Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Siamo OT:ricordiamoci che finasteride è sul mercato dal 1992 come Proscar 5mg(quando prima avrà avuto il suo iter burocratico) è lanciata come Propecia nel 2017.


Intendevi dire nel 1997?

Proxy ha scritto:
Poi gli Usa sono un paese un po' strano,tanti divieti ma poi trovi tutto è di più nei supermercati,farmaci ecc ecc


Anche sostanze dopanti... [:D] (chiuso l'OT)

 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Quale sarà il prezzo? Considerando che il tubetto sarà da 30ml, mi auguro abbiano la decenza di prezzarlo sotto i 40€, sarebbe assurdo un prezzo folle per un prodotto che al più dovrebbe mantenere con lievissima ricrescita
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
John P Coltrane ha scritto:
30ml? Ma che dici? Prima di spararle a caso leggetevi qualche pagina prima. A volte ti si passa la voglia di scrivere.


Beh concordo con John, fatevela una letta, altrimenti che ne discutiamo a fare.

Comunque come già detto da molti non rimane altro che aspettare e provare da noi, anche se ci sono molti scetticismi (più che dovuti per ovvi motivi) spero che almeno esca ad Ottobre e non a Dicembre, prima affrontiamo questa cosa meglio è.
Mi chiedo solo se fosse uscita un po’ prima, quando sarebbe dovuta uscire, quanti capelli mi avrebbe risparmiato (sempre se dovesse funzionare) ??
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
giuseppe1954 ha scritto:
https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-1241

Utente Clockwise
Just a summed up text of what I know/heard:
- Fidia has already ordered the components to produce the lotion. This they did early September
- It will, as you heard, be named Trinov
- October will be the launch-month
- Size of the bottles will be 30 ml
As always, nothing is confirmed from Fidia themselves, so dont see the above text as an conformation. But for you guys who’s suffering from Androgenetic Alopecia, maybee this can make you feel little bit better... like a light in this dark dark tunnel...

And the ’new photos’, of the ’new male tester’ showed much better results than the one that was shown at Sitri. For me, these results was in line with what I was excpecting at first.

That’s what I’ve for now.

Utente CDee
This stuff will come out in October 2018! Confirmation by Giuseppe Brotzu!!!


Immagine:/Public/data/giuseppe1954/20189114733_brotzu bep63.png 18,5 KB


Sarà una lozione da 30 ml, john forse ti sei perso tu qualche messaggio tra le pagine...
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Marlin ha scritto:
metallus ha scritto:
[



Tutto opinabile. Nella mazzarella ti abbiamo smentito in due contemporaneamente e tu non l'hai presa bene. Sul resto dei punti non discuto perché ormai ho perso la speranza. Se sei intoccabile allora hai ragione punto e basta.


Tutto è opinabile, infatti sulla Mazzarella penso di essere stato io a smentire voi (due o mille contro è lo stesso se hanno torto, hanno torto).
Per il resto confermo di essere intoccabile, ma in questi casi di avere ragione secondo logica e non per regolamento (per chi se la fosse persa ricordo che si sosteneva che c'è solo un tipo di fina topica che funziona, affermazione basata su voci e impressioni, quando ade es. per la Mazzarella c'è uno studio ben fatto e su campione significativo, non smentito da chi la sta utilizzando).


Ciao

MA - r l i n



Credimi che a rigor di logica io e hank ti abbiamo smentito ma tu non l'hai presa bene, in pratica ti sei incartato da solo. Vedo che perseveri sul fatto della fina di topica di hasson(parati) perché nell'altro forum c'è gente che la utilizza(chi con side e chi senza side) e questo Ti crea delle turbe. Inoltre mi accusi di pubblicizzare la parati senza un briciolo di fondamento. Quanta pochezza ...
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Losing_My_NW2 ha scritto:
Quale sarà il prezzo? Considerando che il tubetto sarà da 30ml, mi auguro abbiano la decenza di prezzarlo sotto i 40€, sarebbe assurdo un prezzo folle per un prodotto che al più dovrebbe mantenere con lievissima ricrescita


Un cosmetico non può costare poco. Scordatevi le varianti di prezzo tipo minox e proscar. Come minimo partirà una trombata da 60/70 euro a flacone. Ciaone!
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Non penso, 60/70€ per 30ml....e chi lo compra? Anche perchè non è un trapianto, al massimo darà una minima ricrescita da quanto mostrato finora in foto.
Per me già 40€ è esagerato, secondo me costerà sui 30€, se costa di più lo lascio sullo scaffale, sarebbe veramente assurdo
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Considerate che è un cosmetico, il che vuol dire che non ha attraversato le lunghe (e costose) fasi di approvazione di un farmaco.
Ciò non vuol dire che costi per forza poco visto che l'equolo non è economico. Inoltre ci sono cosmetici in commercio ad oltre 100 euro per 40ml.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
ilkraken ha scritto:
Considerate che è un cosmetico, il che vuol dire che non ha attraversato le lunghe (e costose) fasi di approvazione di un farmaco.
Ciò non vuol dire che costi per forza poco visto che l'equolo non è economico. Inoltre ci sono cosmetici in commercio ad oltre 100 euro per 40ml.


Sono d'accordo. Crescina docet.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
La valutazione del costo di per sé è molto relativa. Quello che la renderà abbordabile è l'efficacia che avrà. Se uno deve spendere 30-50-70 euro al mese ma ha la certezza che metterà fine alla calvizie è un conto, se uno deve spendere le stesse cifre senza nessuna certezza, o il classico vedo non vedo risultati, allora no. La fregatura può durare 6 mesi al massimo con il sottoscritto. Ultima considerazione: quando uscì la cresc...., dai costi insostenibili, non c'era internet, l'informazione era molto più porta a porta, di farmacia in farmacia. Oggi viviamo in tempi diversi, basta poco per salire dalle stelle alle stalle, oggi vendi, fra tre mesi non vendi niente. Non siamo più negli anni novanta. L'informazione è volatile. Lo sanno tutti, tutti ne sono soggetti, anche i politici. Gente che alle elezioni europee prendeva il 41%, dopo un anno è sceso al 18%. E' vero che sulla rete gira pure tanta feccia pubblicitaria, ma nel complesso ci sono i controaltari informativi, che un ventennio fa non esistevano. Tutti oggi sono liberi di aprire una pagina facebook, o un blog dedicata esclusivamente a un prodotto ad alta visibilità e indicizzazione e riportare le impressioni dell'utenza. Quindi non credo che gli schemi degli anni novanta possano sopravvivere oggi.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Ragazzi spero di sbagliarmi ma all'inizio il prodotto avrà prezzi altissimi e visto i ragionamenti che fate secondo me molti di voi rimarranno traumatizzati [:)]

ilkraken ha scritto:
Considerate che è un cosmetico, il che vuol dire che non ha attraversato le lunghe (e costose) fasi di approvazione di un farmaco.
Ciò non vuol dire che costi per forza poco visto che l'equolo non è economico. Inoltre ci sono cosmetici in commercio ad oltre 100 euro per 40ml.

Esatto e secondo me non c'è nessun motivo per pensare che questo venga commercializzato a prezzi inferiori ai vari competitors.
Per quanto mi riguarda o dimostrano in modo serio che è più efficace e quindi vale la pena provarlo o sta bene sugli scaffali.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Hank88 ha scritto:
Al di là di ciò che dite o scrive sappiamo tutti che Una prova di almeno 5/6 mesi la farete tutti



Esatto, non c'e' ad oggi nessuna certezza sul prodotto, solo molte speranze, ma una certezza su cosa faranno, anzi faremo, noi utenti indipendentemente dal costo c'e': acquistarlo subito, senza nemmeno aspettare future recensioni positive o negative che siano.

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
John P Coltrane ha scritto:
La valutazione del costo di per sé è molto relativa. Quello che la renderà abbordabile è l'efficacia che avrà. Se uno deve spendere 30-50-70 euro al mese ma ha la certezza che metterà fine alla calvizie è un conto, se uno deve spendere le stesse cifre senza nessuna certezza, o il classico vedo non vedo risultati, allora no. La fregatura può durare 6 mesi al massimo con il sottoscritto. Ultima considerazione: quando uscì la cresc...., dai costi insostenibili, non c'era internet, l'informazione era molto più porta a porta, di farmacia in farmacia. Oggi viviamo in tempi diversi, basta poco per salire dalle stelle alle stalle, oggi vendi, fra tre mesi non vendi niente. Non siamo più negli anni novanta. L'informazione è volatile. Lo sanno tutti, tutti ne sono soggetti, anche i politici. Gente che alle elezioni europee prendeva il 41%, dopo un anno è sceso al 18%. E' vero che sulla rete gira pure tanta feccia pubblicitaria, ma nel complesso ci sono i controaltari informativi, che un ventennio fa non esistevano. Tutti oggi sono liberi di aprire una pagina facebook, o un blog dedicata esclusivamente a un prodotto ad alta visibilità e indicizzazione e riportare le impressioni dell'utenza. Quindi non credo che gli schemi degli anni novanta possano sopravvivere oggi.


Ottima analisi.
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Non ha vita facile quel prodotto se non serve a niente. Tempo 6 mesi massimo e dubito che Fidia faccia uscire un prodotto per venderlo i primi mesi