Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Dante12 ha scritto:
i post di Ad3 ti trasmettono la giusta vitalità di cui hai bisogno per affrontare al meglio la giornata. Per fortuna che c’è lui ad infonderci quella fiducia nel futuro di cui necessitiamo tutti.
Ah ora sì che vado al lavoro col sorriso stampato in faccia...



Ma fattela una risata [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Comunque non so se provare invidia, stima o dispiacere per quelle persone che decideranno di spendere circa 400€ per provare la lozione per 6 mesi.

Tutto quello che abbiamo ci sta urlando che non servirà a nulla ma comunque saranno disposti a provarla [:D]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
bhobho ha scritto:
Comunque non so se provare invidia, stima o dispiacere per quelle persone che decideranno di spendere circa 400€ per provare la lozione per 6 mesi.

Tutto quello che abbiamo ci sta urlando che non servirà a nulla ma comunque saranno disposti a provarla [:D]


nel dubbio fai un po delle 3 [:D]
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
bhobho ha scritto:
Comunque non so se provare invidia, stima o dispiacere per quelle persone che decideranno di spendere circa 400€ per provare la lozione per 6 mesi.

Tutto quello che abbiamo ci sta urlando che non servirà a nulla ma comunque saranno disposti a provarla [:D]


Beh, una volta provata le strade sono due. O si torna tutti in ginocchio a fare ammenda, oppure la gente potrà mandare tutti i vaf******* che vuole e a testa alta.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
bhobho ha scritto:
Comunque non so se provare invidia, stima o dispiacere per quelle persone che decideranno di spendere circa 400€ per provare la lozione per 6 mesi.

Tutto quello che abbiamo ci sta urlando che non servirà a nulla ma comunque saranno disposti a provarla [:D]


guarda, io ho intenzione di testarlo, tutte le discussioni e le criticità che ci sono state in merito al prodotto non le ho seguite con tanto credito ne interesse, il meccanismo di azione e i principi attivi mi fanno ben sperare ed è per questo che la testerò.

Considera poi che sono un utilizzatore pulito da fina e minox e qualsiasi altra cosa da almeno 7 anni, chi usa fina e minox cosa pretende da trinov???!!!!
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Flux ha scritto:

guarda, io ho intenzione di testarlo, tutte le discussioni e le criticità che ci sono state in merito al prodotto non le ho seguite con tanto credito ne interesse, il meccanismo di azione e i principi attivi mi fanno ben sperare ed è per questo che la testerò.

Considera poi che sono un utilizzatore pulito da fina e minox e qualsiasi altra cosa da almeno 7 anni, chi usa fina e minox cosa pretende da trinov???!!!!


Condivido abbastanza il tuo punto di vista.
Alla fin fine chi se ne fre*a di annunci, contro-annunci, trollate, ecc.
A seguire queste cose si può dire tutto e il contrario di tutto.
Chi vuole provi, e chi non vuole non provi.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Flux ha scritto:
bhobho ha scritto:
Comunque non so se provare invidia, stima o dispiacere per quelle persone che decideranno di spendere circa 400€ per provare la lozione per 6 mesi.

Tutto quello che abbiamo ci sta urlando che non servirà a nulla ma comunque saranno disposti a provarla [:D]


guarda, io ho intenzione di testarlo, tutte le discussioni e le criticità che ci sono state in merito al prodotto non le ho seguite con tanto credito ne interesse, il meccanismo di azione e i principi attivi mi fanno ben sperare ed è per questo che la testerò.

Considera poi che sono un utilizzatore pulito da fina e minox e qualsiasi altra cosa da almeno 7 anni, chi usa fina e minox cosa pretende da trinov???!!!!


sei il tester perfetto mi raccomando per il bene di tutti fai delle foto chiare pre/post magari le aggiorni ogni mese, qual'e' la tua situazione?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Flux ha scritto:
bhobho ha scritto:
Comunque non so se provare invidia, stima o dispiacere per quelle persone che decideranno di spendere circa 400€ per provare la lozione per 6 mesi.

Tutto quello che abbiamo ci sta urlando che non servirà a nulla ma comunque saranno disposti a provarla [:D]


guarda, io ho intenzione di testarlo, tutte le discussioni e le criticità che ci sono state in merito al prodotto non le ho seguite con tanto credito ne interesse, il meccanismo di azione e i principi attivi mi fanno ben sperare ed è per questo che la testerò.

Considera poi che sono un utilizzatore pulito da fina e minox e qualsiasi altra cosa da almeno 7 anni, chi usa fina e minox cosa pretende da trinov???!!!!


Ti auguro in bocca al lupo. Ma io ero serio nel dire che non so se stimarvi per il coraggio, invidiarvi per il fatto che avete 75€ al mese in avanzo o dispiacermi per voi perchè avete ancora un minimo di speranza.

Personalmente le cose che mi hanno convinto a non acquistare il prodotto sono 2:

1)L'atteggiamento di brotzu jr che è arrivato qui spavaldo e poi un paio di offese (o più probabilmente i risultati dei test )sono bastate a farlo ritirare senza dire nulla e senza chiedere scusa per le speranze che aveva acceso nei periodi successivi (mostrando un' insensibilità e un'assenza di professionalità che mostrano davvero in pochi). Però vabbè, lui è alto e grosso, ci mena tutti.

2) L'incapacità di fidia nell'affrontare una patologia così complessa. I comunicati corretti 3/4 voltr sono solo un esempio

Ma poi ogni persona è libera di fare ció che vuole mi piacerebbe solo che nessuno l'acquistasse per punizione (ci leviamo quei 4 spicci che guadagneranno con questa lozione). Ma so ch è impossibile.

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Dante12 ha scritto:
i post di Ad3 ti trasmettono la giusta vitalità di cui hai bisogno per affrontare al meglio la giornata. Per fortuna che c’è lui ad infonderci quella fiducia nel futuro di cui necessitiamo tutti.
Ah ora sì che vado al lavoro col sorriso stampato in faccia...


Pensala come vuoi, rispetto il tuo parere e se funzionerà sarò ben felice di fare mea culpa, ma sarà molto difficile secondo me
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
ad3 ha scritto:
Il fatto che molti a questo punto non la compreranno è comprensibilissimo


ih ih ih ih ihi ih ih ih ih ....
ce la vogliamo raccontare ???
dai dai... siamo seri... tutti quelli che sono qua su questa discussione da mattina a sera proveranno la lozione, anzi probabilmente l'hanno già preordinata e magari anche più di una confezione.
 

dexter morgan

Utente
18 Ottobre 2018
30
0
15
Io la proverò nella speranza che possa darmi il mantenimento di cui ho bisogno, quel mantenimento che propecia mi ha garantito per anni ma che a causa dei suoi effetti collaterali ormai non può più darmi
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
no, non penso. Io la proverò per disperazione, non mi è rimasto altro, poi 6 mesi dopo valuterò eventuali benefici
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
premetto che non ho letto tutte le 400 pagine e ho seguito un po a singhiozzo abbastanza disinteressato alle discussioni, critiche, account fake, brotzu, figlio, foto, ecc...

Io testerò trinov perchè sono fiducioso nei principi attivi e sulla loro efficacia (quantomeno parziale).
Essendo pulito da 7 anni (ne fina,ne minox, ne qualsiasialtra cosa che non siano integratori naturali) credo che qualche efficacia possa averla, anche solo in termini di qualità e mantenimento, ci metterei la firma.

Poi se chi gia utilizza fina e minox stava aspettando trinov per far ricrescere la chioma, forse ha sopravvalutato, sappiate che non c'è niente di piu efficace di cio che state gia facendo purtroppo, non sprecate i vostri soldi...

[:D]
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Avete proprio le fette di salame negli occhi. Mantenimento a 75€ al mese vita nTuraldurante? Beatu voi che avete tutti sti soldi da buttare. Brotzu può aver detto quello che gli pare sull efficacia recuperi straordinari ecc ecc ma la cosa reale è lo studio che dice ben altro e ben al di sotto pure dei semi di qualsiasi cosa. Altro che miracoli. Quei soldi metteteveli da parte e fatevi una bella gita r divertitevi che la vita è breve
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
turiddruzzu ha scritto:
Avete proprio le fette di salame negli occhi. Mantenimento a 75€ al mese vita nTuraldurante? Beatu voi che avete tutti sti soldi da buttare. Brotzu può aver detto quello che gli pare sull efficacia recuperi straordinari ecc ecc ma la cosa reale è lo studio che dice ben altro e ben al di sotto pure dei semi di qualsiasi cosa. Altro che miracoli. Quei soldi metteteveli da parte e fatevi una bella gita r divertitevi che la vita è breve


quoto sono proprio dentro gli occhi le fette di salame.. ma meglio cosi' almeno avremo feedback..servono..L 'ho scritto anche io che a quella cifra il mantenimento fa ridere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,598
7,395
2,015
Kylo ma che c'entro io??
Parlava con Ad3 ...
Comunque tu non hai nulla...non ti serve Trinov...
Ricorda sei un norwood 2 dopo 7 anni di cure eh
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
turiddruzzu ha scritto:
Avete proprio le fette di salame negli occhi. Mantenimento a 75€ al mese vita nTuraldurante? Beatu voi che avete tutti sti soldi da buttare. Brotzu può aver detto quello che gli pare sull efficacia recuperi straordinari ecc ecc ma la cosa reale è lo studio che dice ben altro e ben al di sotto pure dei semi di qualsiasi cosa. Altro che miracoli. Quei soldi metteteveli da parte e fatevi una bella gita r divertitevi che la vita è breve


hai altre soluzioni per chi non vuole andare di anti-dht o minox?

400€ per testare 6 mesi di prodotto e trarre conclusioni, se dovesse dare mantenimento o qualcosina di piu 800€ l'anno non sono poi questa cifra folle (certo non sono pochi), fina è la strada facile ma no grazie.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
E si vede che hai tanti soldi. Non ti faccio mica i conti in tasca ci mancherebbe. Dico solo che 75€ per dare mantenimento(di cosa poi) dopo tutto quello che ha detto brotzu e doponon lo studio di fidia è troppo. Meglio il trapianto

Flux ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Avete proprio le fette di salame negli occhi. Mantenimento a 75€ al mese vita nTuraldurante? Beatu voi che avete tutti sti soldi da buttare. Brotzu può aver detto quello che gli pare sull efficacia recuperi straordinari ecc ecc ma la cosa reale è lo studio che dice ben altro e ben al di sotto pure dei semi di qualsiasi cosa. Altro che miracoli. Quei soldi metteteveli da parte e fatevi una bella gita r divertitevi che la vita è breve


hai altre soluzioni per chi non vuole andare di anti-dht o minox?

400€ per testare 6 mesi di prodotto e trarre conclusioni, se dovesse dare mantenimento o qualcosina di piu 800€ l'anno non sono poi questa cifra folle (certo non sono pochi), fina è la strada facile ma no grazie.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Alla fine si spende meno per un trappianto, che poi è l'unica soluzione per chi è in NW4-5, ma almeno ci si gode quasi nell'immediato del risultato, non dopo anni
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Comunque tu non hai nulla...non ti serve Trinov...
Ricorda sei un norwood 2 dopo 7 anni di cure eh

Vabè va XD.

Che ti devo di...