Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Proxy ha scritto:
No.manca tanto perché uscira' prima o poi ma bisogna anche provarlo almeno 5-6 mesi , quindi la strada è ancora lungaaaaa...Ne sapremo qualcosa di più concreto in primavera...

Intendevo come uscita, poi è chiaro che a tutti non farà lo stesso effetto, ma questo lo si sapeva dall'inizio.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Deo gratias!

Appena esce, il 99% di quelli che seguono questo forum comprerà sicuramente il prodotto, anche a 100€ al mese.

Dopo l'estate io sarò tra quel 99%, pure se la chiamassero BioCrescina II (il che non deporrebbe certo a favore...).

Fa strano rileggere le prime pagine di questo thread, tra l'altro fui uno dei primi a commentare; troppi alti e bassi, troppe illusioni, delusioni e ancora illusioni nel frattempo riguardo alla Brotzu-lozione, ormai DEVO provarla anche se provocasse l'AGA invece di curarla.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Una prova di qualche mese da affiancare alla propria terapia di base può essere anche presa in considerazione ma intanto mi incuriosisce la presentazione perché il Sitri, che è stato ad ora l'ultimo capitolo ufficiale, ha fatto storia.
Ovvio che però, come già detto, quando si va sul mercato lecito attendersi toni diversi.
Vediamo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Bèh, vediamo se hanno la decenza di fare almeno un comunicato prima del lancio, in cui diano qualche minimo riferimento (quanto mai in settimana, se è vero quel che si dice). Se non fanno nemmeno questo c'è poco da sperare sulla qualità del prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Mmm le mele non si può far a meno di tirarle in ballo..
Unica differenza,un sacco di materiale,un sacco di foto, feedback, presentazione del Sitri fatte con le foto dei nostri utenti.(grande successo al congresso)
Una pubblicazione, uno studio che continua ad andare avanti su più fronti.(chemioterapia,vasculopatie, pigmentazione ecc ecc )

Come dico sempre se finasteride e minoxidil portassero a tutti i risultati riportati degli innumerevoli studio saremmo tutti apposto.(ma nessuno fa mai questo paragone, meglio le mele)

Qui invece di risultati non ne hanno portati,hanno solo porta molte troppe aspettative e illuso un sacco di persone.

Comunque va provata, sperando di avere un supporto concreto dagli utilizzatori con feedback, foto ecc
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
se la Brotzu uscirà io sono uno di quelli che la proveranno per un certo periodo e come sempre darò un mio giudizio personale , come con fina , minox, promox, proxphen, mele , pere, aglio e cipolla ecc.

chi pensa che sia una fregatura è molto semplice non la compra , chi denigra la lozione lo fa sulla base del niente tutti siamo d'accordo che il risultato di qualsiasi cura è soggettivo, vedi cure tradizionali , o forse hanno paura che funzioni visto gli interessi che ci sono!!!!!!!!!!!!!!

il soggetto portato al Sitri , è una persona adulta vicino hai 50 anni , forse con una calvizie ventennale di certo no di 3-4 anni , ha fatto una cura di 6 mesi con minimi risultati , il massimo del recupero stando alle dichiarazioni sia ha in 2 anni , forze qualcuno se lo dimentica.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Sì sì recupero di due anni di Aga , ricordo bene...

Ripeto ad oggi non abbiamo nulla di nulla(solo tante parole, tante aspettative),quindi difficilmente possiamo basarci su qualcosa,tranne quello che ci hanno fatto vedere e soprattutto leggere (ricordate le loro conclusioni?)
Facciamo un breve riassunto:


Lo studio sull’alopecia androgentica:
Investigational Product :Lozione liposomiale
Indicazioni : Prevenzione della perdita dei capelli
Pazienti: 30 maschi e 30 femmine
Durata trattamento: 6 mesi
Applicazione: 1 ml di lozione al giorno sul cuoio capelluto

(Noi su 60 pz abbiamo due foto che ovviamente corrispondono ai casi migliori)


Caratteristiche dei soggetti dello studio:
Maschi :18-55 anni
Alopecia androgenetica (stadio II-IV della scala Norwood-Hamilton)
Femmine:30-60 anni
Alopecia androgenetica (stadio I-II scala Ludwig)

CONCLUSIONI PRESENTATE
di seguito la sintesi delle principali conclusioni emerse:

Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
I capelli diventano più resistenti.
Il diametro dei capelli non varia.
Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.



Il prodotto è un dermocosmetico quindi se parli di interessi nostri,sarebbe una mamma dal cielo da vendere non trovi??
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Come mai per il gruppo homemade ci dovevano essere almeno tot pazienti per ridurre i costi delle materie prime, e adesso Fagiolo e pochi altri riescono a fare qualcosa in piccolo? Tutti ricchi?
Se poi fosse vero che Fidia sta preparando la distrubuzione, sempre per il discorso homemade, che senso ha farla se tra poco dovrebbe uscire quella ufficiale? Ha senso spendere cifre esorbitanti per qualcosa di dubbia riuscita e per avvantaggiarsi di un paio di mesi?
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Immaginavo fossero andati avanti. Era troppo strano il modo in cui sono spariti. Meno male che non ho dato i miei dati personali. Fagiolo era meglio non dicevi niente. In questo modo hai fatto una caduta di stile paurosa. Buon per voi pochi eletti. Mai come adesso sono contento e mai pentito di non aver dato dati personali
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
turiddruzzu ha scritto:
Immaginavo fossero andati avanti. Era troppo strano il modo in cui sono spariti. Meno male che non ho dato i miei dati personali. Fagiolo era meglio non dicevi niente. In questo modo hai fatto una caduta di stile paurosa. Buon per voi pochi eletti. Mai come adesso sono contento e mai pentito di non aver dato dati personali

perdona la mia ignoranza, ma a cosa gli sarebbero serviti i dati personali oltre al motivo spedizione?
Grazie
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Boh io non ho partecipato, ma suppongo che chi non abbia condiviso i dati di spedizione sia stato escluso subito senza troppi giri di parole.

D'altronde se mancano i prerequisiti (indirizzo, nome, cognome, etc...) è inutile procedere.

Meglio chiudere subito che mendicare un indirizzo, come se si facesse un favore a darlo...

Opinione puramente personale eh.

 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
kibith2 ha scritto:
Boh io non ho partecipato, ma suppongo che chi non abbia condiviso i dati di spedizione sia stato escluso subito senza troppi giri di parole.

D'altronde se mancano i prerequisiti (indirizzo, nome, cognome, etc...) è inutile procedere.

Meglio chiudere subito che mendicare un indirizzo, come se si facesse un favore a darlo...

Opinione puramente personale eh.



Nah non è quello.

Io avevo lasciato l'indirizzo della spedizione fin da subito. Da parte mia ci sarebbe stata serietà massima.

Dopo quella chiusura del forum così inaspettata ho detto quello che pensavo senza farmi troppi problemi, Fagiolo pure ci ha messo del suo non facendosi più sentire quando fino a poche ore prima era attivissimo.

Ti dico quello che penso, quel forum non è stato chiuso da forumfree ;)

Fiero di non farne parte, i giochini non mi interessano.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Come non quotarti. Io non li ho dati semplicemente perché non sapevo a chi li davo visto che loro volevano rimanere anonimi. Non c'entra la telepatia come dice qualcuno.

[/quote]
Nah non è quello.

Io avevo lasciato l'indirizzo della spedizione fin da subito. Da parte mia ci sarebbe stata serietà massima.

Dopo quella chiusura del forum così inaspettata ho detto quello che pensavo senza farmi troppi problemi, Fagiolo pure ci ha messo del suo non facendosi più sentire quando fino a poche ore prima era attivissimo.

Ti dico quello che penso, quel forum non è stato chiuso da forumfree ;)

Fiero di non farne parte, i giochini non mi interessano.

[/quote]
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Proxy ha scritto:
Non risponderà mai qui, perché poi su scatena l'inferno eh eh

Comunque metti sullo stesso piano aspettative annunciate+lavoro portato.

Fai presto a capire cosa ne può pensare un esperto del settore.(ma già lo abbiamo capito quel giorno)


Quindi Gigli ha qualche fonte interna a Fidia altrimenti come potrebbe pronunciarsi senza avere visto nulla.In pratica ha potuto visonare materiale fornito dalla stessa casa farmaceutica?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
KyloTT ha scritto:
kibith2 ha scritto:
Boh io non ho partecipato, ma suppongo che chi non abbia condiviso i dati di spedizione sia stato escluso subito senza troppi giri di parole.

D'altronde se mancano i prerequisiti (indirizzo, nome, cognome, etc...) è inutile procedere.

Meglio chiudere subito che mendicare un indirizzo, come se si facesse un favore a darlo...

Opinione puramente personale eh.



Nah non è quello.

Io avevo lasciato l'indirizzo della spedizione fin da subito. Da parte mia ci sarebbe stata serietà massima.

Dopo quella chiusura del forum così inaspettata ho detto quello che pensavo senza farmi troppi problemi, Fagiolo pure ci ha messo del suo non facendosi più sentire quando fino a poche ore prima era attivissimo.

Ti dico quello che penso, quel forum non è stato chiuso da forumfree ;)

Fiero di non farne parte, i giochini non mi interessano.


Quando si scrive senza sapere niente di niente.. ecco che vengono fuori una serie infinita di inesattezze...
Continuate ad aspettare la lozione depotenziata di Fidia...
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Come fai a dire che sarà depotenziata il brevetto è online se non mettono le corette dosi degli ingradienti lo sapranno tutti poi basta farla analizzare sai che figura ci farebbero quelli di fidia oltre a quelle già fatte
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
S7E841 ha scritto:
Continuate ad aspettare la lozione depotenziata di Fidia...

Questa è la convinzione di quelli che stanno all'interno di quel gruppo.

Guarda...

Personalmente di quello che pensate e farete non me ne frega più niente, io la ragiono diversamente, me ne frego di quello che dice Fagiolo ecc ecc.

Io se posso aiutare una persona in qualche modo l' aiuto, come l'altro che mi viene a dire che la colpa è la mia se non ho trovato un gruppo d'acquisto, bella persona che sei.

Se devo stare dietro a queste stronzate come detto son contento di non farne parte. Volevate i partecipanti per arrivare a 100 e provare a contattare il laboratorio? Bene, li avevate quasi. Evidentemente li è successo qualcosa che i due signori non hanno voluto/saputo spiegare a tutti.

Fate quello che volete, si va avanti lo stesso.

P.S. Se una cura funziona fidati che arriva a tutti ;)