Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Marlin ha scritto:
Ecco bastava portare quella ed erano tutti contenti, ma forse l'ha sequestrata la Cia o la Spectre[:)]

Ciao

MA - r l i n

Perchè tutta la documentazione è stata consegnata a Fidia (dichiarazione di Giuseppe Brotzu), il powerpoint presentato al SITRI-Napoli è stato predistosto da Fidia (logo Fidia - Autore: Cremona Caterina PR & Comunicazione presso Fidia Farmaceutici SPA) e solo sul contento di questo documento il prof Brotzu era autorizzato a relazionare.
 
20 Giugno 2016
12
0
5
Marlin ha scritto:
Ottima notizia. Si può provare a scrivere a Brotzu e Fadda, ma secondo me in questo frangente è più difficile che si ottengano delle risposte, considerando che è imminente il lancio sul mercato del preparato e che a breve dovranno dare al pubblico molte delle informazioni che noi richiederemmo attualmente.

Ciao

MA - r l i n




Per sbaglio sono ritornato a pagina 2 di questo thread è mi sono imbattuto in questo post di ahimè 3 anni fa, posso dire con certezza che ragazzi l'assurdo ormai regna incontrastato in questo Thread, è ormai non so nemmeno cosa ci potrà salvare, l'imminente commercializzazione era imminente anche 3 anni fa ( non so se ridere o piangere)!
In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Non vogliono metterlo in commercio e sul link penso si riferisca a quello. Hanno usato un processo per depotenziare la lozione. Fidia ormai è finita con questa mossa, pensavano di farla liscia e ora sono fregati.
Certo, grazie alle loro mosse ora anche i nostri capelli sono fregati... secondo me devono risarcire tutti quelli che ne potevano usufruire in questi anni.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sefanor ha scritto:
Non vogliono metterlo in commercio e sul link penso si riferisca a quello. Hanno usato un processo per depotenziare la lozione. Fidia ormai è finita con questa mossa, pensavano di farla liscia e ora sono fregati.
Certo, grazie alle loro mosse ora anche i nostri capelli sono fregati... secondo me devono risarcire tutti quelli che ne potevano usufruire in questi anni.

Certo che ne avete di fantasia, ma come fate a dire ste cose, va bhè dai.
Comunque la lozione funziona alla grande non so se uscirà o no ma sul funzionamento avere dubbi è assurdo, se la homade funziona cosí bene figuriamoci quella fatta in laboratorio.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
YakamozFernandez ma chi sei? Hai 12 messaggi in croce....sai che è pesante ciò che hai scritto, vero? Se non sono fonti attendibili è meglio non uscirsene così di punto in bianco con queste affermazioni..

YakamozFernandez ha scritto:

In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
leodonto ha scritto:
YakamozFernandez ma chi sei? Hai 12 messaggi in croce....sai che è pesante ciò che hai scritto, vero? Se non sono fonti attendibili è meglio non uscirsene così di punto in bianco con queste affermazioni..

YakamozFernandez ha scritto:

In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?


magari dirà anche cose in buona fede, ma nelle aziende medio-grandi si sente tutto il contrario di tutto. Personalmente non dò molta importanza a questa dichiarazione, certo è che fidia si sta dimostrando insopportabile, dopo quello che è successo nemmeno un comunicato. Vergognatevi
 
20 Giugno 2016
12
0
5
leodonto ha scritto:
YakamozFernandez ma chi sei? Hai 12 messaggi in croce....sai che è pesante ciò che hai scritto, vero? Se non sono fonti attendibili è meglio non uscirsene così di punto in bianco con queste affermazioni..

YakamozFernandez ha scritto:

In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?




Ancora con questa storia di ma chi sei hai pochi messaggi sei un fake? Anzitutto conta la qualità è non la quantità dei messaggi, guarda la mia data di iscrizione per capire che non sono iscritto dall'altro ieri. Poi insinua pure quello che vuoi, come si è dimostrato quello che ho scritto prima della conferenza ahimè era vero. Certo che sono in buona fede!! sinceramente non ho nessun interesse a dire cose non vere, è cmq spero che non sia vero è che nelle società medio-grandi si sente tutto il contrario di tutto.
Però il fatto che doveva essere un cosmetico per alleggerire l'iter burocratico per il lancio del prodotto si è rivelato una grande st****a.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
quoto!!ad3 ha scritto:
leodonto ha scritto:
YakamozFernandez ma chi sei? Hai 12 messaggi in croce....sai che è pesante ciò che hai scritto, vero? Se non sono fonti attendibili è meglio non uscirsene così di punto in bianco con queste affermazioni..

YakamozFernandez ha scritto:

In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?


magari dirà anche cose in buona fede, ma nelle aziende medio-grandi si sente tutto il contrario di tutto. Personalmente non dò molta importanza a questa dichiarazione, certo è che fidia si sta dimostrando insopportabile, dopo quello che è successo nemmeno un comunicato. Vergognatevi
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
YakamozFernandez ha scritto:
leodonto ha scritto:
YakamozFernandez ma chi sei? Hai 12 messaggi in croce....sai che è pesante ciò che hai scritto, vero? Se non sono fonti attendibili è meglio non uscirsene così di punto in bianco con queste affermazioni..

YakamozFernandez ha scritto:

In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?




Ancora con questa storia di ma chi sei hai pochi messaggi sei un fake? Anzitutto conta la qualità è non la quantità dei messaggi, guarda la mia data di iscrizione per capire che non sono iscritto dall'altro ieri. Poi insinua pure quello che vuoi, come si è dimostrato quello che ho scritto prima della conferenza ahimè era vero. Certo che sono in buona fede!! sinceramente non ho nessun interesse a dire cose non vere, è cmq spero che non sia vero è che nelle società medio-grandi si sente tutto il contrario di tutto.
Però il fatto che doveva essere un cosmetico per alleggerire l'iter burocratico per il lancio del prodotto si è rivelato una grande st****a.


Scusa ma quali problemi legali ci sarebbero? Sono legati al capitale dell'azienda?
Non riesco a immaginarmi problemi legali genuinamente burocratici dopo l'effettiva concessione del brevetto .
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Un comunicato era d’obbligo.In ogni modo se non l hanno fatto nel corso di questa “calda” settimana non credo lo faranno nel prossimo futuro.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
YakamozFernandez ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ottima notizia. Si può provare a scrivere a Brotzu e Fadda, ma secondo me in questo frangente è più difficile che si ottengano delle risposte, considerando che è imminente il lancio sul mercato del preparato e che a breve dovranno dare al pubblico molte delle informazioni che noi richiederemmo attualmente.

Ciao

MA - r l i n

Per sbaglio sono ritornato a pagina 2 di questo thread è mi sono imbattuto in questo post di ahimè 3 anni fa, posso dire con certezza che ragazzi l'assurdo ormai regna incontrastato in questo Thread, è ormai non so nemmeno cosa ci potrà salvare, l'imminente commercializzazione era imminente anche 3 anni fa ( non so se ridere o piangere)!
In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?


L'intenzione arrivati a questo punto è quella di rivendere al miglior offerente...mi riferisco alle vere big, che saranno sicuramente preparate e pronte alle esigenze di mercato.

Fidia in confronto ad altri, è una piccola azienduola a conduzione familiare, e gli sto facendo un complimento vista la condotta.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
YakamozFernandez ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ottima notizia. Si può provare a scrivere a Brotzu e Fadda, ma secondo me in questo frangente è più difficile che si ottengano delle risposte, considerando che è imminente il lancio sul mercato del preparato e che a breve dovranno dare al pubblico molte delle informazioni che noi richiederemmo attualmente.

Ciao

MA - r l i n


Rilassati, la tua amica (a meno che non sia una dirigente con potere di firma) in Fidia probabilmente conta come il due di coppe [:D]
Che ci siano stati e ci siano problemi è chiaro come il sole, ma di certo se e quando questa lozione uscirà / non uscirà, lo deciderà qualcun altro, senza chiedere il permesso alla tua amica. [:)]

Sei pregato di non inquinare oltre questa discussione con considerazioni personali.



Per sbaglio sono ritornato a pagina 2 di questo thread è mi sono imbattuto in questo post di ahimè 3 anni fa, posso dire con certezza che ragazzi l'assurdo ormai regna incontrastato in questo Thread, è ormai non so nemmeno cosa ci potrà salvare, l'imminente commercializzazione era imminente anche 3 anni fa ( non so se ridere o piangere)!
In ogni caso i problemi correlati alla non uscita del prodotto non sono dovuti alla stabilizzazione ma a questioni commerciali/legali dell'azienda, quindi il cosmetico è già pronto ma non uscirà inoltre la mia amica mi ha detto è ribadito che nel 2018 non esce è secondo lei non vedrà mai la luce.
Domanda, ma se una casa farmaceutica deposita un brevetto è poi non usufruisce di quel prodotto coperto dal brevetto ugualmente nessuno può duplicarlo giusto?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Che poi striscia e le iene
Vanno a cerca di tali notizie...
Non basterebbe contattarli ?!
Tanto cosa ci costa ?!
Vabbè domani mi informo ;-)
Tanto nn costa nulla..
Per il semplice gusto di dargli fastidio.. ;-)
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
S7E841 ha scritto:
Che poi striscia e le iene
Vanno a cerca di tali notizie...
Non basterebbe contattarli ?!
Tanto cosa ci costa ?!
Vabbè domani mi informo ;-)
Tanto nn costa nulla..
Per il semplice gusto di dargli fastidio.. ;-)

Certo, chi si sente di farlo lo faccia
 

never

Utente
30 Dicembre 2016
104
0
165
S7E841 ha scritto:
Che poi striscia e le iene
Vanno a cerca di tali notizie...
Non basterebbe contattarli ?!
Tanto cosa ci costa ?!
Vabbè domani mi informo ;-)
Tanto nn costa nulla..

Un servizio contro una multinazionale farmaceutica che non dà la cura a donne e bambini malati? Non potrebbero cercare di meglio!! :D
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Che poi striscia e le iene
Vanno a cerca di tali notizie...
Non basterebbe contattarli ?!
Tanto cosa ci costa ?!
Vabbè domani mi informo ;-)
Tanto nn costa nulla..
Per il semplice gusto di dargli fastidio.. ;-)

Certo, chi si sente di farlo lo faccia

io
Tanto nn ciò un ca**o da fare sto periodo..E come
Passatempo, avevo pensato de rompe le palle a Fidia... ;-)
Domani provo a contattarli
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per contattare le iene basta una mail se sono interessati ti richiamano. Io non penso che freghi molto a loro di questa storia, comunque se volete provare.
Per quel che riguarda la tipa che lavorerebbe in fidia dico solo, ammesso che quello che racconta l'utente sia vero, come fa questa a sapere ste cose? Io ho contattato personale di fidia e ho capito che pochi sono informati sulla lozione, quindi dovrebbe essere una che conosce i fatti perchè lavora alla lozione. Allora dico, dato che quelli che conoscono i fatti non possono parlare, pena il licenziamento, come mai questa ti racconta ste cose col rischio di essere licenziata.? Dai su siamo seri. Questi vanno al sitri poi decidono di non farla uscire!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
riccardo123 ha scritto:
Per contattare le iene basta una mail se sono interessati ti richiamano. Io non penso che freghi molto a loro di questa storia, comunque se volete provare.
Per quel che riguarda la tipa che lavorerebbe in fidia dico solo, ammesso che quello che racconta l'utente sia vero, come fa questa a sapere ste cose? Io ho contattato personale di fidia e ho capito che pochi sono informati sulla lozione, quindi dovrebbe essere una che conosce i fatti perchè lavora alla lozione. Allora dico, dato che quelli che conoscono i fatti non possono parlare, pena il licenziamento, come mai questa ti racconta ste cose col rischio di essere licenziata.? Dai su siamo seri. Questi vanno al sitri poi decidono di non farla uscire!

Perche no ?! Quando di mezzo ci sono bambini come fai a fregartene?! Vabbè proviamo
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ma dire , la delusione è evidente , ancora peggio il fatto che non sappiamo nulla di ufficiale sulla sua uscita,se mai uscisse
presentata in modo spartano poco professionale