Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Jake Chambers ha scritto:
Chiedete ai vostri cugini se almeno 'sta ciofeca di lozione arresta la miniaturizzazione (questo sì che sarebbe importante) se così fosse poi per i miracoli ci penserà Koray


ricordo che Bortuz non ha mai parlato di miniaturizzati,ricordate le prime interviste non sembrava molto esperto di capelli

andate a vedervi le foto di Finnikola, quelle si che sono inequivocabili e si vede un vero miglioramento estetico.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
...anche x me queste foto sono molto deludenti...non vedo una crescita così evidente da esaltarsi e si nota la differenza fra capello pulito e sporco...se questi sono i risultati direi che non ci siamo proprio.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
zimmerman ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
Chiedete ai vostri cugini se almeno 'sta ciofeca di lozione arresta la miniaturizzazione (questo sì che sarebbe importante) se così fosse poi per i miracoli ci penserà Koray


ricordo che Bortuz non ha mai parlato di miniaturizzati,ricordate le prime interviste non sembrava molto esperto di capelli

andate a vedervi le foto di Finnikola, quelle si che sono inequivocabili e si vede un vero miglioramento estetico.


Falso, ha detto cose molto precise. Dall'intervista a Bellicapelli di Giugno 2016:

Domande 1, 2 e 3. La lozione agisce molto bene quando comincia a manifestarsi l’alopecia, in persone al di sotto dei 30 anni si hanno degli ottimi risultati con stop totale della caduta e ricrescita dei capelli ed i capelli miniaturizzati o addirittura vellus/invisibili riprendono un aspetto normale. Logicamente il trattamento comincia a dare chiari risultati dopo circa 30 giorni e deve essere prolungato per molti mesi.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Royaume ha scritto:
zimmerman ha scritto:
Jake Chambers ha scritto:
Chiedete ai vostri cugini se almeno 'sta ciofeca di lozione arresta la miniaturizzazione (questo sì che sarebbe importante) se così fosse poi per i miracoli ci penserà Koray


ricordo che Bortuz non ha mai parlato di miniaturizzati,ricordate le prime interviste non sembrava molto esperto di capelli

andate a vedervi le foto di Finnikola, quelle si che sono inequivocabili e si vede un vero miglioramento estetico.


Falso, ha detto cose molto precise. Dall'intervista a Bellicapelli di Giugno 2016:

Domande 1, 2 e 3. La lozione agisce molto bene quando comincia a manifestarsi l’alopecia, in persone al di sotto dei 30 anni si hanno degli ottimi risultati con stop totale della caduta e ricrescita dei capelli ed i capelli miniaturizzati o addirittura vellus/invisibili riprendono un aspetto normale. Logicamente il trattamento comincia a dare chiari risultati dopo circa 30 giorni e deve essere prolungato per molti mesi.


M’hai dato una notizia che mi ha completamente stravolto la giornata...
Tornare capellone che gioia sarebbe...
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
finnikola ha scritto:
Così come senza dubbio è evidente che nell'ultima foto i capelli sono puliti e pettinati mentre nelle altre sono molto sporchi e untuosi.


A me non è così evidente.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Proxy ha scritto:
Non mi sembra che la vedo solo io,siamo già 4-5 a notarlo,guarda meglio... è molto evidente...
Evidentemente abbiamo le allucinazioni di gruppo,in uno e nell'altro senso..mah

Molti di più di 4-5 solo che gli altri non perdono nemmeno tempo a scriverlo tanto che è evidente, secondo me è anche inutile continuare a discuterne si è capito che ognuno vede quello che vuole vedere.
Quello che invece sarebbe interessante sapere è se queste foto mostrano i migliori risultati ottenuti con i test effettuati. Personalmente spero che hanno di molto meglio, questa lozione aveva creato grandi aspettative e alla fine siamo alle solite.

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
M’hai dato una notizia che mi ha completamente stravolto la giornata...
Tornare capellone che gioia sarebbe...


Ecco, questa notizia dimenticatela subito
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Qui la gente si è troppo aggrappata ad un sogno, nemmeno eventi tragicomici come l'intervento al sitri o comportamenti bislacchi dei dottori coinvolti lo hanno infranto o scalfito.
Tra poco vedranno tutti ciò che intendevo (spero) ma non posso dire di più per correttezza, anzi avrei dovuto evitare visto la guerra tra poveri che si crea quando si dice qualcosa che rema contro al preparato.
Tutti siamo nella stessa situazione, anche io mi sono rotto il ca**o di assumere tutta sta m**da per mantenere questi quattro peli e vorrei che uscisse qualcosa di veramente efficace e alternativo , che possa sostituire i soliti 3; purtroppo dai primi riscontri non sarà questo.
C'è da sperare nell'equolo, che possa dare una mano in più all'interno di una terapia magari, come ha anche ipotizzato Marlin, che non è l'ultimo arrivato.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sì, ma secondo te quindi farà poco o nulla, giusto?? Hai visto anche foto. Dicci di più siamo abbastanza disperati
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
sembra di essere sulle montagne russe, da una parte Marco9272 che dice (lascia intendere e ci spera pure) che la lozione sarà una boiata, dall altra invece De Sade che in un post dice di avere fiducia (senza aggiungere altro).

 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Da sola sembra di sì, poco ;sicuramente non potrà mai essere un sostituto di fina o duta.
Ora non ci resta che provarla quando uscirà, l'azione dell'equolo è comunque interessante.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Da sola sembra di sì, poco ;sicuramente non potrà mai essere un sostituto di fina o duta.
Ora non ci resta che provarla quando uscirà, l'azione dell'equolo è comunque interessante.

Diciamo che al sitri i dati parlavano più di mantenimento che altro...
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
pero' il boost che ebbe l'utente Cavallopazzo lasciava ben sperare; è naturale che poi si creino dei castelli mentali per chi osserva e spera; me in primis. Non so se usava altro.. pero' quella novità delle tempie in cui nuove forme di vita riprendevano forma era un piccolo sogno :D
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Marco e de sade metteevi d accordo, non si può stare in questa situazione fra la m**da e il cioccolato. Spiegatevi tutti e due!
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Marco secondo me spari ca**ate,sei il tipo che fa finta di sapere per prendere per il culo gli altri,a prescindere dall'efficacia della lozione mi sembri uno di questi