Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,597
7,395
2,015
Corsaro ne abbiamo già parlato qualche settimana fa,nessuna presentazione dei risultati ecc solo stand Espositivo per addetti ai lavori..
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Un Po come il banchetto che hanno allestito in Giappone, dire che era triste sarebbe un eufemismo.
Giravano le foto su ht.
Che poi ad un mese dal lancio del prodotto dovrebbero mettere più materiale possibile per cercare di sponsorizzare e invece fanno l esatto contrario, evidentemente puntano davvero tanto nelle promesse (false) fatte dai brotzu e per nulla sui fatti concreti.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
KuroNeko ha scritto:
Un Po come il banchetto che hanno allestito in Giappone, dire che era triste sarebbe un eufemismo.
Giravano le foto su ht.
Che poi ad un mese dal lancio del prodotto dovrebbero mettere più materiale possibile per cercare di sponsorizzare e invece fanno l esatto contrario, evidentemente puntano davvero tanto nelle promesse (false) fatte dai brotzu e per nulla sui fatti concreti.
si Hahaha ho visto.. a quanto pare non si sono nemmeno presentati.. il banchetto era vuoto:))
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ho appena visto le foto di una donna italiana affetta da Alopecia Universalis che da 8 mesi sta usando il xeljanz i risultati sono incredibili, secondo me dobbiamo aspettare che Pfizer metta a punto qualcosa di veramente efficace per la Alopecia Androgenetica partendo dai risultati dati dallo Xeljanz
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Certo, che ci sia una componente infiammatoria/immunitaria nell'AGA è dimostrato dal famoso studio postato da Marlin, che spiega nel dettaglio quali geni siano più o meno attivi nei capelli affetti da AGA, rispetto a quelli normali.

Però in alcune foto di persone affette sia da AA che AGA, la ricrescita dei capelli si è fermata a quelli con AA.

L'area affetta da AGA si vedeva eccome, anche se prima la persona non aveva alcun capello.

C'e' qualche altro meccanismo nell'AGA, sperando sempre che il bulbo sia recuperabile e l'AGA non faccia danni irreversibili, come fin'ora sembra...

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Sì beh, non è che lo xeljanz sia un semplice antinfiammatorio è un farmaco specifico contro l'artrite reumatoide. Comunque possiamo pensare che sull'aga non sia efficece :

https://www.calvizie.net/studi-sullefficacia-degli-inibitori-della-jak3/

(L'uomo con AA e AGA recupera dalla prima, ma non dalla seconda e mostra anche capelli bianchi).

L'AGA è molto dipendente dagli ormoni sessuali, quindi se si evita di andare a interferire con questi bisogna contrastare i percorsi biochimici coiinvolti più a valle (tipo WNT/beta catenina; ma bastano a rigenerare o solo a riprendere una situazione non ancora compromessa ?).

Ciao

M;A - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Quando uscirà la lozione, per gli utilizzatori/sperimentatori, si creerà un thread nuovo o continueremo su questo aggiungendo/togliendo commenti ???

Comunque... 70 euro per 30 ml che mi durerebbero meno di un mese? Spenderei quella cifra solo se da sola fosse meglio di fina&minox assieme.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
River ha scritto:
Una nota farmacia online pubblicizza attraverso la newsletter, prenotandola si risparmiano ben 5 €...


Si può' dire tranquillamente che e' la s. Antonio anche perché e' la farmacia del forum,già nella pagina precedente qualcuno ha fatto notare che hanno aggiunto i termini
“Cura e risolve due tipologie di calvizie: androgenetica (la calvizie comune) e alopecia areata”..
Si chiama marketing.. Era stata segnalata comunque pagine fa una farmacia che lo proponeva ancora a meno (67€)
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Tex999 ha scritto:
River ha scritto:
Una nota farmacia online pubblicizza attraverso la newsletter, prenotandola si risparmiano ben 5 €...


Si può' dire tranquillamente che e' la s. Antonio anche perché e' la farmacia del forum,già nella pagina precedente qualcuno ha fatto notare che hanno aggiunto i termini
“Cura e risolve due tipologie di calvizie: androgenetica (la calvizie comune) e alopecia areata”..
Si chiama marketing.. Era stata segnalata comunque pagine fa una farmacia che lo proponeva ancora a meno (67€)


Io mi ero fatto una mezza idea che l'azienda e i rivenditori abbiano deciso di sparare alto sui prezzi, approfittando dell'attesa che comunque c'è
Nel giro di qualche mese, a prescindere dall'efficacia, a forza di offerte e controfferte si potrà risparmiare anche 15-20 euro sul prezzo pieno (e si entra in una fascia di prezzo per così dire ragionevole).
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Lorisedo ha scritto:
Comunque la S. Antonio non è la farmacia di riferimento di Ieson.


No, ma credo ci collaborino anche perchè, se non sbaglio, è ancora la farmacia di riferimento di Gigli quando si trova in città.
Non è scandaloso nominarli [;)]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Lorisedo ha scritto:
Comunque la S. Antonio non è la farmacia di riferimento di Ieson.


Sbagli l'utente galenico rappresenta la farmacia s.Antonio,e il dr. Gigli fa riferimento a loro.
Senza dubbio hanno sparato alle stelle..basta non comprare e vedrete come cala il prezzo..e basta aspettare 2 mesetti per capire se ne vale la pena..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,597
7,395
2,015
Tex la farmacia S.Antonio non è la nostra attuale di riferimento.
È una Delle farmacie più quotate per quanto riguarda la galenica con cui abbiamo collaborato per anni.
Il forum ecc non è del doc Gigli (e solo il nostro derma di riferimento) quindi non capisco che ci azzecca.
Comunque ho inviato la discussione a Galenici così può chiarire
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Tex la farmacia S.Antonio non è la nostra attuale di riferimento.
È una Delle farmacie più quotate per quanto riguarda la galenica con cui abbiamo collaborato per anni.
Il forum ecc non è del doc Gigli (e solo il nostro derma di riferimento) quindi non capisco che ci azzecca.
Comunque ho inviato la discussione a Galenici così può chiarire


Pensavo ci fosse una collaborazione appunto come hai detto,nulla di male ovviamente
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Tex999 ha scritto:
Lorisedo ha scritto:
Comunque la S. Antonio non è la farmacia di riferimento di Ieson.


Sbagli l'utente galenico rappresenta la farmacia s.Antonio,e il dr. Gigli fa riferimento a loro.
Senza dubbio hanno sparato alle stelle..basta non comprare e vedrete come cala il prezzo..e basta aspettare 2 mesetti per capire se ne vale la pena..


Buongiorno a tutti, mi spiace deludere le vostre congetture, ma qui purtroppo l' unica azienda che guadagnerà molto dalla vendita del Trinov, sarà la Fidia stessa, perchè, oltre ad aver deciso di dirottare il prodotto soltanto al canale farmacie e parafarmacie, riserverà uno sconto bassissimo a noi rivenditori per un prodotto che al lancio costerà di listino 75€ per 30ml.
La nostra offerta in pre-vendita credo sia una via di mezzo sensata tra il prezzo a cui si venderà da dicembre e il nostro prezzo di acquisto, in cui il margine è irrisorio.

Credo proprio che sarà impossibile trovarlo a meno di 65€, a meno di rivenditori che vogliano cambiare i soldi senza guadagnarci.


Chioso precisando che, dopo tutti i fiumi di parole e attese che sono stati spesi su questo e su altri forum, mi sembra insensato cavillare sulle politiche di prezzi di cui noi non siamo depositari.
Credo che chiunque trovi caro un prodotto che costa 75€ per 30ml, ma migliaia di persone hanno inneggiato al Trinov per anni, al punto da obbligare la Fidia stessa ad anticipare di diversi mesi la commercializzazione.....ora non vi resta che provarlo !! [:D][:D]
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Se si parla della farmacia di riferimento di Ieson, come è iniziato il discorso, non è la S. Antonio.
Le altre considerazioni sono un'altra cosa.
Comunque il prezzo che propongono per la prevendita è nella media di quanto circola ora e per un po' di mesi non credo ci saranno grossi discostamenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,597
7,395
2,015
Grazie Galenico per il chiarimento, purtroppo come sempre chi non è del settore,parla sempre senza basi.
Tutti sono convinti di chissà quali margini ci siano per il rivenditore,ma come hai detto tu chi ci guadagna è sempre e solo il produttore..
Quoto anche sul discorso che hai fatto su chi ha soffiato per anni su Fidia e l'uscita del prodotto e adesso si lamenta del prezzo.
Purtroppo come abbiamo sempre detto anche noi,il prezzo è stato creato dalle aspettative e da chi per anni ha creduto ai miracoli.
Adesso non vi resta che provare..