Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
S7E841 ha scritto:
Che poi striscia e le iene
Vanno a cerca di tali notizie...
Non basterebbe contattarli ?!
Tanto cosa ci costa ?!
Vabbè domani mi informo ;-)
Tanto nn costa nulla..
Per il semplice gusto di dargli fastidio.. ;-)

Faccio notare che, laddove mai i programmi in parola prendessero in considerazione la cosa, per Fidia si tramuterebbe in un lancio pubblicitario fantastico. vale a dire che tutta la campagna pubblicitaria se la possono poi risparmiare.
Per me va benissimo, sia chiaro. Non credo ai complotti e m'interessa solo che esca per provarla.
Ma chi ai complotti ci crede e ritiene riprovevole il comportamento di Fidia, quindi da punire, sappia che una cosa del genere sarebbe ben lungi da configurarsi come punizione
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
striscia e le iene vorrebbero prima sapere se per areata è un prodotto davvero valido. Abbiamo qualche riscontro sì, ma quanti?
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
una mail non basta, occorrono più segnalazioni.
bisognerebbe chiedere anche alle associazioni se aderiscono al progetto
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
certo che ne vale la pena!
sennò qua non si smuove nulla e sono 3 anni che ci stanno prendendo letteralmente per il cu#$!
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Per come la vedo io la segnalazione dovrebbero farla famiglie aventi bambini con AA, sarebbe il massimo per le Iene.

Piu' che altro per spiegare la figura di m**da a Napoli e il silenzio di Fidia.

Vanno capite le intenzioni, tutto li.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ma anche dovesse uscire questa è una cura da poche speranze,minox e fina sembrano essere molto migliori
ripeto è stata una presentazione indecente , con tutto il rispetto, ma, se ero il Dottore mi sarai vergognato,di fronte a tali risultati
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
anagen ha scritto:
ma anche dovesse uscire questa è una cura da poche speranze,minox e fina sembrano essere molto migliori
ripeto è stata una presentazione indecente , con tutto il rispetto, ma, se ero il Dottore mi sarai vergognato,di fronte a tali risultati


La domanda che devi farti..come Ce la dovremmo fare tutti... sta nella differenza di risultati tra Fidia vedi presentazione..se così vogliamo chiamarla, e homemade.
Parliamoci chiaro, penso che se nessuno avesse visto i risultati di vari utenti che hanno sperimentato.. Non staremo di certo qui a parlare..
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ho letto che qualcuno parlava di fidia dicendo una multinazionale...mi viene molto da ridere.

In ogni caso, la cosa non va affrontata in modo goliardico, ci vuole una persona seria che faccia da ponte agli amici di alopecia e friends e insieme contattare chi volete contattare.

Ma ripeto solo affrontando la situazione in modo serio si riesce a fare qualcosa di costruttivo, sennò gli stessi amici (alopecia e friends) nemmeno vi prendono in considerazione.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tonidallas ha scritto:
ad3 ha scritto:
striscia e le iene vorrebbero prima sapere se per areata è un prodotto davvero valido. Abbiamo qualche riscontro sì, ma quanti?
[/quote

perchè ? ti hanno risposto ?

Non ho mandato nessuna mail, parlo in via ipotetica
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
hai ragione S7E841 , ma nella homemade quanti soggetti hanno avuto un buon risultato? e qui la differenza , uno su 10? o peggio? è una domanda io non seguo molto quindi non sono informato, le dichiarazioni del Dottore non parla di ricrescita , non parla di blocco della caduta, non parla di capelli più spessi ecc. invece in altre dichiarazioni ci ha fatto credere un altro tipo risultato !!! poi non si capisce se viene messa in commercio oppure ...buio totale

[/quote]
La domanda che devi farti..come Ce la dovremmo fare tutti... sta nella differenza di risultati tra Fidia vedi presentazione..se così vogliamo chiamarla, e homemade.
Parliamoci chiaro, penso che se nessuno avesse visto i risultati di vari utenti che hanno sperimentato.. Non staremo di certo qui a parlare..
[/quote]
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
però c'è da dire una cosa sulla differenza dei risultati.
Quelli Fidia sono di un signore con almeno 40 anni e aga avanzata, quelli homemade sono di un ragazzo all'inizio dell'aga e comunque con una capigliatura ''forte'' (vedasi la peluria che ''collega'' le sopracciglia ai parietali)

Quanto al discorso Iene, io sono tra i sostenitori, quantomeno per capire se vi sia qualcosa sotto, perchè non si spiegano tutte le sparate dei Brotzu, e i risultati portati al Sitri. Non ha senso la cosa.
Anche il fatto che, se proprio per l'aga non funziona, non hanno insistito coi risultati su aa che invece c'erano.
Come anche altri hanno fatto presente, sarebbe meglio che li contattasse più di una persona e sicuramente qualche associazione sull'AA o qualche genitore
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
anagen ha scritto:
hai ragione S7E841 , ma nella homemade quanti soggetti hanno avuto un buon risultato? e qui la differenza , uno su 10? o peggio? è una domanda io non seguo molto quindi non sono informato, le dichiarazioni del Dottore non parla di ricrescita , non parla di blocco della caduta, non parla di capelli più spessi ecc. invece in altre dichiarazioni ci ha fatto credere un altro tipo risultato !!! poi non si capisce se viene messa in commercio oppure ...buio totale


Beh, io so che più di una persona ha avuto risultati.. qualcuno no, per problemi di applicazione(consistenza della lozione) o altre persone hanno mollato per altri motivi...questo è quanto mi è stato riportato. Ma quei pochi soggetti che sono andati avanti, hanno chi più chi meno,notato una certa efficacia.
il problema vero dei gruppi di acquisto, è la continuità..ma da quanto ne so,ce un gruppo che va dritto per la propria strada..E penso che nei mesi a seguire ne sentiremo parlare qui sul forum...se riescono appunto a dare continuità alla cosa. Io ne facevo parte, ma purtroppo sono uscito anzitempo senza dare troppa fiducia nel Buon esito della cosa...
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Provate a contattare gli amici dell'alopecia, ma avrete come risposta un ipocrita grazie ma non siamo interessati per ora, vi faremo sapere. Nom capisco come mai non siano interessate e continuano a dire di lasciarli lavorare.
In altre parole se volete contattare, contattate per conto vostro e non usate tramiti come loro, che sono inutili.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ragazzi mettetela come vi pare , non ci sono giustificazioni la presentazione è stata una vergogna e presa in giro , mi meraviglio che un medico cosi stimato dopo tutte le dichiarazione precedenti , abbia fornito un cosi triste risultato , senza sapere tra l'altro quando la metteranno in commercio . Hanno fatto una bella figura......
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
La presentazione è stata brutta ok, ma Fidia non comunica!
Molti vorrebbero semplicemente provare 'sta lozione assieme alle altre cure, ovvio che si stanno sviluppando gruppi di acquisto e forum privati...
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Ma infatti se la stanno facendo sotto. La gente ha visto che la homemade funziona e che quindi loro l'hanno taroccata o sono degli incompetenti e quindi presto quando la cosa sarà pubblica saranno guai seri per loro.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
secondo me chiamare le Iene è una ottima idea, provate invece di chiedere consigli tutti diversi, meglio aigre