata come ho gia detto
Saluti


Mia sorella è affetta da una AA abbastanza datata, sebbene non grave. Dopo due mesi di lozione non ha notato quasi niente, quindi anche quest'affermazione è tutta da verificare.

In questi anni ci sono state diverse homemade/estemporanee, (certamente alcune preparate meglio altre peggio) ma dei risultati declamati dal dottore neppure l'ombra.

Concordo con Zxcvbnm, sono in buona parte dichiarazioni volte a vendere.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Zxcvbnm ha scritto:
Allora ribadisco.
La soluzione funziona per areata ma ha avuto un effetto molto positivo sui giovani con AA recenti. Poi c'e stato quakche risultato anche con delle donne con AA da circa 10 anni ma è ancora tutto da vedere i risultati sono molto lenti..su aga non funziona!
E ribadisco ancora una volta l'utente cavallopazzo è beps63 cioe giuseppe brotzu ma lasciamolo fare.io suggerirei nel caso non dovesse funzionare di denunciare questo fatto anche perche è totalmente anormale. E il modo di comportarsi di giuseppe fanno davvero pena
Saluti


Secondo me, tra Cavallopazzo e te, il troll sei tu... [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Sono uscito un attimo ma c'è solo un hostess Brotzu più visto,come non ho più visto il referente Fidia.
Non ho visto molto movimento al banco, pensavo molta più curiosità data l'uscita a breve.
Nessun campione omaggio,solo dei depliant.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Cavallopazzo non è Brotzu, lo posso affermare con certezza, ma detto questo può essere che le affermazioni siano fatte per vendere purtroppo. Sarebbe bello se Brotzu potesse avere un altro colloquio con Proxy, è un’occasione più unica che rara.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
stando alla dichiarazioni di Brotzu è normale che Fidia abbia più volte cambiato il comunicato per tutelarsi. Se dal dottore viene detto infatti che funziona più sui giovani (o aga recenti) e meno su altre, è ovvio che non si può parlare di cura, ma in generale di solo trattamento anticaduta. Tra l'altro vorrei appunto far notare che Fidia parla di ''anticaduta'' e non di trattamento ''anticaduta e ricrescita''. Loro (i loro avvocati) sanno bene il peso legale delle parole...

Per Proxy: ma non potevi chiedergli come mai al Sitri precedente presentarono i risultati di un solo tester uomo? Soprattutto considerando le dichiarazioni sull'efficacia in base all'età e quindi al fatto che non si sapeva in che categoria rientrava il tester presentato...