Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Adesso eri ironico??
Dai su...hai solo detto delle stupidaggini e adesso non sai come uscirne,ma ormai è fatta.
Mi riferisco al forum blindato dove ci sono i miei amici ?
Himo himo
 
H

himo99

Visitatore
Curioso dire agli altri che non capiscono ed esattamente nella stessa frase scrivere quello che ho sottolineato ?

Deve essere ironia.. che notoriamente non capisco.... come tu insegni :sneaky:

@finnikola ognuno capisce quello che vuole capire o fa finta di capire quello che gli fa comodo come fa @ proxy la prossima volta che sarò ironico userò userò l' emoticon cosi da non trarvi in inganno.

Adesso eri ironico??
Dai su...hai solo detto delle stupidaggini e adesso non sai come uscirne,ma ormai è fatta.
Mi riferisco al forum blindato dove ci sono i miei amici ?
Himo himo

Non nego di aver scritto cose non corette inerenti al vitaminty portato all'errore da tue evidenti non precisazioni ,il resto del mio discorso ha un suo ragionamento logico che purtroppo ho visto da parte tua solo volonta nel sviarlo e portarlo su altri argomentazioni a te più favorevoli nonchè attacarti veramente a sottigliezze solo per dimostrare che le mie affermazioni erano fallaci.

Per forum blindato ti riferisci a HairLossTalk o il forum italiano specializzato in trapianti ,entrambi hanno di sicuro moderatori meno moderati ed entrambi hanno molto di più di 30 iscritti .Almeno in entrambi i siti non sono di parte sui prodotti .
 
Ultima modifica da un moderatore:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Per forum blindato ti riferisci a HairLossTalk o il forum italiano specializzato in trapianti ,entrambi hanno di sicuro moderatori meno moderati ed entrambi hanno molto di più di 30 iscritti .Almeno in entrambi i siti non sono di parte sui prodotti .
Hairloss Talk non lo seguo molto quindi non posso esprimermi, ma dire che l'altro forum a cui ti riferisci non è di parte.... mi sembra un azzardo... ci sono cose che non puoi nemmeno accennare che scattano provvedimenti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,513
3,306
2,015
Milano
Ormai il Trinov fa parlare di sé solo in questo modo...credo che tutto questo spieghi di più sul Trinov di mille argomentazioni e contro-argomentazioni, quando ci si attacca sempre alle mele, si può dire che si è proprio alla frutta :)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: marco9272 and dirt

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
ognuno capisce quello che vuole capire o fa finta di capire quello che gli fa comodo come fa @ proxy
-ecco appunto,ognuno capisce quello che vuole,veri Himo

per il forum mi riferisco a quello creato dai miei amici,dai non fare il finto tonto.

e comunque non ammetti di aver cannato anche sulle foto Trinov,divaghi,come sempre.

Himo himo


Ah ah bella Marlin!!

dai ci hai fatto andare OT,parliamo di Trinov qui,te lo volevo ricordare.
se hai altro sulle mele, c'è un apposito threed
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: marco9272

sanfed74

Utente
2 Novembre 2016
31
9
15
Forse secondo me sarebbe meglio chiudere questa discussione che sta diventando penosa e magari riaprirla dopo i fatidici sei mesi solo per tirare le somme anche se ormai i risultati sembrano inequivocabili
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nostradamus
H

himo99

Visitatore
ognuno capisce quello che vuole capire o fa finta di capire quello che gli fa comodo come fa @ proxy
-ecco appunto,ognuno capisce quello che vuole,veri Himo

per il forum mi riferisco a quello creato dai miei amici,dai non fare il finto tonto.

e comunque non ammetti di aver cannato anche sulle foto Trinov,divaghi,come sempre.

Himo himo


Ah ah bella Marlin!!

dai ci hai fatto andare OT,parliamo di Trinov qui,te lo volevo ricordare.
se hai altro sulle mele, c'è un apposito threed


In quindici e oltre anni di battaglia contro l'aga ,con gli unici due farmaci che funzionano minox e finasteride,ho fatto iscrizione ad un centinaio di forum specializzati nella cura dei capelli ,negli ultimi mesi almeno ad una decina ,senza alcun indizio non so certo a quale forum tu ti possa riferire,le battutine nei tuoi confronti sono per lo più da un'associazione su facebook nata per scambiarsi consiglii sui nuovi prodotti per alopecia androgenetica ,alla quale mi sono iscritto mesi fa di cui fanno parte anche membri di ieson , ,e alcuni dei quali hanno sanno molte cose sulla vicenda dell'integratore a base di mele e altri prodotti che in questi anni che avete spinto .Non capisco perchè tu voglia attacarti a sottigliezze come quelle delle foto sulle quali tutti eravamo d'accordo che non c'erano cambiamenti della situazione , .Quello che mi da davvero sui nervi e che vogliate farmi passare per difensore di un prodotto che reputo quasi del tutto inutile o come dicono alcuni perfino dannoso , quando lo scopo del mio intervenuto era solo chiedere che ci fosse la stesso metro di giudizio utilizzato come per il prodotto che avevo portato ad esempio per mostrare che era evidente la disparità di trattamento .Portare a difesa di quest'ultimo ,uno studio rivelatosi del tutto fallato , un test gratuito e un reportage fotografico che non ha fatto che compravarlo, sono una giustificazione che non posso ritenere valida ma che mi ha fatto giungere alla conclusione che dietro ai "due pesi e due misure" si celino altri motivi che il più delle volte sono economici.




Forse secondo me sarebbe meglio chiudere questa discussione che sta diventando penosa e magari riaprirla dopo i fatidici sei mesi solo per tirare le somme anche se ormai i risultati sembrano inequivocabili

In pratica è quello che hanno fatto su HairLoss Talk hanno chiuso la discussione sulla Brotzu e aperto un'altra per solo quelli che utilizzavano il prodotto per evitare che gli haters come accaduto qui la monopolizzasero o attaccasero eventuali reporage positivi .
 
Ultima modifica da un moderatore:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
....Quello che mi da davvero sui nervi e che vogliate farmi passare per difensore di un prodotto che reputo quasi del tutto inutile o come dicono alcuni perfino dannoso , quando lo scopo del mio intervenuto era solo chiedere che ci fosse la stesso metro di giudizio utilizzato come per il prodotto che avevo portato ad esempio per mostrare che era evidente la disparità di trattamento .Portare a difesa di quest'ultimo ,uno studio rivelatosi del tutto fallato , un test gratuito e un reportage fotografico che non ha fatto che compravarlo, sono una giustificazione che non posso ritenere valida ma che mi ha fatto giungere alla conclusione che dietro ai "due pesi e due misure" si celino altri motivi che il più delle volte sono economici.
Fermo restando che continui a tirare in ballo un prodotto che è OT in questa discussione, tu potrai non ritenere valida la "giustificazione" ma sono proprio il test gratuito e il report fotografico il motivo per cui NON ci può essere lo stesso metro di giudizio. In quanto per Trinov non c'è stato nulla di tutto ciò....

In pratica chi ha voluto spendere soldi per le mele lo ha fatto di sua inziativa (bastava aspettare 6 mesi e vedere come finiva il test)... con Trinov chi lo ha provato ha dovuto spendere 400 euroni....

A me la differenza appare lampante.... a te no evidentemente.

Continuerò a ripeterlo ogni volta che tirerai in ballo questa storia.... non tanto per te (che ovviamente hai la tua opinione) ma per chi si troverà a leggere questa discussione. Sicuramente gli altri utenti si saranno sfranti di leggere sia i miei che i tuoi post sempre uguali... ma quanto meno se la porti OT cerco di dare corretta informazione.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: dirt and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
O non c'è la fai proprio eh...

alcuni dei quali hanno sanno molte cose sulla vicenda dell'integratore a base di mele e altri prodotti che in questi anni che avete spinto
-Wow chissà cosa conoscono queste persone, immagino,conoscano i margini altissimi di guadagni giusto, perché è solo quello che avete in mente ?
Sono talmente alti,che si è investito sulla produzione a nostro marchio per ben due formulazioni ah ah

Non capisco perchè tu voglia attacarti a sottigliezze come quelle delle foto sulle quali tutti eravamo d'accordo che non c'erano cambiamenti della situazione , parere espresso anche dalla stragrande maggioranza .
- vatti a rileggere le pagine dove sono State pubblicate le foto per la prima volta e leggi i commenti altro che.Anche li sono stato attaccato sai Brotzuniani:eek:

Quello che mi da davvero sui nervi e che vogliate farmi passare per difensore di un prodotto che reputo quasi del tutto inutile
-ma no tu non sei difensore,lo hai anche detto,tu hai in mente solo le mele è quello il tuo problema.
Ti ho chiesto cosa avremo dovuto fare,ti ho spiegato,ma tu solo mele,non sai dire altro
.


quando lo scopo del mio intervenuto era solo quello di chiedere la stessa opera moderatice che avete avuto con altri prodotti
-Ma sei duro duro eh !!
Te lo abbiamo spiegato in mille modi,ma tu niente eh
Ma perché dovremo avere lo stesso modo di moderare,una situazione totalmente opposta?
Un situazione che è tragicomica,che ha fatto disperare pelati di tutto il mondo,che ha smobilitata una raccolta firme, picchetti ecc ecc
Non abbiamo mai avuto nemmeno un cenno da Fidia o Brotzu .(quante volte gli ho invitati qui)
Abbiamo fatto una pubblicità assurda a loro,sono anni che ne parliamo,ma ci sei o ci fai Himo??
Mele:
Come ti è stato detto più volte,qualcuno ha per caso obbligato qualcuno ad Acquistare il prodotto prima della conclusione del test?
Rispondi Himo dai.
Ma poi hai letto il disclamer che ho messo ancora prima dell'inizio del test in 'domande e risposte)?
E poi ma hai presente le foto dello studio ufficiale come sono?
(quindi risultati più che nella norma, ottenuti anche da alcuni nostri utenti)
No perché prima sembrava chissà cosa,poi invece si è iniziato a dire che non è nulla di che (ma credo a te mancano moooolti passaggi,ma la tua testa dura,non ti fa ragionare)
himo himo himo rassegnati non ne esci
 
Ultima modifica:
H

himo99

Visitatore
Da cosa dovrei uscire ?Se tu che non vuoi ammettere la reale motivazione che ti spinge ad operare differentemente,ed in pratica hai anche ammesso di farlo volutamente .Parli di situazione opposta perchè ti torna comodo , Fidia a differenza dell'Unversità di Napoli, ha pubblicato uno studio che rispecchia i risultati delle foto mostrate e quello che le persone stanno ottenendo in questi mesi
Proxy a me non dai la bere come a tanti altri che hanno imparato a diffidare delle tue parole perchè sono di parte , lo dimostrano proprio le foto che hai messo , se solo le avessi analizzate come quelle di Trinov che hai utilizzato per affermare che ero nel torto ti accorgeresti che eccetto nel caso 1 gli altri tre casi sono pressochè sitauzione identiche .Anzi nel primo caso sembra un recupero da fina sono quasi certo che oltre alle mele nel caso 1 si utilizzava anche qualche antidht e visto e considerato i precedenti foto false non c'è da meravigliarsi che possa essere proprio andata in questo modo.Per non parlare del tuo tanto sponsorizzato reportage fotografico dove vedevi miglioramenti anche dove non c'erano.
 
Ultima modifica da un moderatore:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Da cosa dovrei uscire ?Se tu che non vuoi ammettere la reale motivazione che ti spinge ad operare differentemente,ed in pratica hai anche ammesso di farlo volutamente .
Proxy a me non dai la bere come a tanti altri che hanno imparato a diffidare delle tue parole perchè sono di parte , lo dimostrano proprio le foto che hai messo , se le avessi analizzate come quelle di Trinov che hai utilizzato per affermare che ero nel torto ti accorgeresti che eccetto nel caso 1 gli altri tre casi sono pressochè simili alle foto che troviamo nello studio.Anzi nel primo caso sembra un recupero da fina sono quasi certo che oltre alle mele nel caso 1 si utilizzava anche qualche antidht .
Io ho sempre più l'impressione (sicuramente sbagliata e di parte... sia chiaro) che tu non abbia ben presente la discussione delle mele... e da ciò che scrivi mi sembra ti sfugga o anche diversi passaggi di questa su trinov.

Mi riferisco alle analisi delle foto di cui all'epoca si è discusso alla nausea.
 
H

himo99

Visitatore
Io ho sempre più l'impressione (sicuramente sbagliata e di parte... sia chiaro) che tu non abbia ben presente la discussione delle mele... e da ciò che scrivi mi sembra ti sfugga o anche diversi passaggi di questa su trinov.

Mi riferisco alle analisi delle foto di cui all'epoca si è discusso alla nausea.


Ricordo bene come andata Proxy vedeva miglioramenti anche dove non c'erano e se uno si azzardava a contestarlo scattava il ban o sospensione.Ti chiedeva perfino foto del pre per poi contestarle additando di essere un capellone ,molti con cui sono in contato sono stati sospesi proprio per questo e sono stati riattivati solo dopo che hanno ritrattato ,come lo dimostrano i numerosi commenti sul gruppo facebook di cui parlavo sul quale proxy viene deriso per il suo atteggiamento e comportamento arrogante e fazioso .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Se tu che non vuoi ammettere la reale motivazione che ti spinge ad operare differentemente,ed in pratica hai anche ammesso di farlo volutamente .
-Ancora e ti ho chiesto quali sarebbero i grossi margini, tanto da creare una linea nostra?
Rispondi su

Parli di situazione opposta perchè ti torna comodo , Fidia a differenza dell'Unversità di Napoli, ha pubblicato uno studio che rispecchia i risultati delle foto mostrate e quello che le persone stanno ottenendo in questi mesi
-Ma se chi ha visto le foto ha gridato al miracolo quando le ha viste.
Ma hai presente la discussione o pensi solo alle mele?
Ti ripeto vai a leggere, secondo te aveva un senso da parte mia e di altri puntualizzare diversi punti non coerenti di queste?
Ti ricordi quando sono uscite quelle delle mele?Sembrava chissà quale risultato, infatti poi la gente ha iniziato a dire che non era nulla di ecclatante.


precedenti foto false non c'è da meravigliarsi che possa essere proprio andata in questo modo
-anche qui vedi che sei totalmente ignorante e non hai seguito la discussione?
Vai a leggerti tutti i passaggi e svegliati dal tuo terpore prima di aprire la bocca.


Poverini quelli del gruppo,hanno dovuto addirittura ritrattare ah ah
ho allontanato i soliti troll che facevano i bulletti.
Ci sono pagine e pagine di discussione con tutti gli scambi con queste persone.
Ci sono tutti i feedback negativi, positivi ecc cc

Meglio che restino in quel gruppo e nell'altro forum dove possono dire quello che vogliono .
Meglio che ci resti anche tu
himo himo non ne esci
Ormai sei mela dipendente,non ti va più di parlare di Trinov.
ripeto se hai altro da dire, c'è un apposito threed dove continuare.
 
Ultima modifica:

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ricordo bene come andata Proxy vedeva miglioramenti anche dove non c'erano e se uno si azzardava a contestarlo scattava il ban o sospensione.Ti chiedeva perfino foto del pre per poi contestarle additando di essere un capellone ,molti con cui sono in contato sono stati sospesi proprio per questo e sono stati riattivati solo dopo che hanno ritrattato ,come lo dimostrano i numerosi commenti sul gruppo facebook di cui parlavo sul quale proxy viene deriso per il suo atteggiamento e comportamento arrogante e fazioso .
Ma scusa... ancora rigiri la frittata? Io ho risposto quotando un tuo post in cui parlavi del recupero relativo al caso 1 delle mele (e delle pagine di contestazione relative) e adesso rispondi tirando in ballo le foto degli utenti sospesi?

Per questo dico che mi sembra ti sfuggano molti passaggi.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque leggendo i test di Apple Mets nel foglietto illustrativo sembrava che si potesse far a meno di Trinov in quanto sulla carta i risultati dovevano essere eccezionali. Invece come tutti i prodotti, non solo non servono a nulla ma ricrescita di capelli ormai persi uguale a zero.
Perciò tutti osteggiato Trinov sperando che non funzioni.
Questa è la triste realtà