Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
riccardo123 ha scritto:
http://www.inpressufficiostampa.com/2018/01/lozione-brotzu-contro-la-calvizie.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+inpressufficiostampa/ZMoI+(INpress)&m=1


ottimo articolo, il migliore scritto fin'ora a mio avviso.

Da dati precisi senza sparare a caso come molti autorevoli fanno qua..

Ad esempio:

- Secondo uno studio dell'International Society of Hair Restoration Surgery (ISHRS), nel 2016 in Europa 222 mila persone hanno fatto ricorso a trapianti e cure farmacologiche per ovviare al problema, muovendo un giro d'affari di 3 miliardi e mezzo di euro (7)

Questo in risposta ai grandi guru autodidatti che dicono che la calvizie è un business minore, piccolo ecc.

- Il preparato si basa sull'azione sinergica di tre molecole che, trasportate da liposomi, aderiscono al cuoio capelluto: l'acido Dihomo-gamma-linoleico (DLGA) che migliora il flusso ematico nei capillari al bulbo del follicolo; l'Equolo che blocca l'enzima responsabile del loro restringimento; la L-Carnitina, infine, che aumenta il metabolismo locale.

Questo per i grandi beninformati che dicono che il prodotto è solamente un'anti-dht. Come ribadito da brotzu invece, non è cosi!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Gli autorevoli però non sarebbero caduti in un simile equivoco:

I ritardi sono considerati eccessivi, dato che non si tratta di un farmaco ma di una lozione. Poiché il preparato perde efficacia dopo cinque anni dalla comparsa dell'alopecia, il fattore tempo è determinante.

E anche i guru autodidatti sanno che se non hai un termine di paragone con le altre cure non puoi dare un giudizio di minore o maggiore.

I grandi beninformati poi sono anche abbastanza navigati da capire come stanno le cose nonostante le dichiarazioni di esperti in tricologia improvvisati.

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Gli autorevoli però non sarebbero caduti in un simile equivoco:

I ritardi sono considerati eccessivi, dato che non si tratta di un farmaco ma di una lozione. Poiché il preparato perde efficacia dopo cinque anni dalla comparsa dell'alopecia, il fattore tempo è determinante.

E anche i guru autodidatti sanno che se non hai un termine di paragone con le altre cure non puoi dare un giudizio di minore o maggiore.

I grandi beninformati poi sono anche abbastanza navigati da capire come stanno le cose nonostante le dichiarazioni di esperti in tricologia improvvisati.

Ciao

MA - r l i n


Stavolta sono d'accordo in toto con Marlin.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
capissi il senso del tuo messaggio ti potrei anche rispondere ma non ci riesco proprio...

attaccarsi ad un errore giornalistico per cercare di minare la credibilità di un'articolo è un'atto quasi terroristico dal punto di vista mediatico...

i dati sono questi...
- brotzu
- 3 miliardi e mezzo di euro

il resto sono illazioni autodidatte
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ciao Account, ti ho sopportato già troppo a lungo per i miei gusti e anche per quelli di molti altri qui dentro.

Saluti

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Carnevale mode ON

Scusate, ma visto che nessuno fa qualcosa al riguardo: è da un paio di mesi che sto testando l'urina di equolo (femmina), visto che abito vicino a degli allevamenti, non mi manca la materia prima.

Prima ho provato con una lozione topica ma davvero l'odore non è dei migliori e soprattutto persiste.

Quindi sono passato per via orale, tutto sommato con un pò di miele non è così male come si penserebbe; attualmente sto testando circa 50 ml al dì, lontando dai pasti, perchè sennò mi passa la fame.

Devo dire che in un paio di mesi sono migliorato parecchio, da circa un mese però mi sono venuti dei dubbi, ho iniziato a bollire la lozione prima, almeno per eliminare un eventuale problema di batteri o virus.

Ho paura però che la bollitura mi limiti o danneggi i principi attivi.

Volevo chiedere a chi ne sa se la bollitura dell'urina di equolo (femmina), può pregiudicare le potenzialità della lozione.

Grazie

Carnevale mode OFF

 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
A margine delle dispute tra Marlin e Account, sembrerebbe prendere corpo anche l'ipotesi dell'interesse delle case farmaceutiche... per non fare uscire la lozione.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KuroNeko ha scritto:
per quale motivo de Sade?
hai qualche informazione attendibile o sono solo congetture?


Credo proprio che siano solo congetture, le case farmaceutiche da tempo - dopo il mezzo flop commerciale di finasteride vent'anni fa - si sono disinteressate di questo mercato.
A oggi non ci sono farmaci brevettati per la cura dell'AGA, dunque non ci sono praticamente interessi commerciali da difendere, perlomeno da Big Pharma.
Quando lo capiranno tutti, sarà sempre troppo tardi [:)]
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Fa più figo esporre ragionamenti da persona più sveglia degli altri, che ha capito cose che non vengono dette, che è riuscita a scovare una fantomatica malefatta ai danni della comunità piuttosto che informarsi e documentarsi realmente.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
allora ragazzi, ho visto le foto di brotzu figlio. O lui non è beps, o la lozione non funziona o non la usa. Ho potuto visionare infatti sue foto recenti e vecchie e la calvizie (che lui stesso ha) è addirittura peggiorata
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
La foto si trova in facebook del prima, basta cercar bene però, solo che non penso sia possibile esser peggio di così e soprattutto non così velocemente dato che non è nemmeno giovanissimo, quindi ho dei dubbi. Era un NW 5 o 6.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
http://www.alopeciaareataandfriends.com/portfolio-view/appello-associazione-no-profit-alopecia-friends-per-lozione-brotzu-su-alopecia/
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
KuroNeko ha scritto:
http://www.alopeciaareataandfriends.com/portfolio-view/appello-associazione-no-profit-alopecia-friends-per-lozione-brotzu-su-alopecia/

roba vecchia, o meglio, non è una novità purtroppo. Fidia fa orecchie da mercante