Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Hank88 ha scritto:
Homen ha scritto:
Continuate a far capire a fidia quanto siete disperati e quanto siete disposti a spendere.

I prezzi a livello industriale vengono notevolmente abbattuti.

Quindi il costo potrebbe tranquillamente essere intorno ai 40 - 50 euro con un margine di utile considerevole.

Saluti.

si ma il costo industriale è una cosa. Il prezzo finale è un'altra. Ci stanno tante cose in mezzo come costo finanziario, costo commerciale, ammortamenti e poi naturalmente c'è il margine che più alto è, meglio è per l'azienda.


Tutto calcolato. Dopo aver parlato di costi a livello industriale ho messo il punto, erano discorsi differenti...in uno parlavo di costi e nell'altro di prezzo finale.

In ogni caso parlavo di costo al pubblico sottolineando appunto di ampi margini di profitto (profitto netto per intenderci).

Per quel che mi riguarda se il prodotto dovesse sforare il costo da me indicato non lo acquisterò ne ora ne mai.

Conosco fin troppo bene la questione e certi prezzi sono ingiustificati appunto come crescina & compagnia varia, appunto come dice proxy.

Fossi in voi cancellerei molte delle vostre risposte per evitare determinate conseguenze.

Saluti.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Homen ha scritto:
Continuate a far capire a fidia quanto siete disperati e quanto siete disposti a spendere.




considerazione condivisa in pieno.. qui c’è pochissima gente che usa la testa prima di scrivere
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Qui sopra purtoppo è pieno di bambocci che aprono bocca senza dargli fiato. Chi ha qualche hanno in più ne ha viste di cotte e di crude sui prezzi. Hanno venduto pure la m**da. Ma che ne sapete voi.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ragazzi, chi pensa di avere una sorta di elisir di lunga vita dei capelli è meglio che abbandoni subito l'idea. La pietra tombale delle aspettative c'è stata a metà Aprile; io credo potrà essere un valido aiuto per le persone con aga insorta da poco o non aggressiva, in supporto delle cure tradizionali. Ripeto: non illudetevi perchè se vi aspettate molto è probabile che rimarrete abbastanza delusi
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Homen ha scritto:

Per quel che mi riguarda se il prodotto dovesse sforare il costo da me indicato non lo acquisterò ne ora ne mai.

Fossi in voi cancellerei molte delle vostre risposte per evitare determinate conseguenze.

Saluti.


Quoto...sono della stessa idea, sé il costo dovesse essere proibitivo non butterò di certo i soldi in questa lozione, ci sono altre priorità nella vita... Ma certi ragazzetti sembra che siano disposti anche a vendere un rene...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
non sono d'accordo, se ci fosse un prodotto davvero valido io ne spenderei anche 100 di euro ogni singolo mese, forse anche di più. Dipende da come uno la vive....
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Certo che se qualcuno dell'ufficio marketing di qualsiasi azienda leggesse su un forum: Sarei disposto a pagare anche 100 euro il prodotto x, mentre nell'idea iniziale c'era di immetterlo sul mercato, per esempio, a 19.99 certo che il prezzo potrebbe essere rivisto al rialzo...

C'è da dire che ogni campo ha delle regole tutte sue, questo settore potrebbe sottostare a dinamiche etiche... purtroppo non mi intendo di pubblicità legate ai prodotti farmaceutici, già il fatto che il prodotto sia un cosmetico potrebbe mettere da parte il discorso etico per avvantaggiare quello economico.
Sappiate che qualsiasi ufficio marketing analizza il sentiment del target di riferimento.
Già per la scelta del nome c'è del lavoro dietro...
.
Personalmente sono davvero curioso di vedere la strategia pubblicitaria di questo prodotto, anche se già un'idea me la sono fatta...


 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
S7E841 ha scritto:
Tanto le sostanze che si utilizzano per aga si conoscono..fin-minox-duta.. e se mai si decidesse di prendere il toro per le corna ce ne sono ben di piu efficaci..senza elencare altrimenti mi arrestano;-)
Ps. È bello vedere quanti bannati girano ancora su questa discussione..
Royaume tu sei sempre sotto la veste di talpa ?!?! :))

Ciao S7E.
Puoi darci qualche impressione sull'efficacia della lozione che state testando?
Giusto un'indicazione di massima, tipo giudizio positivo o giudizio negativo per farci un'idea su cosa aspettarci, non è che devi\dovete metter foto.
Almeno ci mettiamo avanti col lavoro
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
ad3 ha scritto:
non sono d'accordo, se ci fosse un prodotto davvero valido io ne spenderei anche 100 di euro ogni singolo mese, forse anche di più. Dipende da come uno la vive....


Si vede che sei ancora un ragazzino che vive con i genitori e non capisce il valore dei soldi.

Senza offesa ma per la maggior parte della gente 100 euro sono più del 10% del proprio stipendio, con 100 euro si pagano rate, bollette o ci si paga la spesa.

Per non parlare in un ottica familiare.

Se poi dovessi andare a pensare che stiamo parlando di 33 -35 ml di prodotto che sicuramente non basteranno per un mese...allora mi dico ma stiamo scherzando?!!

Poi se andassi a pensare alla spesa nel tempo mi viene la pelle d'oca!

100 x 12 mesi sono 1200€

Stiamo scherzando o cosa?

Anche funzionasse e fosse risolutiva continuo a dire che non spenderei più di 40 euro.

Non mi faccio derubare da nessuno.

Per me il discorso si chiude qui.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Gordian ha scritto:
ma non sarà la logica del costo di produzione a determinare il prezzo.
Il prodotto è nuovo, c'è grande attesa ed è protetto da brevetto: costerà un botto.
Non credo oltre 50 Eur/mese altrimenti rischiano di far implodere le vendite.

(Propecia costava 50 euro/mese, proscar spezzettato 10/12 euro e durava pure di +.)

Ma invece di stare a fare ipotesi su costi futuri, discorso con evidenti effetti collaterali già segnalati, fantasia per fantasia... perché non fantasticate sulle future acconciature con cui sistemare i capelli post-lozione?

Magari si potrebbe metter su un concorso: chi dimostra, foto alla mano, di essere passato da una condizione à la Checco Zalone fino a una capigliatura à la Caparezza (tanto per restare in Puglia) vince una fornitura scontata di shampoo fornita da jeson.

...chiedete a Proxy se è d'accordo[:D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
A) non ne hai azzeccata una in merito al sottoscritto
B) io non giudico mai gli altri su queste scelte, diciamo così, economiche. Ognuno decide di spendere i soldi come meglio crede. Io per esempio non fumando già risparmierei qualcosa, ma parlo in generale, non mi devo certo giustificare ai tuoi occhi
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Proxy ha scritto:
Continuate a far capire a fidia quanto siete disperati e quanto siete disposti a spendere

Esattamente!!
Nel primo anno anche se lo mettono a 200 euro per 60 ml, ne venderanno una valangata.

Basta che pensati ai prezzi dei vari crescina che sappiamo essere un xxxxx eppure c'e'chi continua ad acquistare(da anni) e con prezzi assurdi.
Ho visto confezioni da 20 flaconcini a 120 euro[:0]
Ci sanno fare....bisogna vedere che progetti ha Fidia



Se perfino le mele solo andata a ruba nonostante la falsa delle foto iniziali con Trinov Fidia farà il botto [:D][:D][:D]
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Ma pensate davvero che ci siano così tanti disperati disposti a pagare 100€?

Gli utenti attivi su questo forum ma anche altri sono un numero irrisorio rispetto al numero di maschi (e femmine) che soffrono di calvizie. Parliamo letteralmente di un qualche centinaio di persone rispetto ad un potenziale di milioni di persone.

Inoltre pensate davvero che ci sia super hype? Per carità forse qualcuno su questo thread a altri forum ma si raggiungerà a malapena le 1000 persone probabilmente che seguono lo sviluppo di questa lozione. Una nullità.

Comunque la cosa importante è stare cauti con i risultati, ormai bisognerebbe avere imparato con questi prodotti integratori/cosmetici (200% migliore del Minoxidil lol).
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Homen ha scritto:
ad3 ha scritto:
non sono d'accordo, se ci fosse un prodotto davvero valido io ne spenderei anche 100 di euro ogni singolo mese, forse anche di più. Dipende da come uno la vive....


Si vede che sei ancora un ragazzino che vive con i genitori e non capisce il valore dei soldi.

Senza offesa ma per la maggior parte della gente 100 euro sono più del 10% del proprio stipendio, con 100 euro si pagano rate, bollette o ci si paga la spesa.

Per non parlare in un ottica familiare.

Se poi dovessi andare a pensare che stiamo parlando di 33 -35 ml di prodotto che sicuramente non basteranno per un mese...allora mi dico ma stiamo scherzando?!!

Poi se andassi a pensare alla spesa nel tempo mi viene la pelle d'oca!

100 x 12 mesi sono 1200€

Stiamo scherzando o cosa?

Anche funzionasse e fosse risolutiva continuo a dire che non spenderei più di 40 euro.

Non mi faccio derubare da nessuno.

Per me il discorso si chiude qui.

Non penso tu sia nella posizione di dire certe cose, soprattutto sparando a random senza sapere una ceppa.
L'ipocrisia è una brutta cosa...
Io proverò questo prodotto solo perchè ho fiducia nel dr Brotzu a discapito di quello che potrà costare.
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
John P Coltrane ha scritto:
Comunque, chu funzioni o no, per molti potrebbe essere l'ultima spiaggia.
A quel punto uno può dire che l'ha provate tutte.



Condivido, anche io la vorrei provare, ma se proprio non dovesse funzionare raso tutto a 0 e non ci penso più. Stare in paranoia fino al 2020 nella SPERANZA che esca qualcosa che comunque non sia una cura definitiva beh.. non ne vale la pena. Più che altro penso di non arrivarci proprio con i capelli a quella data.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Io mi chiedo come possiate già parlare di prezzi senza sapere se questa lozione funziona? Non abbiamo un kazzo di test ufficiale, stiamo parlando di un cosmeceutico a malapena e non c'è manco un giudizio ufficiale da parte di un Gigli o chi per esso.
Io tempo fa avevo chiesto di chiudere questa discussione inutile a tutti i fini e di aprirla successivamente non appena questa buggerata prenderà piede nel mercato. Moderatori...ma dove siete???
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ragazzi pensare che noi 4 gatti di questo forum (a cui si aggiungono altri 4 gatti di altri forum) influenziamo Fidia sui prezzi è una follia... certo che avete un ego enorme ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
I moderatori sono qua e pensano che il tuo consiglio di chiudere la discussione sia ancora più fuori luogo di qualche tempo fa, stiamo facendo il pieno di visite qui e nella home e sui social avendo dato la notizia per primi e siamo molto soddisfatti di questo.

Sono anche contento di non aver mai ascoltato voci di questo tipo e aver resistito sino a ora mantenendo la discussione in vita anche quando pareva morente.

Un consiglio di questo genere potrebbe venire giusto da qualche concorrente che non gradisce questo successo e tu hai già dato modo di farmi pensare da che parte stai.

Il mio consiglio in merito resta sempre quello: se non ti piace questa discussione, non entrarci, idem se non ti piace Ieson in generale. Non sentiremo certo la mancanza di interventi di questo tipo, al contrario staremo tutti più sereni.

Ciao

MA - r l i n