Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Allora è una mania eh?! Dire ho notizie interne strabilianti però non posso dievele e poi incazzarsi se uno chiede approfondimenti. E cosa volete, che vi crediamo sulla fiducia?!
Con tutti i conflitti di interesse che ci possono essere da tutte le parti e competitors e deficienti che fanno i fake.
Dorempoi non esiste fare scommesse e dire vedremo chi ha ragione, esistono sllo fatti. Se manca un mese e c'è una fuga di infoemazioni, dubito fidia vada in rovina!!!
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
asmariglia ha scritto:
Proxy ha scritto:
Tornando alle foto:

-non ditemi che i capelli non sono stati pettinati in avanti e che non sono piu' lunghi.
-Nella foto D non esiste nemmeno piu' la rosa dei capelli centrale visibile in C
-La zona tempie e' coperta dai capelli piu' lunghi pettinati in avanti,si nota sempre dalla C alla D
-E non ditemi che alla B-C i capelli hanno la stessa lunghezza e non sono sudici rispetto alla D



Effettivamente tutto cio' che ha scritto Proxy purtroppo lo noto anche io che tendenzialmente sono propenso a vedere il bicchiere mezzo pieno e tralascio l'opinabilità dell'obiettività


Purtroppo la vedo anche io così e mi piacerebbe che le cose stessero diversamente, detto ciò aspettiamo lo studio di Fidia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Azz allora siamo messi bene!!
Foto molto simili a queste con capelli moolto piu' lunghi

-La tanto interminabile quanto buffa querelle sulle foto postate dimostrano quanto inutili siano le prove fotografiche. personalmente mi fido molto più dei pareri e sensazoni di utenti esperti. Per questo insisto con gli utilizzatori dell'ultima homemade affinché ci facciano sapere

Se ben fatte hanno la loro valenza eccome,pero' se una fa una foto con i capelli corti(sporchi),poi con capelli piu' lunghi(puliti) allora non si possono fare piu' di tanti paragoni.(le foto di arti me le sono salvate e lo sto osservando per bene)

Vorrei vederne altre di foto di questi utenti,ma nessuno posta boh


 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
M4X ha scritto:
emanuelesharon ha scritto:
Comunque se la lozione fosse di 30 ml per problemi di stabilità, io non vedo nessun problema a comprarne una al mese.
Con la speranza che costi poco.



1 ml al giorno? O due applicazioni da 1 ml?
Nella seconda ipotesi sarebbero 15 giorni...non 30.



Ciò' che fu presentato da Brotzu al Sitri indicava che i tester utilizzavano 1ml di lozione al giorno.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io usavo 2 ml a giorni alterni perché con 1 ml non copro tutta la testa, quindi potrei usare questo metodo pure con unov e trinov se e quando uscirà.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Se ci fate caso le foto a,b,c sono simili e non si nota molta differenza.Nella d si nota molta più densità e copertura.Non possiamo negare che i capelli sono lavati e più lunghi e sappiamo che i capelli appena lavati e fonati diventano più voluminosi.Tuttavia un minimo di ricrescita secondo me c è stata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Si tutto dipende dal tipo di problema che hai,tipo io lo metterei nelle tempie e zona frontale 1 ml basta.
Se hai da coprire anche il vertex ce ne vogliono anche due se vuoi effettivamente mettere la lozione dove serve.
C'e' chi utilizza anche 3 ml ad applicazione di minoxidil ad esempio.

Diciamo che con 1 ml di strada ne fai pochina,parlo per esperienza personale
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma quale minimo! C'è una bella evidente ricrescita aumento del calibro e pigmentazione. La foto è a sei mesi! Ma tra l'ultima foto e la penultima ci sono tre mesi di differenza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Oltre al lavaggio,capello piu' lungo,tipo di pettinatura diverso si..

Comunque le foto saranno state scattate a due mesi:
A T0,la B 2 mesi, C 4 mesi, D 6 mesi BOOM
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Effettivamente c'è troppo stacco tra la C e la D. Manca una certa naturale progressione.
Comunque, niente, si resta in attesa di qualcosa di concreto.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Vedremo chi dei cuggini aveva ragione =)

ci potresti dire se la fonte è all'interno dei piani alti o comunque interessati nel progetto? Inoltre dalle tue parole si evince che dovrebbe fare poco o nulla, giusto? Ti hanno confermato questo?
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:
Oltre al lavaggio,capello piu' lungo,tipo di pettinatura diverso si..

Comunque le foto saranno state scattate a due mesi:
A T0,la B 2 mesi, C 4 mesi, D 6 mesi BOOM


Veramente no, è esattamente come ai casi presentati al sitri: prima foto a tempo t0 da prendersi come baseline, seconda foto a 1 mese, terza a 3 mesi e quarta a 6
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Vedremo chi dei cuggini aveva ragione =)

ci potresti dire se la fonte è all'interno dei piani alti o comunque interessati nel progetto? Inoltre dalle tue parole si evince che dovrebbe fare poco o nulla, giusto? Ti hanno confermato questo?


Ma anche gli date corda? [8D]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:
Oltre al lavaggio,capello piu' lungo,tipo di pettinatura diverso si..

Comunque le foto saranno state scattate a due mesi:
A T0,la B 2 mesi, C 4 mesi, D 6 mesi BOOM

Non è cosí; C non é a quattro mesi ma a 3, tra C e D ci sono 3 mesi ecco la differenza!.... i capelli piú lunghi e lavati li vedi solo tu io non penso che sta lozione fará miracoli, ma non vedere che in questa foto c'è ricrescita mi pare quantomeno....strano....bho! non so perchè fai cosí
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Non mi sembra che la vedo solo io,siamo già 4-5 a notarlo,guarda meglio... è molto evidente...
Evidentemente abbiamo le allucinazioni di gruppo,in uno e nell'altro senso..mah
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:
Non mi sembra che la vedo solo io,siamo già 4-5 a notarlo,guarda meglio... è molto evidente...
Evidentemente abbiamo le allucinazioni di gruppo,in uno e nell'altro senso..mah

Senza dubbio la ricrescita è evidente E soprattutto la lunghezza dei capelli cambia poco o niente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
La lunghezza cambia eccome e non tralasciare i capelli puliti e la pettinatura della D dai come fai a non notarlo mah

30ichgx.jpg
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
riccardo123 ha scritto:
Senza dubbio la ricrescita è evidente E soprattutto la lunghezza dei capelli cambia poco o niente


Concordo pienamente.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Chiedete ai vostri cugini se almeno 'sta ciofeca di lozione arresta la miniaturizzazione (questo sì che sarebbe importante) se così fosse poi per i miracoli ci penserà Koray
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
riccardo123 ha scritto:

Senza dubbio la ricrescita è evidente E soprattutto la lunghezza dei capelli cambia poco o niente


Così come senza dubbio è evidente che nell'ultima foto i capelli sono puliti e pettinati mentre nelle altre sono molto sporchi e untuosi.