Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
Loser712 ha scritto:
@arianera , non c è bisogno di alterarsi, ho letto in questa discussione che gli americani sono contenti del prezzo, non faccio il giro dei forum esteri. Ho commentato una notizia riportata qui.


Contenti? Ma dove? Io tra i vari forum mi sono soffermato su Hair Loss Talk (anche loro citano spesso Ieson) e tra le ultime discussioni c'è un utente, uno dei tanti che dice questo:

''Until now I have seen no indication that the cream is effective.
We are talking about a product that has been around for two years, and in the framework of secrecy, I am sure that if we were efficient we would hear or see something.
We saw some pictures, but not one showed anything special.
We do not know about side effects, even though it's a cosmetic product.

Although I am Norwood 6, but think that at eny level of baldness there are other products that are better to try before trying this cream (Especially at such an expensive price)
I'm not a pessimistic person and I hope and believe that good treatments will come. This cream is not one of them.
Good luck to everyone.''

Se è troppo usa il traduttore [:)]
Se è OT chiedo scusa, ma quando leggo cose che non stanno da nessuna parte un po mi girano anche perché anche fuori dall'Italia la lozione viene vista in maniera molto negativa e scettica.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Va bè,non fare il fenomeno. Tanto alla fine ognuno si regola in base alle proprie tasche. Io 70€ non li spendo per principio, non solo per trinov,ma per tutte le inutilità che girano in ambito tricologico. Per qualcun altro magari 70 euro sono una nullità e la proverà per 12 mesi. La cosa è soggettiva.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,353
2,015
Mattew23 ha scritto:
Proxy ha scritto:
AD3 ho risposto alla domanda,che c'entra il doc Gigli?
Lui ne sa quanto noi attualmente,addirittura non sapeva nemmeno che girava lo studio completo



Ti devo correggere, a lui è stato girato lo studio quando è stato girato a Marlin. La sua risposta è stata che qualcosa potrebbe fare ma valuteremo la reale efficacia quando uscirà e lo potremo provare


Guarda io ci sono stato assieme una giornata due settimane fa e abbiamo discusso anche di questo.
Evidentemente non lo ha visionato ai tempi perché mi diceva che glielo avevano mandato qualche gg prima.(e vi ha detto così per farvi stare calmi, perché a volte siete ingestibili)
Comunque tu sei un untore dello studio?
Girato anche agli altri tanto ormai..
Comunque adesso non andiamo a dire che lo studio fatto non è attendibile,ci manca solo quello.
Non sappiamo nemmeno come sia stato fatto, magari davano il prodotto ogni 20 gg che ne sappiamo noi dai su ..Se avessero fatto uno studio non attendibile meglio che chiudano baracca, parliamo di una multinazionale.
Uscire senza uno studio ufficiale attendibile è da suicidio
Non ci resta che attendere stop
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
John P Coltrane ha scritto:
metallus ha scritto:
alec ha scritto:
Marlin ha scritto:
Sottovalutate l'importanza che ha rivestito questo forum per la Brotzu, non è questione di statistiche di mercato è proprio questione di mostrare il prezzo massimo a cui ci si può spingere. La cavolata l'abbiamo fatta è stato detto ai tempi e puntualmente si è verificato quanto temuto, c'è poco da fare, considerando che all'inizio si parlava di un prezzo che era esattamente la metà alla luce dei costi conosciuti e dell'industrializzazione.

Il prezzo scenderà, ma non subito bisognerà aspettare magari anche più di un anno.

Ciao

MA - r l i n




Forse chiudere questa discussione sin all uscita del prodotto non era un idea cosi malvagia....visto il delirio di onnipotenza di tanti...


Menomale qualcuno che supporta la mia tesi.


Invece di chiudere la discussione, la gente dovrebbe imparare a essere più razionale. Se i bambocci con le mestruazioni post adolescenziali, si gasano per ogni cacata che esce, non è un problema dì discussione aperta, ma del comportamento ingenuo di molti. Comunque ripeto: 70 euro in sé non sono il problema. Il problema è se li vale la lozione. Un conto è tenersi i propri capelli con un evoluzione naturale spendendo X, un altro conto è uscire con le parrucche o con i trapianti di punto in bianco spendendo sempre X.


Sì hai ragione, ma credimi che in 13 anni di forum ne ho visti parecchi di gasati. Ma non posso dire di più per ovvi motivi...
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Scusate ma, qual è la multinazionale o azienda farmaceutica che pubblica uno studio inefficace a corredo di un prodotto che dovrebbe funzionare?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Metallus, io aspettavo delle scuse da te invece continui a provocare.

Forse non ci arrivi, ma questa è la riprova che un moderatore/amministratore non può permettersi di essere troppo tollerante perché l'utente offensivo inevitabilmente approfitta della nostra tolleranza e continua con le provocazioni (è un meccanismo tipico dei bambini, ma negli adulti si riscontra proprio nei gasati).

MA - r l i n
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
A mio avviso le discussioni su questa piattaforma non hanno influenzato il prezzo del prodotto. Al limite un po' ha inciso l'incredibile risonanza che il prodotto ha avuto su tanti forum anche internazionali. Resta il fatto che questa categoria di prodotti, lasciando perdere medicinali non più coperti da brevetto ha un prezzo che si aggira su quelle cifre e solitamente poca efficacia es. crescina, dercos, fisiobiogenina ecc.
X Marlin
Scusa ma non reputo corretto da parte tua che ora dia la colpa a qualcuno che qui ha discusso, magari anche del prezzo.

Ma scusa il prezzo della lozione Signal revolution
non l'hanno influenzato gli utenti di questo forum dato che è uscito senza nessuna notizia a riguardo. Guarda caso costava al debutto proprio intorno ai 70€. Ora si trova dai 55 agli 80€, ad oggi più di un anno dopo. Parliamo di un prodotto arrivato al mercato con uno studio su 30 soggetti. Ma di che parliamo?
Non c'era motivo di pensare che avesse un prezzo di molto diverso da quello visto, così come non ha senso pensare che il prezzo possa cambiare da ora a breve (crescina). C'è solo da aspettare qualcuno che vorrà provare sostenendo le spese e poi farà un report.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Dante12 ha scritto:
Io mi aspettavo un prezzo del genere. Sicuramente non è economico, ma se date un'occhiata al costo dei vari cosmetici più o meno inutili che affollano le farmacie, a mio avviso non è poi così caro.
Quello che conta di più è che funzioni. Se funge, questi soldi li vale eccome, secondo il mio punto di vista.


Sono d'accordo su tutto ed anche io il prezzo me l'aspettavo ma non la boccettina da 30 ml. Si sono messi in linea su tutto ma non sulla quantità [:D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Infatti, qualcuno continua a non considerare che trattasi si soli 30 ml...visto che si paragona ad altri preparati cosmetici ma che le cui quantità sono tra i 60 e i 100 ml... per cui il prezzo è più del doppio
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Comunque volevo un po' ridere in faccia a quelli che ridicolizzavano chi denigrava la lozione in quanto cosmetico e non farmaco. Per come si stanno mettendo le cose adesso, mi sembra evidente/lampante che l'obiettivo di fidia/brotzu era proprio quello di mettere in commercio l'ennesimo cosmetico inutile spillasoldi. Al sitri si era chiarito tutto quanto: stop alla caduta, buon profumo, capelli più vivi , capelli più forti...
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Enjoy ha scritto:
Infatti, qualcuno continua a non considerare che trattasi si soli 30 ml...visto che si paragona ad altri preparati cosmetici ma che le cui quantità sono tra i 60 e i 100 ml... per cui il prezzo è più del doppio

Il prezzo è indubbiamente eccessivo ma sono sicuro tra qualche mese ci sarà qualche recensione e potremo quindi andare oltre, salvo che non sia realmente efficace ed allora penso che molti faranno un sacrificio e cominceranno la cura.
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
magari basta perché ha l'effetto olio motore la lozione e si spalma meglio del grasso di foca, dalle tempie fino alla zona lombare per chi vuole ciuffetti trendy e villosi dietro la schiena, effetto peluche per il freddo che inizierà' a dicembre.
Senza tener conto del caglio che si creera' sul cuscino... da addizionarsi al burro in testa... un nuovo lievito-formaggio all'equolo da sviluppare e mantenere come si fa con il lievito madre, quel cuscino ci seguirà per anni ed anni ed anni.....
perciò l'han fatta per 1 ml, per farci risparmiare ;)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Fregatura o meno, fidia sicuramente non ci punterà la pistola alla tempia per farcela acquistare. Sta a noi decidere. Sono curioso di vedere quanti di coloro che stanno sparando a zero si butteranno sugli shop a suon di clic per comprare trinov
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Royaume ha scritto:
Comunque volevo un po' ridere in faccia a quelli che ridicolizzavano chi denigrava la lozione in quanto cosmetico e non farmaco. Per come si stanno mettendo le cose adesso, mi sembra evidente/lampante che l'obiettivo di fidia/brotzu era proprio quello di mettere in commercio l'ennesimo cosmetico inutile spillasoldi. Al sitri si era chiarito tutto quanto: stop alla caduta, buon profumo, capelli più vivi , capelli più forti...


intendi dire che è stata depotenziata?
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Non vorrei fare ulteriore confusione con questo passo indietro, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno (magari qualcuno che conosce lo studio che Fidia dovrebbe pubblicare in futuro ed è stato sintetizzato al Sitri) ha letto lo studio preliminare del 2014 che accompagna il brevetto della lozione (in inglese):
https://patents.google.com/patent/EP3145490A1/en

C’è scritto che i pazienti vennero divisi in gruppi trattati con quattro lozioni leggermente diverse tra loro e che nel primo gruppo, composto da 6 maschi e 4 femmine, tutti e 10 i pazienti sperimentarono ricrescita di capelli forti e lucenti e totale copertura delle aree diradate già al 90º giorno.
Lo stesso studio definisce i risultati straordinari.

Mi chiedo come sia possibile questa discrepanza tra i risultati del 2014 e i risultati portati al Sitri...
 
5 Marzo 2018
87
0
65
artiglio5825 ha scritto:
può essere che trinov non sia esattamente la lozione brotzu...


Ok, ma perché una casa farmaceutica dovrebbe depotenziare una lozione che dà risultati straordinari? Oppure perché non dovrebbe riuscire a riprodurre perfettamente una lozione che veniva realizzata in un ospedale, con molti meno mezzi?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Funzionava talmente tanto che non è stata fatta nessuna foto. Ora invece è stata così depotenziata da fare 4 foto in cui si nota appena la differenza! Ma per favore...