tricopmentazione e trapianto funziona?

tonygau

Utente
26 Luglio 2012
42
0
15
qualcuno sa se si puo fare il trapianto di capelli sopra la tricopmentazione?e se mi dite il migliore tricopmentatore o uno dei migliori..
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Anche se la domanda non si capisce molto bene..comunque potrebbe essere una buona cosa aggiunta ad un trapianto per dare maggiore copertura,ma bisogna valutare prima il trapianto..tra i migliori cè Milena..
 

ylenia

Utente
28 Aprile 2012
51
0
65
si' si puossono usare topici anticalvizie ma solomdopo una settimana dal trattamento di trico.
i preparati sono a base alcolica quindi e' necessario sospenderli gia' una sett prima del tratt e aspettarne una altra dopo prima di applicarli nuovamente sul cuoio capelluto; in altro modo,potrebbero interferire col fissaggio del pigmento e quindi inificiare la seduta di trico!
ciao[:)]
 

tonygau

Utente
26 Luglio 2012
42
0
15
se ci 6 volevo anke sapere se il chirurgo riesce a trapiantare i capelli col trico in evidenza o se deve aspettare che il trico se ne vada completamente.grazie ciao
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao Tonygau,
Non c'é nessun problema a fare un trapianto dopo una trico, anzi è un'ottimo compromesso per eventualmente ritardare un po' l'intervento per chi non fosse ancora completamente convinto di sottoporsi ad un intervento
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
non ho capito se Ylenia e Mlena Lardì sono la stessa persona o se la prima è un'altra persona che fa lo stesso lavoro nella stessa città
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ylenia e milena sono persone distinte
qui trovi ylenia lo furno http://www.micropigmentazione.net/Chi-siamo-Contatti.html
qui trovi milena lardì http://www.confestetica.it/chi-siamo/milena-lardi-visagista/
 

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
nel lontano 2004 quando questa tecnica era sconosciata ai più mi ero eseguito da solo nella zona stempiatura una sorta di tatoo (allora non si chiamava Tricopigmentazione, l'ho scoperto ora) usando uno spillo e la china. ancora oggi sulle tempie ho i segni che sembrano puntini neri. avendo i capelli castano chiari l'effetto da vicino non è il massimo. comunque posso considerarmi uno dei pioneri di quella tecnica.
 

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
era china permanente, ho ancora i segni molto evidenti. se avessi usato un colore sul biondo scuro avrei avuto ottimi risultati. comunque portando i capelli lunghezza 5 cm come me lo sconsiglio. va bene per chi li porta rasati sempre.
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Da quel che leggo,per i pazienti con capelli lunghi(o cmq non rasati)dovrebbe essere adatta la tecnica punto pelo: perchè non chiedi se è possibile correggere i tuoi puntini?
Una curiosità: avendo usato ben 8 anni fa una china permanente di colore nero,non c'è stata virazione di tonalità?
Ciao
 

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
i puntini ci sono ancora, non hanno subito grosse modifiche. l'unica cosa ho sbagliato il colore.

@artiglio esatto, sono io.[:)]
 

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
è roba vecchia, qui è rimasto qualcosa

http://forum.IESONmaster.com/topic/8862-avete-letto/


i capelli trapiantati senza epidermine cadono. bisogna trapiantare anche la zona epiteliale attorno. fate finta che siano piante delicate e che dovete trapiantarle.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Messaggio di tonygau
qualcuno sa se si puo fare il trapianto di capelli sopra la tricopmentazione?e se mi dite il migliore tricopmentatore o uno dei migliori..



Ciao, è possibilissimo effettuare il trapianto di capelli dopo la trico e viceversa.