tricologo nel salento???ho anche in puglia,

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ragazzi conoscete un bravo tricologo x la puglia,oltre al Dott.Ovidio che la lista d'attesa è di 6 mesi???!!!
oppure sapete se il dottor gigli,viene anche qui in puglia??
 

emiluna

Utente
16 Aprile 2012
28
1
15
Bene dnt83, siamo nella stessa barca!
Ho appena postato la stessa domanda e non mi ero accorta che ci fosse questo post.
Quindi mi accodo anche io alla richiesta d'aiuto. [:)]

p.s.:Sei uomo o donna? Hai già provato ad andare da qualcuno?
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ciao,finalmente un mio compaesano,io sono di Lecce e sono uomo.
Purtroppo devo dirti che dermatologi/tricologi ha livello nazionale come Ovidio qua nel salento non ce ne sono,pero se ti interessa dove sono stato io si trova a Campi Salentino,è economico e molto preparato,se ti interessa scrivimi in privato che ti do il numero.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ciao,veramente non mi è arrivato nulla[8D].avrai sbagliato ad inviare.
cmq in un altro post hai scritto che hai trovato un tricologo del gruppo gitri.....???dove si trova?
 

emiluna

Utente
16 Aprile 2012
28
1
15
dnt83 ha scritto:
ciao,veramente non mi è arrivato nulla[8D].avrai sbagliato ad inviare.
cmq in un altro post hai scritto che hai trovato un tricologo del gruppo gitri.....???dove si trova?

Ma come??? non ti è arrivato nulla?[V]
Ti ho mandato un messaggio privato, non una mail...sicuro che in Msg privati non hai nulla?

Comunque, nell'altro post avevo chiesto (visto che l'utente mec1 è di foggia)da quale tricologo fosse andato. Io sul GITRI ho trovato un certo Grandolfo Mauro.
Ho mandato un mp anche a lui, sperando che gli sia arrivato! Certo che se mi dici che il medico di Campi è bravo preferirei non andare a Foggia!