Tricopigmentazione

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Ciao bissenti anche io come te sono sardo , quindi sei andato a milano per fare il trattamento? perchè in un altro post vecchio avevo notato che chiedevi info su qualche centro in sardegna
 

milena lardi

Utente
9 Agosto 2010
191
19
165
Ciao Bissenti,
Per favore mandami una mail con il tuo nome e cognome perchè non vorrei postare delle foto che non sono le tue.
Buona serata
[:)]
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
e le foto non si videro mai! adesso il nome e cognome di bissenti lo conosciamo tutti ma ste foto?
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
lavezzi766 ha scritto:
ci vuole qualche anestesia locale? com è il procedimento?indolore ecc.??




E' indolore,puoi sentire al massimo un leggero fastidio.




 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ora c e SCALPINK..........addirittura farsi disegnare i capelli in testa..........raga ma siamo davvero fuori di testa?.....e come avere una donna normale e cercare di farla diventare belen con trucchi e magie .........ma non sara mai belen ......ahahaha
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Ciro ma visto che per te nulla e' utile,che ci stai a fare qui????[:D]

La trico invece ha molte potenzialita',come del resto le microfibre.Un trapianto+trico puo' creare un'effetto stupefacente,infatti ci sono diversi chirughi che si stanno avvicinando alla trico.
Per chi ha la testa completamente calva,l'effetto rasato puo' essere un grande aiuto sotto il profilo psicologico.
Una trattamento punto-pelo,puo' creare l'effetto volume dove non c'e',per chi sta seguendo un trattamento farmacologico.

Se tu vuoi restare calvo e ti accetti cosi meglio per te[;)]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Proxy per favore su..che aiuto puo dare avere capelli disegnati e no reali? Sopratutto se ti rapporti con una donna..su no scherziamo..che gli racconti? Ma davvero siamo fuori di testa..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
A me no piace restare senza capelli..ma no ce la soluzione per adesso..il trapianto a me darebbe poco..per gioco forza devo rimanere cosi..se trovassi la forza psicologica forse una protesi ma non mi convince molto...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Se hai timore di confessare ad una donna che hai effettuato un tatuaggio significa Ciro che i tuoi testicoli sono grandi quanti due arachidi
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
sei il solito un fenomeno pccion.......ma che timore?.....ma secondo te a una donna gli dici :sai mi sono disegnato i capelli che ne pensi di me? .......e lei ti rispondera.......sei un deficiente ........ma su per favore....... ma l hai la materia grigia o parli con un trasmettitore a pile a pccionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ciro se devi usare i post di questa sezione per commenti tuoi personali che nulla hanno a che vedere con la tricopigmentazione, fammi il piacere di evitare di postare ancora..i prossimi interventi non attinenti li cancello
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Se tu vuoi restare calvo e ti accetti cosi meglio per te[;)]
Ripeto che ci stai a fare qui??

Non andiamo OT

Vagabondo guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55296 [:eek:)]

www.beautymedical.it [:eek:)]

http://www.dermatricorepair.it/it/g/photogallery/1

bastano??[:D]
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
beh ma nel link che hai messo alla discussione non si vedono le foto di vincenzo, bensì quelle del lavoro che ha fatto lui e che ha postato per farsi pubblicità :) queste email sono peggio delle poste italiane a quanto pare, perchè ad ogni richiesta lui risponde che ancora gli deve arrivare la mail con le foto...mah....
comunque a me la tricopigmentazione non convince per niente, appena il capello cresce, a meno che il capello non ci sia, l'effetto è esteticamente poco accettabile. o ci si rasa a zero, allora non vedo l'utilità del tatuaggio perchè un alone non cambia molto l'estetica, non dà la parvenza di attaccatura dà la parvenza di zona coloricchiata e troppo regolare(!!), oppure si hanno dei capelli uniformi ma abbastanza numerosi per dare un effetto tipo berlusconi, cuoio capelluto scurito per minimizzare il contrasto.
su un uomo preferirei un bel tatuaggio sulla schiena piuttosto che sulla testa, ma è solo un parere da donna..
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Eccomi eccomi...

Ovviamente non sono stato io a eseguire la trico sulla mia testa, quindi se ancora non mi hanno dato le foto del fatidico giorno.....che ci posso fare?
Non appigliamoci a queste cose su :)

Ma, di seguito due foto della mia tricopimentazione appena scattate .
Il risultato è strabiliante.

https://dl.dropbox.com/u/11497899/Foto%20per%20bellicapelli%20%3A%20Ieson/io%20Trico%20Novembre.png

https://dl.dropbox.com/u/11497899/Foto%20per%20bellicapelli%20%3A%20Ieson/io%20Trico%20Novembre2.jpg

Vorrei ribadire che la Tricopigementazione non è assolutamente un tatuaggio sulla testa, anche perchè vi sfido ad andare dal vostro tatuatore per farvi fare una trico :-D

Non si tratta di nessun alone ma di pigmenti inseriti secondo una loro logica e un inclinazione corretta, nonchè secondo una metodica appositamente studiata.

Vi ricordo che la tricopigmentazione è consigliata dai migliori dermatologi esperti in tricologia, mentre i tatuaggi non sono assolutamente consigliati !!!

Berlusconi non ha una Trico e riguardo a quell'effetto mi esulo dall' esprimermi.

Per chiarimenti o info mi potete pure contattare in privato..

Grazie a tutti !

Vincenzo Coni.



gelsi ha scritto:
beh ma nel link che hai messo alla discussione non si vedono le foto di vincenzo, bensì quelle del lavoro che ha fatto lui e che ha postato per farsi pubblicità :) queste email sono peggio delle poste italiane a quanto pare, perchè ad ogni richiesta lui risponde che ancora gli deve arrivare la mail con le foto...mah....
comunque a me la tricopigmentazione non convince per niente, appena il capello cresce, a meno che il capello non ci sia, l'effetto è esteticamente poco accettabile. o ci si rasa a zero, allora non vedo l'utilità del tatuaggio perchè un alone non cambia molto l'estetica, non dà la parvenza di attaccatura dà la parvenza di zona coloricchiata e troppo regolare(!!), oppure si hanno dei capelli uniformi ma abbastanza numerosi per dare un effetto tipo berlusconi, cuoio capelluto scurito per minimizzare il contrasto.
su un uomo preferirei un bel tatuaggio sulla schiena piuttosto che sulla testa, ma è solo un parere da donna..
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
grazie per l'impegno
strabilianti non so perchè non ho idea di come fossi prima..però sono sempre foto dall'alto..le persone si guardano da di fronte :)

io non ho DETTO che la tricopigmentazione è un alone di colore, ho detto che lo sembra, e che le hair line di tutte le foto che ho visto sono troppo definite, una definizione troppo alta e perfetta, anche come forma, non è sinonimo di naturalezza per quello che mi riguarda. una hair line perfettamente curva è artificiosa, l'effetto è quello che ha sulla capoccia il berlusca che usa il camouflage.
poi mi domandavo: perchè le foto che ho visto e che ci sono nel sito sono esclusivamente quelle del subito dopo? ci sono dei controlli no?! quindi perchè non mettere quelle dei controlli? immagino che sia come quando ci si fa il colore, subito dopo il cuoio capelluto rimane più scuro perchè il pigmento sporca tutta la zona, quindi l'effetto copertura è maggiore, e le foto giocoforza non sono veritiere.
i dermatologi per la cronaca consigliano anche il toppik, lo fanno perchè alcune persone hanno bisogno del sostegno del camouflage per guardarsi allo specchio quando i risultati che possono avere dalle cure non sono sufficienti. ovvio che la tricopigmentazione è più comoda (su una testa che di capelli ne ha ancora un bel po') rispetto ai cosmetici, però è anche molto più costosa, 800 euro l'anno più tutti i vari richiami, ritocchi, come vogliamo chiamarli, a me sembra un po' cara :)