Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

27 Aprile 2011
609
38
265
Veramente io ho lasciato intendere il contrario, cioè che il prof non ha detto che per i 40enni non ci sia speranza, bensì che i tempi sono piu lunghi ( io così ho capito e spero )
smoking bianco ha scritto:
Emanuelsharon veramente il prof non ha lasciato intendere niente ne tantomeno ha ridimensionamento quello che aveva detto ma ha semplicemente risposto alla domanda: in termini di età chi ha risposto meglio alla lozione?
Il che a parer mio significa che uno giovane avrà una risposta più rapida e risultati in tempi più brevi rispetto a chi è sopra i 30
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Mi sa che c'è stato uno scambio di persona, forse Smking voleva rispondere ad Haga.

Cmq magari sostituisse minox e fina! senza sides!!
 
27 Aprile 2011
609
38
265
ok ragazzi. Questa sera scrivo tutta la preparazione della ricetta e vorrei anche fare un video per la prearazione .
Con la speranza che a qualcuno possa essere di aiuto in attesa dell'originale.
E sono curioso de sapere l'effetto su qualcuno giovane.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Marlin può essere che il prof intendesse nella risposta che per l 80 % dovuto all equolo fosse la funzione di esso sul capello dando per scontato il dgla come veicolatore?
 

edoz

Utente
23 Gennaio 2012
19
1
5
emanuelesharon ha scritto:
ok ragazzi. Questa sera scrivo tutta la preparazione della ricetta e vorrei anche fare un video per la prearazione .
Con la speranza che a qualcuno possa essere di aiuto in attesa dell'originale.
E sono curioso de sapere l'effetto su qualcuno giovane.

Grazie mille :) sarebbe fantastico !
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Grande emanuel! E tienici aggiornati sui nuovi nati che apprna vedo nuovi segnali positivi vedo di mettermici anche io[:D]
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Emanuelsharon se portassi in un laboratorio galenico la formula che stai usando dici che riuscirebbero a ri produrla? Magari aggiungendo qualcosa di leggermente potente?
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
laurenzio ha scritto:
Emanuel, non farti tutti questi scrupoli. Anche Marlin che è moderatore ti ha chiesto se la puoi scrivere, vuol dire che non sussistono problemi di sorta

Chalmers, a cosa ti riferisci effettivamente? L'equolo è messo in lozione per agire sul dht, cosa non ti convince?


a quanto ne so l'equolo si lega al dht impendendogli il legame con l'ar. è la 3a via, dopo antiandrogeni recettoriali e anti-5ar2.
non era per fare il pedante, ma mi stupisce che brotzu si lasci andare a questi strafalcioni. e poi è rilevante anche a fini commerciali, per distinguere l'equolo dagli altri 2 meccanismi e attrarre chi è prono ai sides di questi.
 

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
chalmers ha scritto:
a quanto ne so l'equolo si lega al dht impendendogli il legame con l'ar. è la 3a via, dopo antiandrogeni recettoriali e anti-5ar2.


http://calvizie.net/documento.asp?args=35.1.868

Ah ok .. ora è chiaro.
L'equol non riduce l'ar impedendo la conversione t-dht, ma blocca l'azione del dht sui recettori (locali all'applicazione)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sì hai fatto bene a specificare. Tra l'altro poi un'altra azione dell'equolo sarebbe quella di legarsi ai recettori estrogenici, in particolare ER beta
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ragazzi, e se al posto del DHT faremmo largo uso di THC?

secondo me staremmo molto meglio, con o senza palazzi!

[:D]
(rido per non piangere per un'altra estate del ca**o a pensare alle mie estati coi dreadlocks naturali a fare il figo)
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Comunque, che se ne voglia dire o no, la lozione di Brotzu (o meglio il fatto che funzioni) rappresenta l'unica speranza per noi poveri agati della generazione '90.
Se non funzionerà non sembra esserci nulla di solido e promettente per i prossimi 5 anni, e dopo 5 anni i follicoli probabilmente saranno ben più che atrofizzati

Sempre che uno non voglia avvelenarsi di finasteride, cosa sconsigliabile dopo le ultime evidenze sui problemi che crea a carico dei neurosteroidi al livello del SNC.

Adesso, se mi dicessero il prodotto funziona, dal 1 giugno 2017 sarà disponibile in tutte le farmacie italiane, potrei anche pensare di andare di finasteride con la sicurezza di uscirne in meno di un anno, ma allo stato attuale ci sono più dubbi che certezze

Perché mai un chirurgo vascolare sardo dovrebbe sconvolgere così profondamente un settore dove numerosi esperti non sono riusciti a combinare nulla di concreto per oltre 20 anni? Basterà una semplice vescicola fosfolipidica carica positivamente (liposoma cationico) per veicolare correttamente un fitoestrogeno conosciuto da almeno 30 anni (s-equolo) e un acido grasso polinsaturo a lunga catena conosciuto già nella preistoria (dgla), in percentuali omeopatiche tralaltro, per curare una malattia per cui si pensa addirittura di modificare il dna o tantare con le staminali?
Perché nessuno non ci è mai arrivato prima? Perché dopo anni di sperimentazione privata i brevetti sono usciti solo nel 2015 mentre altri ricercatori addirittura pensano di clonare follicoli?

Scusate la marea di ovvietà , ma come solo voi potete capire questa situazione mette un'angoscia e una frustrazione unica. Io non credo alle varie teorie big pharma e complotti vari, ma se era così semplice ci si poteva arrivare anche 10 anni fa
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Poi va anche considerato che la fosfatidilcolina o la lecitina che usiamo io e ed Emanuel (e altri), contiene acidi grassi di quelli attivi anche sull'aga, potrebbe non essere solo un veicolante contiene infatti in gran parte l'acido oleico che è lo stesso di emu oil (e strutto). Inoltre mettendo l'olio di borragine arrivano altri acidi grassi utili e non soli il GLA (che rappresenta al massimo il 20%).

Ciao

MA - r l i n

 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
I liposomi cationici potrebbero essere la chiave per far esprimere la vera azione/potenza di una sostanza.

Molte sostanze degli ultimi 15/20 anni sulla carta sarebbero utili per contrastare l'AGA, ma spesso si sono rivelate dei fallimenti o troppo blande.

E se le veicolassimo con i liposomi cationici?
Marlin, non potresti contattare un laboratorio come quello di Spatolatore per creare dei prodotti da testare con gli utenti del forum?

Quindi, una cosa scollegata da quelli del GOL, un test con:

Le sostanze che reputi migliori
veicolate nel modo migliore
non prodotte in casa, ma fatte con strumenti di laboratorio.
Da far testare, dietro pagamento, a quelli del forum, e quindi non come prodotto da vendere su uno shop, o almeno non all'inizio.

 

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
afrosb ha scritto:
Comunque, che se ne voglia dire o no, la lozione di Brotzu (o meglio il fatto che funzioni) rappresenta l'unica speranza per noi poveri agati della generazione '90.
Se non funzionerà non sembra esserci nulla di solido e promettente per i prossimi 5 anni, e dopo 5 anni i follicoli probabilmente saranno ben più che atrofizzati

Sempre che uno non voglia avvelenarsi di finasteride, cosa sconsigliabile dopo le ultime evidenze sui problemi che crea a carico dei neurosteroidi al livello del SNC.

Adesso, se mi dicessero il prodotto funziona, dal 1 giugno 2017 sarà disponibile in tutte le farmacie italiane, potrei anche pensare di andare di finasteride con la sicurezza di uscirne in meno di un anno, ma allo stato attuale ci sono più dubbi che certezze

Perché mai un chirurgo vascolare sardo dovrebbe sconvolgere così profondamente un settore dove numerosi esperti non sono riusciti a combinare nulla di concreto per oltre 20 anni? Basterà una semplice vescicola fosfolipidica carica positivamente (liposoma cationico) per veicolare correttamente un fitoestrogeno conosciuto da almeno 30 anni (s-equolo) e un acido grasso polinsaturo a lunga catena conosciuto già nella preistoria (dgla), in percentuali omeopatiche tralaltro, per curare una malattia per cui si pensa addirittura di modificare il dna o tantare con le staminali?
Perché nessuno non ci è mai arrivato prima? Perché dopo anni di sperimentazione privata i brevetti sono usciti solo nel 2015 mentre altri ricercatori addirittura pensano di clonare follicoli?

Scusate la marea di ovvietà , ma come solo voi potete capire questa situazione mette un'angoscia e una frustrazione unica. Io non credo alle varie teorie big pharma e complotti vari, ma se era così semplice ci si poteva arrivare anche 10 anni fa


Nessuno, nemmeno Brotzu ha parlato di cura, è un trattamento.

Inoltre le scoperte, per quanto possano sembrare semplici e lineari, diventano banali solo una volta scoperte, ci sono mille esempi di cose che sarebbero potute essere utilizzate dagli antichi ma che invece sono state scoperte secoli e secoli dopo, quindi in linea generale farsi queste domande è errato, l'unica domanda giusta anche se ripetuta da sempre è funzionerà?
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Arnoldo ha scritto:
Nessuno, nemmeno Brotzu ha parlato di cura, è un trattamento.

Assolutamente giusto e grazie per la precisazione
Però permettimi di dire che un cosmetico/farmaco/intruglio con effetto pari a quanto dichiarato (più volte) dal dottore, soprattutto relativamente alle attuali soluzioni, e ad un progresso ventennale concretamente pari allo zero, più che un trattamento terapeutico rappresenterebbe un miracolo [8D]

Arnoldo ha scritto:
l'unica domanda giusta anche se ripetuta da sempre è funzionerà?

Speriamo!
Certo darebbe una gran serenità un qualche tipo di conferma da Fidia che sta custodendo (giustamente) la cosa
Ma sembra davvero strano non trovare neanche un tester o utilizzatore disposto a dire qualche parola

Nel frattempo, come al solito, aspettiamo! Una buona domenica
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
Blackhead ha scritto:
Ragazzi, e se al posto del DHT faremmo largo uso di THC?

secondo me staremmo molto meglio, con o senza palazzi!

[:D]
(rido per non piangere per un'altra estate del ca**o a pensare alle mie estati coi dreadlocks naturali a fare il figo)


prima di pensare ai dread fossi in te darei prioritá ai congiuntivi.........