Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si ma 30 ml ci copri sto ca**o, minimo se ne spenderanno 140 al mese, più proprecia, più minoxidil... bo.

140 solo se fa ricrescere vellus sulle tempie come su cavallopazzo.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Asslutamente non la comprerò se non corredata di studi decenti. Per me non funziona, vogliono ritornare sull'investimento iniziale questi ladri.
La telenovela finisce qui anche per me.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
75€ il prezzo base... Per 30 ml? Gente, siamo alla FOLLIA!
Mi fa piacere che molti di noi in questo thread si siano accorti dell'esosità che sarà questa acquetta e che non siano così disponibili a sperperare quella cifra ogni due settimane. Eh già, perché 30 ml reggono a malapena due o tre settimane. 1 ml per tutta la testa forse riesce a farselo bastare solo chi ha il taglio di Claudio Bisio. Per gli altri poveracci che di capelli ne hanno ancora (e vorrebbero salvarli), devono certamente considerare che useranno almeno 2 ml al giorno. 75€ ogni 15 giorni ha dell'assurdo. Dopo quello fatto vedere all'ultimo sitri poi, con la storia del diametro che non varia, i wash tests, i pull tests, addirittura il nome lozione ANTICADUTA, ce lo stanno platealmente mettendo in quel posto.
La cosa che mi sconvolge è che sul forum americano lo definiscono un fair price e sono pronti ad accaparrarselo anche con spese di spedizione assurde (variano da 18 a 60€ a seconda del Paese).

Questa storia della lozione inizialmente sembrava un sogno, un miracolo; dopo il sitri ha assunto connotati utopistici. Adesso siamo arrivati al ridicolo.
75€ per 30 fottuti millilitri. E là fuori ci sono bambini e famiglie con Alopecia Universalis che la stanno aspettando da anni e anni... Rabbrividisco
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
De Sade ha scritto:
Considerato che la homemade, di dubbia stabilità e composizione, costava 50 euro in più, c'è un bel risparmio...


Ma con 30 ml se uno deve trattare principalmente il front e a dire di fare un lavoro di applicazione certosino dici che si fa un mese?
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Costa parecchio ma è circa quello che mi aspettavo, tra i 50 e i 100 dicevo al mese dicevo (come propecia quando era coperto da brevetto).

E' un prodotto atteso sul mercato e coperto da brevetto, chi si aspettava una lozione da 25/30 euro dove vive...non era proprio possibile, e non credo che le discussioni sul forum abbiano minimamente influenzato il pricing del prodotto, rispetto al mercato a cui si affaccia siamo 4 gatti (infatti per esempio nel forum americano parlano di prezzo fair).

Altro discorse se il prodotto funziona, se vale la pena, ecc. ecc.

ciao
 

eminem

Utente
22 Settembre 2018
21
0
15
De Sade ha scritto:
Considerato che la homemade, di dubbia stabilità e composizione, costava 50 euro in più, c'è un bel risparmio...


Se non sbaglio la homemade costava 80 euro ma per 60 o 100 ml.
Io di sicuro non la comprerò pur avendo visto che funziona.
Però attenzione, ho potuto osservare solo una persona e nel breve periodo.

Funzionerà per tutti? Nel lungo periodo che risultati avrà?
75 euro sono forse giustificati sole se mostri risultati nel lungo periodo.

Stiamo parlando di un qualcosa da assumere a vita e, come dice qualcuno, di un qualcosa che molti genitori con figli affetti da alopecia universale attendevano da anni.
Lucrare su queste persone, visto anche il momento sociale che stiamo vivendo, lo trovo disgustoso.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
io avevo detto massimo 80 euro e infatti (purtroppo) ci ho preso.
comunque se l efficacia sarà nulla o quasi, inizialmente farà un botto di vendite poi inevitabilmente con il crollo di acquisti si abbasserà anche il prezzo.
se però si conferma quello che disse brotzu, ovvero che dopo aver raggiunto i risultati desiderati basterebbe l applicazione di una o due volte a settimana per avere mantenimento allora sarebbe anche fattibile, ma solo per chi ha poco da recuperare.
io inevitabilmente dovrei spendere un botto di soldi se decidessi di iniziarla dovendola applicare su tutto lo scalpo.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
EmInEm ha scritto:
De Sade ha scritto:
Considerato che la homemade, di dubbia stabilità e composizione, costava 50 euro in più, c'è un bel risparmio...


Se non sbaglio la homemade costava 80 euro ma per 60 o 100 ml.
Io di sicuro non la comprerò pur avendo visto che funziona.
Però attenzione, ho potuto osservare solo una persona e nel breve periodo.

Funzionerà per tutti? Nel lungo periodo che risultati avrà?
75 euro sono forse giustificati sole se mostri risultati nel lungo periodo.

Stiamo parlando di un qualcosa da assumere a vita e, come dice qualcuno, di un qualcosa che molti genitori con figli affetti da alopecia universale attendevano da anni.
Lucrare su queste persone, visto anche il momento sociale che stiamo vivendo, lo trovo disgustoso.

Sbagli. La homemade, quella che più si è avvicinata alla Brotzu, aveva un costo di 120 e passa euro per 30mm
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Gente ma certo che è disgustoso lucrare su chi sta male !!
ma dico ma sapete quanto costano farmaci e cure per problemi molto più gravi ?? quindi dove sarebbe la novità ??
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Lorisedo ha scritto:
De Sade ha scritto:
Considerato che la homemade, di dubbia stabilità e composizione, costava 50 euro in più, c'è un bel risparmio...


Ma con 30 ml se uno deve trattare principalmente il front e a dire di fare un lavoro di applicazione certosino dici che si fa un mese?

Si ma con capelli rasati.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Siamo 4 gatti, ma siamo quelli che loro seguivano, qui c'è stato anche più di un intervento ai tempi di Fidia e verificando l'IP erano proprio loro. Il prezzo lo abbiamo stabilito noi, fatevene una ragione e magari ricavatene un insegnamento per la prossima volta.

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Considerato che la homemade, di dubbia stabilità e composizione, costava 50 euro in più, c'è un bel risparmio...


L'unica cosa che mi preoccupa, per poter valutare e misurare in modo attendibile l'eventuale efficacia, bisogna mettere in conto almeno sei mesi di trattamento, la spesa viene sui 500 euro (ammettendo che si debba comprare solo una confezione in più per coprire l'area in modo efficace). Per ora è un bell'importo!
L'azienda ha tenuto il prezzo alto per farci la cresta approfittando dell'attesa, non escludo che il prezzo possa calare, certo non prima di qualche mese.