Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Seguo questa vicenda da più di un anno senza mai essere intervenuto, ma ora mi chiedo una cosa...Da dove esce fuori tutta questa certezza che alcuni utenti hanno che funzioni realmente questa lozione? E' solo speranza? Altrimenti credo di essermi perso qualcosa, perchè ad oggi si hanno solo le dichiarazioni fatte dal dottore sulla sua efficacia no?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Uscire ormai credo uscirà, il problema è capire se funziona e riguardo a questo sono un po' meno ottimista. Quanto al complottismo, direi che se il prodotto funzionasse, fidia se ne fregherebbe altamente
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Come Ad3 penso anch’io che uscirà a breve e probabilmente a marzo. Sulla questione efficacia penso che sia vero che non si sono viste ad oggi foto di risultati certi su aga, ma non dobbiamo dimenticare che abbiamo dalla nostra le parole di un grande della medicina italiana, un professionista rispettabilissimo che sono strasicuro che non avrebbe mai parlato a casaccio.
Poi, le mie certezze si basano anche sugli effetti riscontrati con le prime lozioni di spato su di me e su molte altre persone che conosco durante i primi 20 giorni di utilizzo...non può essersi trattato di un caso..probabilmente dopo poche settimane il composto precipitava, (vuoi per errori del laboratorio, del brevetto pubblicato sul web, o per problemi di mantenimento che pare abbia incontrato inizialmente anche la Fidia). In ogni caso inizialmente migliorammo tutti o quasi, e questo ripeto per me non può essere un caso.
Dunque io sono fiducioso..non penso certo che funzionerà su tutti, ma questo vale per ogni terapia esistente.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
ma come fate ad essere così sicuri dell'uscita? mah! capisco l'ottimismo, ma se io avessi una lozione che esce e che funziona meglio di qualunque altra cosa esistente strombazzerei fotografie ai quattro venti di casi di successo, qui non si è mai visto un bel niente.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ok Dante, me lo auguro, il fatto è vedere se funziona su persone che non hanno avuto finora benefici con le cure tradizionali
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Ma poi viene sempre detto che per vedere risultati servono mesi indipendentemente dal trattamento a causa del ciclo dei capelli. Come mai questo prodotto dovrebbe aver avuto effetti così veloci? Era un effetto placebo che poi si è scontrato con la reale inefficacia, ovviamente l'esservi convinti che il problema fosse nella conservazione ha fatto sì che ad ogni nuovo omaggio percepiste il miglioramento che in realtà non c'era.
Personalmente credo che l'omaggio che avete ricevuto non sia mai stato il prodotto in questione.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Airon, non notammo mica ricrescita..per miglioramento in poche settimane intendevo principalmente riduzione dell’infiammazione, prurito, e un maggior volume..
i capelli si tenevano su meglio, erano più in salute...poi che tutti e 20, (almeno), di noi si suggestionarono la vedo dura. Inoltre un ragazzo, che continuò con un altro gruppo d’acquisto, (e che usava solo la lozione), dimostrò con foto il suo miglioramento..ed era incontestabile.
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Quoto Dante anche su di me la lozione di Spato ha funzionato, sono fiducioso...spero solo che la data di uscita sia vera.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
c'è da dire che nei test effettuati dal dottore un paio di anni fa gruppo A, cioè quello con la lozione che dovrebbe essere commercializzata, dopo 7 giorni la maggior parte dei tester aveva avuto già un blocco della caduta e dopo 20 giorni la avevano avuta tutti. Mi aspetto dunque un blocco caduta dopo 3 settimane di utilizzo.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...se la lozione funziona è più che plausibile un blocco della caduta in appena 21gg. Non credo molto al discorso telogen tre mesi...se vengono tolte le cause, la caduta si riduce molto prima dei tre mesi....questa lozione sarebbe la riprova...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Marco9272 ha scritto:
Caduta nei parametri fisiologici *
Blocco caduta solo il super attack ve lo da =)

era sottinteso, ma c'è una differenza sostanziale tra caduta dovuta ad aga, con capelli fragili e caduta fisiologica con capelli via via sempre più resistenti
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Dante12 ha scritto:
Come Ad3 penso anch’io che uscirà a breve e probabilmente a marzo. Sulla questione efficacia penso che sia vero che non si sono viste ad oggi foto di risultati certi su aga

perchè mai dovremmo aver visto foto se il prodotto non è uscito ? [:0]
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ten Tigers ha scritto:
caduta dovuta ad aga? nell'aga la caduta è l'ultimo dei problemi...


Sante parole. Il prossimo produttore di farmaci o giornalista che parla di caduta in caso di Aga gli mando un bel super V...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
I capelli displagici sono molto più fragili dei capelli sani e di conseguenza cadono più facilmente. Quindi si ha una maggiore caduta. Detto questo: cara Fidia, annuncia un comunicato che pone fine alla sperimentazione e alla messa in commercio a Marzo, che qui non ne possiamo più....sempre che funzioni