Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

Snake87

Utente
2 Febbraio 2020
23
27
15
Siracusa, provincia di Siracusa, Italia1
Trinov non funziona

I commenti dubbi su fb...se andate a vedere bene, la signora 'simoncini' che scriveva sulla pagina che su di lei funzionava, ha l'amicizia su fb con la mamma di Viola che a suo volta ha l'amicizia con Giuseppe brotzu sono tutti messi d'accordo e si conoscono. Trinov non funziona, trinov non ha prove pre commercio, post commercio, post post commercio. Trinov non ha prove in Italia, in Europa o all'estero. Trinov funziona solo su nyk che non ha foto per far paragoni e insiste a dire a tutti che il prodotto funziona, che il prodotto è in sconto, che il prodotto va usato (contro ogni altra indicazione compresa la Fidia stessa) più di 7 mesi per vedere i risultati, insomma fa un marketing così spinto che manco il consulente di energia&gas che chiama ogni giorno al mio cellulare riesce a fare.


Trinov non funziona. Conserva i tuoi soldi
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ciao! Scusate la considerazione personale, ma perché continuiamo a mandare avanti questa discussione su un semplice cosmetico? Non si potrebbe trasferire la discussione in un'altra sezione? Credo non abbia nulla a che vedere con la ricerca e il futuro.
Quoto ormai non ha nulla a che vedere ne con la ricerca ne tantomeno col futuro, direi forse che siamo l'unica piattaforma al mondo in cui se ne parla ancora e non mi pare il caso visto che è un cosmetico che non ha nessuna utilità su aga
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
bene sono l'unico a cui funziona alla grande, la cosa non mi preoccupa anzi.... oggi guardavo, si stanno formando non solo nella parte frontale della stempiatura, ma anche ai lati della stempiatura (sono meno e ancora sottilissimi, completamente trasparenti), penso dipenda dal fatto che è una zona che da più tempo è senza capelli..... e adesso scatenatevi
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
bene sono l'unico a cui funziona alla grande, la cosa non mi preoccupa anzi.... oggi guardavo, si stanno formando non solo nella parte frontale della stempiatura, ma anche ai lati della stempiatura (sono meno e ancora sottilissimi, completamente trasparenti), penso dipenda dal fatto che è una zona che da più tempo non è senza capelli..... e adesso scatenatevi
scatenati tu con un bel servizio fotografico visto che è roba nuova e quindi si potrà confrontare con future foto
 

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
No anche quello ,sarà fake visto che sarà manipolato dal minox che ha iniziato ad usare..
Ma dubito visto che il minox lo metto sul vertex a 10cm dalla fronte, una volta al gg, quindi la mia stempiatura non ha mai visto minox, poi sicuramente voi lo sapete meglio di me che il minox non ha effetti sulla stempiatura ma solo sul vertex. Detto questo comunque la mia tempia ha visto solo Trinov.
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ma dubito visto che il minox lo metto sul vertex a 10cm dalla fronte, una volta al gg, quindi la mia stempiatura non ha mai visto minox, poi sicuramente voi lo sapete meglio di me che il minox non ha effetti sulla stempiatura ma solo sul vertex. Detto questo comunque la mia tempia ha visto solo Trinov.
Ti ho già risposto inutile ribadisci che lo metti solo sul vertex.. Le lozioni colano anche sul front, che il minox sulle tempie non funziona è una tua considerazione.. A vedere le foto di cavallo pazzo delle tempie in cui anche dai forum esteri si sapeva l'uso del minox e spacciate per risultati da trinov direi che non è come dici.. Ad ogni modo se vuoi essere credibile le foto vanno fatte nelle stesse condizioni luce, misura capelli, angolazione e a cadenza trimestrale (più o meno).. Non sparare una foto di un punto a caso della testa una volta alla settimana come Sharon se non vuoi essere preso per il cxxo.. Trinov non funziona ormai non se lo fila più nessuno
 
Ultima modifica:

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Ti ho già risposto inutile ribadisci che lo metti solo sul vertex.. Le lozioni colano anche sul front, che il minox sulle tempie non funziona è una tua considerazione.. A vedere le foto di cavallo pazzo delle tempie in cui anche dai forum esteri si sapeva l'uso del minox e spacciate per risultati da trinov direi che non è come dici.. Ad ogni modo se vuoi essere credibile le foto vanno fatte nelle stesse condizioni luce, misura capelli, angolazione e a cadenza trimestrale (più o meno).. Non sparare una foto di un punto a caso della testa una volta alla settimana come Sharon se non vuoi essere preso per il cxxo.. Trinov non funziona ormai non se lo fila più nessuno
Pasqualito sei veramente incredibile, vuoi convincere tutti che con 1 ml te ti fai la doccia, irrori l'intera testa, ma ti rendi conto di quello che dici....1 ml a mala pena faccio il vertex, io ho capelli in testa, non sono una boccia lucida che mettendo 1ml cola ovunque. E comunque anche i sassi, le istruzione, qualunque membro di questo forum sanno che il minoxidil nella stempiatura non fa nulla....altrimenti in gioventù con tutto quello che ho usato avrei una cresta di gallo come la tua....
Pasqualito vieni a trovarmi che ci facciamo una pizza, così le foto le fai secondo i tuoi standard guarda te lo dico in amicizia oramai sei un compagno di viaggio mi stai simpatico, così mi fai vedere come fotografare dei capelli che saranno un terzo dei capelli normali e sono trasparenti, ti dico io li vedo quando sono in controluce, oppure tirandoli con le dita.... con le foto ho provato ed avete visto cosa è uscito.
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Cioè dovrei venire da te solo per insegnarti a fare le foto? É grave eh.. Dici di essere un vecchio utente nel corso degli anni avrai visto come devono essere fatte delle foto per essere considerate valutabili.. Ok per la pizza la dovevamo già organizzare ne stavamo parlando in altro post avevo detto la pagava proxo al raduno ma è tirchio e pur di non pagare ha cancellato tutto ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Cioè dovrei venire da te solo per insegnarti a fare le foto? É grave eh.. Dici di essere un vecchio utente nel corso degli anni avrai visto come devono essere fatte delle foto per essere considerate valutabili.. Ok per la pizza la dovevamo già organizzare ne stavamo parlando in altro post avevo detto la pagava proxo al raduno ma è tirchio e pur di non pagare ha cancellato tutto ?
vedi, tu non mi credi, perchè un capello diventi più spesso e colorato servono mi pare almeno 2/3 mesi se, quelli che ti ho detto poco fa sono sottilissimi e trasparenti puoi fare quante foto vuoi, domenica ne avrò fatte una trentina, ho pubblicato quella che mostra i nati di qualche mese fa, quelli nuovi è impossibile fotografarli, non volete capire che è un processo mooolto lento, immagino che un bulbo dopo anni di inattività quando riparte possa generare un capello solo di quel tipo. se passi dalle parti della Fidia dimmelo che poi mi fai da testimonial
 
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Io ho capito trinov è una invenzione per capire chi è rettiliano, se funziona vuol dire che sei umano al 100% come con il nostro amico bep ...ehm scusate nyc.
Se non è cosi "siete malinformati" cit. Ex presidente parma calcio
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nanodagiardino1

nyk1970

Utente
15 Gennaio 2020
85
46
65
padova
Per me il problema più grande è che è dura fare 6/7 mesi mettendo un prodotto che di sicuro in quei mesi non ti da risultati, io l'ho fatto dicendomi che tanto non avevo alternative, FINA non la voglio prendere, minox nella stempiatura nn funziona, che altro c'era, su di me funziona alla grande, e mi pare impossibile che sia solo su di me....
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: giuseppe1954
14 Gennaio 2019
701
279
265
Per me il problema più grande è che è dura fare 6/7 mettendo un prodotto che di sicuro in quei mesi non ti da risultati, io l'ho fatto dicendomi che tanto non avevo alternative, FINA non la voglio prendere, minox nella stempiatura nn funziona, che altro c'era, su di me funziona alla grande, e mi pare impossibile che sia solo su di me....
Basta cazzate tanto non funziona, datti pace e smettila con sta televendita
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jo_Condor

EXCIUFFO74

Utente
11 Ottobre 2019
1
1
5
MARANO VICENTINO (VI)
...nyk1970 sei l'eccezione alla regola purtroppo...Trinov in caso di alopecia androgenetica essendo un cosmetico non funziona (te lo dico per esperienza personale in quanto ho superato l'anno di utilizzo); sono apparsi dei vellus in HL attorno al 4 mese e zero risultati sul vertex...identico risultato per migliaia di utenti che hanno utilizzato la lozione...siccome per le statistiche si ragiona sempre sui grandi numeri, possiamo tranquillamente essere d'accordo con Baudaffi, il resto è solo fuffa!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto
14 Gennaio 2019
701
279
265
...nyk1970 sei l'eccezione alla regola purtroppo...Trinov in caso di alopecia androgenetica essendo un cosmetico non funziona (te lo dico per esperienza personale in quanto ho superato l'anno di utilizzo); sono apparsi dei vellus in HL attorno al 4 mese e zero risultati sul vertex...identico risultato per migliaia di utenti che hanno utilizzato la lozione...siccome per le statistiche si ragiona sempre sui grandi numeri, possiamo tranquillamente essere d'accordo con Baudaffi, il resto è solo fuffa!!!
Grazie per il tuo feed... Altro negativo si sapeva ma almeno serve ai nuovi che leggono