Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pv78

Utente
12 Luglio 2008
162
6
165
Torno a scrivere qualcosa perchè,da vecchio utente,nonchè agato,mi dispiace molto vedere giovani che spendono inutilmente soldi per truffe più o meno velate.
Ed anche perchè sono un fan di Proxy,che considero persona assolutamente rispettabile.
Dovete capire,per i non addetti ai lavori,che il tempo pionieristico delle scoperte del singolo scienziato in laboratorio è finito da un pezzo.Attualmente tutte le scoperte con ripercussioni cliniche passano attraverso le cose farmaceutiche,le uniche che abbiano i soldi necessari per spingere la ricerca.
Al massimo può essere qualche piccola casa farmaceutica che scopre una nuova molecola:ma se è efficace,la scopre in patnership con una grande,o la grande la acquista,perchè i soldi per i trials di approvazione richiesti sono molti.
Dunque,quando leggete di un singolo scienziato,ancorchè prestigioso,che declama di aver scoperto la cura della calvizie nel suo laboratorio,passate oltre.
Quando vedete che un rimedio definito risolutivo viene venduto ad un prezzo così elevato,quando a rigor di logica lo si dovrebbe inizialmente vendere a prezzo basso per farne testare l' efficacia,vuol dire che si punta a guadagnare pochi euro in fretta,perchè si sà che il prodotto non è un granchè.
Quando vedete che lo stesso scopritore,ai convegni con colleghi,lo considera come mantenimento,andate oltre.
Quando vedete un prodotto che dovrebbe essere una rivoluzione medica,etichettato come cosmetico,passate oltre.
Il brevetto della finasteride è scaduto da tempo,e se ci fosse qualcosa di meglio,le case farmaceutiche lo avrebbero già messo in commercio.
Quindi,riassumendo,attualmente la calvizie si vince con finasteride,minoxidil,forse il ketokonazolo ed autotrapianto.Ci possono essere buoni coadiuvanti come le lozioni del dott.Gigli o prodotti per migliorare la resa estetica.
Ma nella calvizie di media entità,o finasteride o nulla.Purtroppo la medicina è noiosa.

Cordiali saluti
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Comunque nel mio caso avevo inserito un commento negativo (per la mia esperienza) sotto una foto instagram della pagina Trinov e lo hanno cancellato. Inoltre mi hanno bloccato (altro che consigliarmi un dermatologo).
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ho da poco iniziato la terza boccetta. Solo qualche piccolo ma incoraggiante miglioramento.

Riassumo quanto ho visto per ora (ho 36 anni, nw3):
- blocco caduta ( sono passato già dal primo mese da 150 capelli persi a lavaggio a massimo 10, cosa che non mi succedeva neanche quando avevo 25 anni che ne perdevo intorno a 30/40 a lavaggio)
- Ulteriore crescita di capellini fini (sia scuri che chiari)sulle tempie e sul frontale e allungamento di alcuni sul frontale (ora notata anche da altre persone)

cose negative notate:
- sporca troppo i capelli

Vediamo se questi miglioramenti permangano e continuino nel tempo.
Sembra però che Trinov abbia un'azione molto lenta, credo che molti invece si aspettino e si illudano di vedere un effetto tipo minox con ricrescita di botto.
Per ora non posto nessuna foto fino a quando non avrò in mano risultati evidenti e inattaccabili.
Non uso nient'altro se non degli antiossidanti per un'altra cura che sto facendo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Bene grazie!!
Allora attendiamo un report a sei mesi

Una cosa sei qui da anni,hai seguito terapie a singhiozzo,hai sempre curato le tempie.(solo minox,non anti DHT)
Quindi hai mollato tutto da quando?
Il problema sono rimaste le stempiature o effettivamente adesso hai Aga(diradamento, vertice ecc ecc)??
Nel caso caso l'Aga fosse effettivamente esplosa, perché non hai iniziato una terapia come si deve?
Il tuo effluvio lo hai mai curato?
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
Ho riletto i test sul sito trinov. Scrivono sempre "dopo 6 mesi di applicazione".
Non vedo l'ora che si arrivi a 6 mesi per sentire i commenti generali.
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Buongiorno sono un nuovo utente ho provato trinov per 4 mesi scarsissimi risultati...anzi mi sembra di aver peggiorato la mia situazione con questo prodotto.
Volevo chiedere a Marlin come si trova con il nivatrix plus ??
Io l ho ordinato ne vale la pena??
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Marko se dai un feedback fallo bene.
Descrivi la situazione,il tuo problema, posta foto, altrimenti non è utile a nessuno
Cerchiamo di non andare OT
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Bene grazie!!
Allora attendiamo un report a sei mesi

Una cosa sei qui da anni,hai seguito terapie a singhiozzo,hai sempre curato le tempie.(solo minox,non anti DHT)
Quindi hai mollato tutto da quando?
Il problema sono rimaste le stempiature o effettivamente adesso hai Aga(diradamento, vertice ecc ecc)??
Nel caso caso l'Aga fosse effettivamente esplosa, perché non hai iniziato una terapia come si deve?
Il tuo effluvio lo hai mai curato?

forse non ricordi ma ti ho già risposto a queste domande qualche settimana fa...
non credo che per ogni intervento che faccio devo ripercorrere ogni volta la storia della mia vita...
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Marko se dai un feedback fallo bene.
Descrivi la situazione,il tuo problema, posta foto, altrimenti non è utile a nessuno
Cerchiamo di non andare OT
Buona sera Proxi.
Mi spiace ma non ho fatto foto pre e post e mi avvicino a questo forum con scarsissima esperienza in merito.
Mi scuso se la mia esperienza non possa essere condivisa in maniera adatta.
Ho 37 anni
la mia cura da anni:
Fina 1 mg ormai 10 anni senza sides
da un anno annurmets e The verde tutte le mattine
Omegor 1000 mg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Si ma che tipo di problematica hai?
Che norwood sei?
Perdi capelli,curi una stempiatura cosa?
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ma è possibile ottenere un rimborso da Fidia? Per diversi prodotti cosmetici è possibile chiedere il rimborso se non si è soddisfatti entro un certo periodo di tempo. Fidia dovrebbe fare ugualmente se crede nel prodotto.

A me non solo la lozione non ha dato ricrescita, ma mi ha peggiorato enormemente la zona tempie nel periodo in cui l'ho usata. Oltre al danno economico, la beffa. Ho anche le foto che lo testimoniano. Danno economico da oltre 350€ e la perdita di mezzo NW ha un valore inestimabile per me e per la mia autostima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
forse non ricordi ma ti ho già risposto a queste domande qualche settimana fa...
non credo che per ogni intervento che faccio devo ripercorrere ogni volta la storia della mia vita...
Se me lo ricordassi non te lo avrei chiesto,siete in tanti,ecco perché è utile creare una propria scheda personale, magari inserita in firma
Comunque ho trovato tutto,ma non hai chiarito la tua situazione
 
Ultima modifica:

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Si ho stempiatura appena accennata ma un forte diradamento nelle zone ove urltilizzato il prodotto (precedentemente con capelli comunque fini)è uno svuotamento complessivo che mi crea disagio e sopratutto aver speso soldi per ciò mi fa incazzare molto.
I capelli dove usato il prodotto sembrano paglia ma è reversibile questa situazione??
Consigli
 

Markoken

Utente
30 Aprile 2019
11
0
5
Milano
Premetto proxi che per essere riuscito a mantenere buoni risultati e da Anni che uso la fina e che ora mi trovo ad avere i capelli come quando mi sono convito ad utilizzarla fina su consiglio del dermatologo.
Ora mi sento in ansia che anni di sacrifici e rischi (prende comunque la fina per tutto sto tempo non è a rischio 0e a me un po’ di adiposità impossibili di eliminare me le ha create a causa dell abbattimento del testosterone) resi vani da una merdata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,601
7,395
2,015
Ma quando hai iniziato fina,eri norwood 2 ??
Perché fosse così,non avrebbe un senso il suo utilizzo.posta una foto del diradamento:
https://it.imgbb.com/
Quindi confermi il peggioramento in quattro mesi?
Il Trinov lo hai inserito solo per te tempie immagino.