Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
non mi interessa chi ti ricordo, se pensi che sia quella persona ti sbagli visto che io facebook nemmeno ce l'ho. Detto ciò ripeto che il dottore quello che doveva l'ha detto. Ormai dobbiamo aspettare fidia, poi se qualcuno ha altre novità che ci può dire ben venga
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Dopo questa affermazione.....ad3 sei proprio x.....cmq non ha senso scrivere a Brotzu.....risponde sempre allo stesso modo.....la Fidia zero comunicati......le mele campane per il colesterolo
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
smoking bianco ha scritto:
con le mele campane abbiamo davvero raschiato il fondo del barile, sti qua ci stanno letteralmente prendendo per il cu##


quoto
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Blackhead ha scritto:
State a sentire a me...invece delle mele campane...c'é la gramigna jamaicana che funziona molto meglio.


Questa discussione sale, scende e poi risale. È ogni volta che la apro c'è il deserto...
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
nada ha scritto:
siamo al 12 settembre ad ancora nessuna novità. Ancora in vacanza la fidia?


rassegnati non vedremo nulla nemmeno nel 2018, senza dubbio in jamaica nasce spontaneamente un erba utile al relax[:D] che da studi scientifici pare essere benefica anche per i capelli
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Buongiorno ragazzi, è molto che manco dal forum e sinceramente non ho voglia di leggere tutte le discussioni.
C'è qualche anima pia che ha voglia di farmi una sintesi?
 
1 Giugno 2016
385
1
265
se non sbaglio la fedeli era la responsabile delle comunicazioni, comunque se riesci prova a contattarla questa Cremona per sentire cosa dice, ma ho come il presentimento che sarà il solito rimbalzare
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
niente di nuovo. Ho scritto a fidia e mi hanno risposto in questo modo:

Fidia è un’azienda farmaceutica che segue delle procedure ben precise e definite in quanto tutto ciò che facciamo e soprattutto sperimentiamo, deve essere testato e deve anche assicurare una costanza di caratteristiche tali da non inficiare poi i risultati che otteniamo.
La stessa cosa è stata ribadita nel comunicato ufficiale pubblicato sul nostro sito.

Per questa ragione la sperimentazione è ancora in essere ed abbiamo deciso di non fornire nessun tipo di dettaglio in merito fino alla fine della stessa.

La invitiamo a seguire eventuali aggiornamenti sul nostro sito, qualora dovessimo pubblicarne nel corso dell’anno.

Cordiali saluti.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ad3 ha scritto:
niente di nuovo. Ho scritto a fidia e mi hanno risposto in questo modo:

Fidia è un’azienda farmaceutica che segue delle procedure ben precise e definite in quanto tutto ciò che facciamo e soprattutto sperimentiamo, deve essere testato e deve anche assicurare una costanza di caratteristiche tali da non inficiare poi i risultati che otteniamo.
La stessa cosa è stata ribadita nel comunicato ufficiale pubblicato sul nostro sito.

Per questa ragione la sperimentazione è ancora in essere ed abbiamo deciso di non fornire nessun tipo di dettaglio in merito fino alla fine della stessa.

La invitiamo a seguire eventuali aggiornamenti sul nostro sito, qualora dovessimo pubblicarne nel corso dell’anno.

Cordiali saluti.


fino alla fine della stessa non dell' anno...
come dicevo in precedenza non aspettiamoci nulla nemmeno per il 2018
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ad3 a te hanno risposto così presto?ho scritto oggi è zero risposta .....mi spieghi come fai? Mah incomincio a dubitare