Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

H

himo99

Visitatore
ma per me deve cambiare casa farmaceutica.

Per quale motivo?Su facebook in gruppo chiuso creato per discutere sulle nuove cure per l'aga ritengono che Fidia abbia ridotto l'efficacia della lozione per allungare la data di scadenza del prodotto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Per quale motivo?Su facebook in gruppo chiuso creato per discutere sulle nuove cure per l'aga ritegono che Fidia abbia ridotto l'efficacia della lozione per allungare la data di scadenza del prodotto.
non avrebbe senso. In questo modo non funziona per niente e non ne vendono più. Era meglio fare scadenze più corte ma con maggiore efficacia. Magari, per evitare troppe rimanenze, doveva essere ordinata alla fidia tramite farmacia.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Ancora a pensare che sia stata depotenziata? Non è un gran prodotto semplicemente, altrimenti ci sarebbero almeno foto del periodo prima che venisse affidato il tutto a Fidia, e non ce n'è manco mezza.

Esatto

Anche in fase di sperimentazione non ci sono mai state foto evidenti, solo tanti proclami.
 
15 Febbraio 2009
4
2
5
Mi hanno avvisato che mi state menzionando spesso.
Vorrei fare una premessa, ho dato mandato a un legale per valutare se esiste la possibilità di citare in giudizio chi mi diffama. Considerando le leggi sull'editoria anche i gestori del Forum saranno chiamati a risponderne, sia civilmente che penalmente.
Vi spiego qualcosa: Il campione che è stato usato per valutare l'efficacia del prodotto non aveva mai utilizzato niente. Se aveste una minima conoscenza della materia sapreste che è questo il percorso corretto.
Vi siete spalmati di tutto sulla testa, avete usato farmaci che prenderei solo avendo malattie conclamate e gravi, avete usato il casco laser (spero che vi siate comprati anche la spada di Guerre Stellari), infine avete avuto tanta inventiva da fare mix potenzialmente dannosi.
Qualcuno addirittura ha deciso di fare il mix: un po di finasteride la mattina a pranzo il minoxidil e la sera il trinov. Questo lo so perchè qualcuno mi ha scritto, per chiedermi se andava bene il suo mix.
Quando si sperimenta come fate voi, si deve essere disposti ad avere dei fallimenti.
Nessuno ha mai testato mix del genere e chi ve li consiglia ne è responsabile.
Non ho mai detto di fare miscugli casuali.
Prima di iniziare ad accusare gli altri, valutate se il vostro comportamento sia stato corretto. E al riguardo ho molti dubbi.
Non posso credere che dopo tutte le caz... che tu, tuo padre ed una signora ( a eusto punto compiacente e dire poco) avete detto prima del lancio, ora che e' evidente che e' acqua zuccherata ti permetti pure di venire a minacciare...sono 6 mesi di nulla, ma di tanti soldi che avete intascato ora, siccome gli ordini stanno andando a picco, ritorni a spararle dicendo che dipende da aver mischiato con altri prodotti tipo il minoxidil quando tuo padre ad altri con areata ha detto di prendere addirittura il cortisone per aumentarne gli effetti...il minoxidil aumenta la circolazione periferica quindi dovrebbe aiutare il trinov no peggiorarne gli effetti... avete preso in giro una marea di gente ed e' tanto che non veniate denunciati per Xxxxxx ai danni del consumatore.
FORSE PENSAVATE DI CAMPARCI CENT'ANNI SPARANDOLE SEMPRE PIU' GROSSE...Mi date il voltastomaco.
 
  • Mi Piace
Reazioni: himo99 and enjoy

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Ma poi dico, se fosse vero che non andava utilizzato insieme ad altre lozioni/prodotti, perchè non dirlo subito chiaramente ?
Abbiamo fatto mille domande in mille modi e in risposta c'è stato il silenzio + assoluto.
Bastava dirlo, scriverlo sul prodotto.... ma a questo punto è difficile credere ancora senza per altro uno straccio di prova, foto, documento....
 
  • Mi Piace
Reazioni: himo99 and enjoy
14 Gennaio 2019
701
279
265
e tutti quelli con areata? anche loro zero risultati..e di certo non applicavano minox.

complimenti BROTZU
infatti domandare è lecito ,rispondere è cortesia, desade ha universale se non sbaglio prima dell’ uscita del prodotto partecipava poi sparito e ricomparso ieri senza dire nulla .. ma i forum a che servono? almeno chi della piattaforma non ha androgenetica poteva renderci partecipe anche perché chi ha areata sicuro segue i gruppi su facebook...
@ enzino esatto il discorso cortisone è saltato fuori se non ricordo male dall’ utente tonidallas ( anche lui sparito, anche lui mi pare areata della figlia) il quale aveva mandato mail al prof. e lui ha risposto coadiuva col cortisone( che sanno anche i sassi essere spesso risolutivo nelle areate), ora intervenire ogni tanto per aggiornare tutti anche se l’andazzo lo abbiamo capito non sarebbe male, la stronzata di non mischiare con fina/minox fa ridere i polli.. evitiamo per favore
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Scusate se insisto, ma anche se le vendite sono calate, mi chiedevo se comunque non sia opportuno continuare a segnalare al Ministero della Salute l'inefficacia o addirittura i danni del cosmetico, per evitare che poveri ignari ci caschino ancora.Chi ha documentazione fotografica potrebbe procedere in tal senso per porre un faro su questa Xxxxxx.
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Scusate se insisto, ma anche se le vendite sono calate, mi chiedevo se comunque non sia opportuno continuare a segnalare al Ministero della Salute l'inefficacia o addirittura i danni del cosmetico, per evitare che poveri ignari ci caschino ancora.Chi ha documentazione fotografica potrebbe procedere in tal senso per porre un faro su questa Xxxxxx.

non credo si possa segnalare come Xxxxxx. si sono parati bene il di dietro..di certo è pubblicità ingannevole, ma quanti prodotti promettono gli stessi miracoli e nessuno dice nulla..vedi crescina.

Quello che dobbiamo fare è continuare a scrivere qui, nei social dove si pubblicizzano e far passare parola.

così al nome dei BROTZU rimarrà sempre associata questa farsa.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
non credo si possa segnalare come Xxxxxx. si sono parati bene il di dietro..di certo è pubblicità ingannevole, ma quanti prodotti promettono gli stessi miracoli e nessuno dice nulla..vedi crescina.

Quello che dobbiamo fare è continuare a scrivere qui, nei social dove si pubblicizzano e far passare parola.

così al nome dei BROTZU rimarrà sempre associata questa farsa.
riflettendoci non sono attaccabili dal punto di vista delle diciture sul prodotto in se,ma c’è un ma.. nei loro video pubblicitari e sul loro sito parlano di un prodotto nato sugli studi del professor brotzu, ora noi sappiamo quello che brotzu ha dichiarato avendo le sue interviste, pertanto c’è questa forte incongruenza tra gli studi e le dichiarazioni e quello che viene dichiarato da fidia.In ogni caso si, occorre che vengano segnalati i problemi(chi ne ha avuti) il solo fatto che persone hanno accusato desquamazioni ,rossori e peggioramenti è sufficiente per fare segnalazione, è assurdo che le migliaia di persone della petizione non stiano facendo nulla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Nessuno ha fatto gli screenshot dei vari comunicati ufficiali che cambiavano continuamente?
Qui si parlava di "cura della calvizie"
Io sinceramente non ci ho mai pensato,ma questo era del materiale molto "hot"

Per il resto,loro sono più che apposto,in quanto hanno in pratica dichiarato che lozione non fa praticamente nulla, facendo però leva sul hype creato dal Brtz

Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Nessuno ha fatto gli screenshot dei vari comunicati ufficiali che cambiavano continuamente?
Qui si parlava di "cura della calvizie"
Io sinceramente non ci ho mai pensato,ma questo era del materiale molto "hot"

Per il resto,loro sono più che apposto,in quanto hanno in pratica dichiarato che lozione non fa praticamente nulla, facendo però leva sul hype creato dal Brtz

Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.
io non li ho fatti onestamente non avrei immaginato ( come penso tutti) al momento penso che gli effetti avversi manifestati da chi lo ha usato sono forse l’unico appiglio
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Però scusate una domanda, il nome del dottore è riportato sul prodotto, le sue dichiarazione sul prodotto avranno pure una valenza ...?

Oppure lui può dire quello che vuole tanto conta solo quello che divulga fidia ? Mi pare strano.

ciao