Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Non so a quale recensione ti riferisci.Sull altro forum italiano l amministratore ha postato un articolo su trinov descrivendo gli attivo della lozione. Forse ti riferisci ad un altro forum,magari estero.Potresti essere più chiaro?
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
mi raccomando continuate a parlare di questo articolo senza citare la fonte, il sito o il modo di leggerlo.
davvero utile così.
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Quella nell'altro forum italiano non e' di certo una recensione, ma un semplice articolo sulle ultime novita' riportate su questo forum per primo, come del resto ha fatto Marlin.
Non credo si possa mettere il link di un altro forum.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Se non sbaglio su questa piattaforma si possono fare riferimenti ad altri forum.
L articolo è questo:
https://bellicapelliforum.com/dermatologia/lozione-brotzu-presto-in-commercio/
Non c è nulla che già non sapessimo
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Quindi a quanto pare è già abbastanza ufficiale che non è una cura per la calvizie, allora a cosa serve? Tutto il polverone che ha alzato brotzu per quale motivo? Oltre a far incazzare tutti eh...
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
devid ha scritto:
Quindi a quanto pare è già abbastanza ufficiale che non è una cura per la calvizie, allora a cosa serve? Tutto il polverone che ha alzato brotzu per quale motivo? Oltre a far incazzare tutti eh...


Non è mai stata sponsorizzata come cura eh, anche lo stesso Brotzu lo ha ribadito in tutti i congressi, non sarebbe stata una cura nel vero senso del termine perché non agiva sulle cause dell'AGA.

Le aspettative erano alte perché per come l'aveva descritta, ci si aspettava che fosse però una cura funzionale, come dicono nei fora esteri. Ossia un qualcosa che riuscisse a bloccare l'AGA e a non farla manifestare finché lo si assumeva.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
@ Royaume
Anche le terapie ufficiali sono efficaci fin quando vengono seguite e gli effetti regrediscono alla sospensione.
Quindi seguendo il medesimo principio anche queste non dovrebbero curare la calvizie.
Un comune mortale che legge quell'articolo
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
La Pfizer è allo stadio 2 per il nuovo farmaco contro l areata, nel frattempo i risultati di chi sta usando lo xiljanz sono positivi nel senso che in sette messi i capelli ricrescono come le ciglia e sopracciglia, mi fa ridere chi dice che 50 euro sono tanti per una... (famigerata) lozione ,lo xeljanz in italia costa 1950 euro per 28 giorni...
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
665
160
265
Loser712 ha scritto:
Se non sbaglio su questa piattaforma si possono fare riferimenti ad altri forum.
L articolo è questo:

Non c è nulla che già non sapessimo


E cosa ti aspettavi da quei personaggi ? Devono solo cavalcare l'onda e acchiappare qualche click.
Mi avevate messo la suspance, ora lo dicono ora lo dicono e alla fine.....[:D][:D][:D]
Ma c'è ancora gente che gli va dietro?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
GHo 48 anni e quasi calvo al 100%. Li posso contare i capelli. Ho anche un dermoscopio. Sicuro potro valutare bene la lozione su di me ovviamente.
Anche in via informale si sà qualcosa dell'uscita?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Da questa faccenda di informale puoi ottenere tutto quello che vuoi. Addirittura ho letto che Brotzu ci consegnerà la lozione su un cavallo alato il 22 dicembre (per non entrare in competizione con babbo natale).

Stupidaggini a parte: la notizia informale è che la lozione uscirà a ottobre. La fonte ovviamente è il classico amico di amici di amici di Fidia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
artiglio5825 ha scritto:
Proxy ha scritto:

Per Artiglio,forse quel giorno ti sei dimenticato,come ti sei dimenticato di fare una reportage con i capelli con una lunghezza almeno simile.
Felice di vederne altre.



no non mi sono dimenticato, se vedi capelli sporchi ovunque il problema è tuo, la lunghezza non era così differente, se le foto non andavano bene amen anche perché non era un report di una casa farmaceutica ma di un semplice utente del forum.




Insomma se tu vuoi far passare per puliti questi capelli non so che dire,io li vedo tutti impastrocchiati,per chi ha smartphone e tablet zoomate cosi si vede ancora meglio:
xnhv20.jpg


Puliti sono nell'altra foto,oltre ad essere piu' lunghi