Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
questo è solo il tuo parere, invece è utile eccome. Non ho risposto a te ma agli utenti che hanno avuto la brillante ed intelligente idea
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Buona idea. Mandata. Fatelo anche voi.
Questa storia deve finire, mi meraviglio che le amiche dell'alopecia non facciano nulla, dato che per areata sicuramente funziona.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
infatti, poi se preferiscono vivere con un fazzoletto in testa completamente calve tutta la vita mi dispiace ma sono problemi loro, è una loro scelta non perchè io sono cattiva anzi, ma quando uno lo sceglie senza fare nulla per provare a risolvere il problema, considerando che la lozione ha dato risultati sull' AA,he gli vuoi dire?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Sefanor ha scritto:
Buona idea. Mandata. Fatelo anche voi.
Questa storia deve finire, mi meraviglio che le amiche dell'alopecia non facciano nulla, dato che per areata sicuramente funziona.

Hai compilato il modulo che ce per le segnalazioni ?
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Certo. Ho detto diverse cose, che funziona, per areata, che c'è stato il convegno, che non esce. Che ormai il brevetto è approvato. Ecc..
Scritto una pagina. Scrivete anche voi ragazzi sennò è inutile che parliamo parliamo senza concludere un ca**o dopo tre anni.
Le signore si tengano i fazzoletti noi combattiamo.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ragazzi,iniziamo ad abituarci all idea che questo prodotto potrebbe non uscire mai.Un prodotto così(sempre che funzioni) non dividerebbe il mercato,lo prenderebbe tutto.Quindi a voi le conclusioni
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Le ca**ate del complottismo le lascio ad altri.
X Nada: non mi interessa se non stavi parlando con me, ma anziché dire provate perché non mandi tu una mail? Penso tu sia in grado di scrivere...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ad3 sembra che quello che scrivo non ti faccia comodo e tenti di screditarmi con queste tattichette elementari, se continui darai a tutti la conferma che ho ragione, altrimenti razionalmente a te cosa importa se scriviamo alle Iene?
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Secondo il mio punto di vista contattare programmi televisivi senza previo riscontrare o aver subito illeciti e' un'operazione totalmente inutile che non riscuoterà nessun credito, perché trattasi di azienda farmaceutica che volente o nolente ha acquistato legalmente un brevetto depositato senza entrarne in possesso illecitamente o acquisendone dati e proprietà illegittimamente; azienda che ha emesso inoltre un comunicato nel quale veniva stabilita una stima di sviluppo prodotto da protrarsi fino al 2018, anno tutt'ora in corso.
In pratica vorreste contattare le Iene per avere una manifestazione esplicita di pettegolezzo su una presunta data di commercializzazione ?
Ciò' mi sembra semplicemente privo di senso.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
nada ha scritto:
ad3 sembra che quello che scrivo non ti faccia comodo e tenti di screditarmi con queste tattichette elementari, se continui darai a tutti la conferma che ho ragione, altrimenti razionalmente a te cosa importa se scriviamo alle Iene?

non ho capito nulla di ciò che hai scritto, comunque: nutro ancora una flebile speranza che la lozione possa fare benissimo, non bene; guardo ogni giorno il sito di fidia e mandando mail su mail a loro (ovviamente senza risposta). Concordo con quello che ha scritto asmariglia
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
asmariglia ha scritto:
Secondo il mio punto di vista contattare programmi televisivi senza previo riscontrare o aver subito illeciti e' un'operazione totalmente inutile che non riscuoterà nessun credito, perché trattasi di azienda farmaceutica che volente o nolente ha acquistato legalmente un brevetto depositato senza entrarne in possesso illecitamente o acquisendone dati e proprietà illegittimamente; azienda che ha emesso inoltre un comunicato nel quale veniva stabilita una stima di sviluppo prodotto da protrarsi fino al 2018, anno tutt'ora in corso.
In pratica vorreste contattare le Iene per avere una manifestazione esplicita di pettegolezzo su una presunta data di commercializzazione ?
Ciò' mi sembra semplicemente privo di senso.

Tutto corretto... ma non mi è costato niente mandare una segnalazione.. Quindi l ho fatto.
Per gente, che non sappiamo per quale motivo..neanche Si degna di rispondere..
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Se l'azienda possiede ip brevetto deve metterla in commercio, altrimenti che io sappia non è legale.
Quindi smettetela di difenderli, manco hanno dato una data approssimativa!
Ci stano prendendo per il culo e co***oni quelli che li difendono.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sefanor ha scritto:
Se l'azienda possiede ip brevetto deve metterla in commercio, altrimenti che io sappia non è legale.
Quindi smettetela di difenderli, manco hanno dato una data approssimativa!
Ci stano prendendo per il culo e co***oni quelli che li difendono.

non ne vedo di gente che difende fidia ora.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
anagen ha scritto:
ma anche dovesse uscire questa è una cura da poche speranze,minox e fina sembrano essere molto migliori
ripeto è stata una presentazione indecente , con tutto il rispetto, ma, se ero il Dottore mi sarai vergognato,di fronte a tali risultati



si certo, migliori per diventare ciechi e impotenti


Oltre alla segnalazione avete pure mandato alcune foto?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
nada ha scritto:
ad3 sembra che quello che scrivo non ti faccia comodo e tenti di screditarmi con queste tattichette elementari, se continui darai a tutti la conferma che ho ragione, altrimenti razionalmente a te cosa importa se scriviamo alle Iene?


Non è che dici cose che non fanno comodo. Dici semplicemente ca**ate e fai discorsi senza capo nè coda, oltretutto non avendo nè aga nè areata. Quest'ultima cosa rende ancora più ridicolo il fatto che si continui a dire non fanno uscire un prodotto utile per donne e bambini, quando qui gli interessati sono altri. Abbiate il buon gusto di non strumentalizzare i problemi reali degli altri per cercare di risolvere i vostri (reali o immaginari).