tricoanalisi in luce polarizzata (x Gigli)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ricordati che anche tu sei parte del forum; insomma, stupenda anche tu!!![^]Grazie a te!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Smettila!!!Ci sono delle persone stupende in questo forum;peccato che non tutte queste persone si vedano come noi loro vediamo.
Tanti saluti!!![ov]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Mirea
ognuno a suo modo è speciale, solo che a volte le cose negative che ci circondano offuscano la nostra luce e non permettono agli altri di conoscerci per quello che realmente siamo... non dimenticare mai, mirea, che prima di tutto siamo noi a doverci voler bene...
In bocca al lupo per tutto...
Un bacio grande Cleop...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie bat per la sottoscrizione!!!

Mi piace molto la tua firma...fa sognare un amore così...[8)]

Cleop..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ti lascio colla firma prima che la cambi:Allora lui, con il cuore spezzato, decise di rimanerle fedele per tutta la vita, e volle infine che la morte lo cogliesse nel sonno, davanti alla grotta dove l'aveva conosciuta, per ritrovarla e amarla ancora e per sempre nel cielo delle Fate...
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Bat non sgridarmi ma davvero siete fantastiche .....
Cleo tu non immagini quanto bene mi possano fare i tuoi messaggi, sei positiva e solare ed io ne ho davvero bisogno!
Vi racconto una cosa che è successa un po' di giorni fa.
Premetto che mio marito sa benissimo che sto soffredo molto per questo problema e proprio per questo ci sono stati dei momenti un pò difficili ... certo in fondo lo capisco, non è facile stare con una persona che quando l'hai sposata era gioiosa, super festaiola etc. etc ed ora te la ritrovi sempre triste che non vuole quasi più uscire di casa! Io questo lo capisco ma cosa succede? Appunto un po' di giorni fa mi guarda e dice: certo che tu ti sei proprio fissata solo su questo discorso dei capelli e non ti accorgi invece che sei ingrassata un bel pò e sai che a me questo non piace molto... ! Volevo svenire, mi sono sentita davvero male ma mi ha aperto gli occhi!Tutto ad un tratto mi sono resa conto che DAVVERO il mio unico pensiero sono i capelli e questa cosa mi ha ... non so neanche cosa dire! Non so se ridere o se piangere perchè adesso mi rendo conto che devo pure dimagrire!!! AIUTO
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mirea, forza!!! So che la situazione non è facile e che perdere i capelli deve essere crudele;ma, se ti fissi nei capelli perderai il tuo marito e ancora peggio, perderai a te stessa.Nella prossima volta che guardi lo specchio...guarda con cura l'immagine tua riflessa e ripeti a te stessa:io sono una creazione divina,un essere perfetto che respira,parla,pensa e ama.Ho accanto a me, un uomo al quale amo...io sono una donna felice.
Vedrai che i capelli sono una cornice...non il capolavoro. Tu sei il capolavoro...un'opera unica in tutto l'universo. Adesso dimmi, come fai a sentirti male?
[;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Questa volta sono io che sottoscrivo quello che dice bat...

Cara mirea
mi dispiace apprendere che per te è un periodo negativo.. le persone parlano senza rendersi conto di quanto le parole siano importanti, di quanto siano capaci di ferirci o renderci felici... quando poi queste persone sono quelle a cui vogliamo bene, quelle da cui ci aspettiamo comprensione ed appoggio, allora le ferite sono davvero profonde.. ma questo non può che insegnarci una cosa: l'unica persona su cui possiamo contare per tutta la vita siamo noi stessi... sembra banale ma è la verità!
quanto a tuo marito, visto che non è in grado di rendersi conto da solo della meravigliosa persona che ha accanto, dagli uno schiaffo morale e comincia a volerti bene... acquisterai fiducia in te stessa e lui aprirà gli occhi...

sono felice che nel mio piccolo posso darti un aiuto psicologico...io, come gli altri, ti siamo vicini..quindi foza e dimostra tutto quello che vali...

Un abbraccio forte Cleop...[:)]

x bat grazie per la firma!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara mirea,
sottoscrivo sia Bat che Cleo...
E' vero che il problema capelli è difficile da accettare soprattutto per una donna, e perché ci colpisce in un attributo che da sempre, per cultura e tradizione, è legato al fascino femminile... Ma non è certo il fulcro della nostra bellezza... La bellezza viene da dentro, è vero! E i capelli sono il contorno, non la portata principale...
Bisogna cercare di non pensare sempre a questi capelli. Anch'io a volte mi vedo diradata, altre volte mi sembra di non avere nulla... allora mi dico che forse ormai la mia percezione della realtà viene sfalsata dalla mia autocritica...
Ho sempre voluto i capelli lunghi, tanti, mossi.... Ahimé, sono nata con pochi capelli e nessuna cura potrà mai fare il miracolo!
Il miracolo piuttosto è imparare ad accettarsi e a volersi bene con meno capelli, con qualche ruga, con qualche chilo in più. Cambia forse l'estetica ma non l'essenza della persona, senza la quale non saremmo nulla.
Come ho già detto in un altro post, che noi ci angosciamo o ci disperiamo per i capelli o meno, la situazione oggettiva non cambia, cambia solo il fatto che viviamo peggio... Quindi siccome disperarsi non serve, fatti un bel sorriso allo specchio la mattina e cerca di volerti tanto bene.
Molti baci
Claudia
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
dolce mirea...

non immagini quanto io possa capire TUTTI i tuoi problemi...

le persone che ci sono intorno hanno un ruolo fondamentale nella nostra vita..
da loro spesso dipendono il nostro umore e la nostra stessa felicità..

però ascoltami..

viviamo con gli altri ed il confronto è importante..ci fa crescere e sviluppa il nostro senso critico..ma il percorso per la serenità..quella vera..è un percorso individuale..solo nostro..lungo o breve che sia.... ma durante il quale dobbiamo dar modo alla nostra energia positiva di venir fuori...

si tratta di sviluppare una capacità di consapevolezza che esiste in potenzialità già dentro di noi..
so che non è semplice..sono anni che combatto contro un'immagine che non sento mia..e ti assicuro..è un percorso complicato..
però stavolta ho detto basta..sono stanca di aspettare che siano gli altri a dovermi tirare fuori da questo isolamento nel quale mi sono rinchiusa..
in questo senso molte persone del forum , più o meno consapevolmente, mi stanno aiutando a venirne fuori..ed in questo l'aiuto esterno è importante..ma ricorda..il percorso..è il tuo..

dai che ce la facciamo..

io, a mio modo...ti sono vicina..

reagisci..e fammi sapere di te...

un abbraccio caloroso
lore
 

priscilla

Utente
31 Agosto 2004
9
0
5
mirea penso che a me sia andata peggio mentre ero presa dai mie capelli o scoperto che mio marito se la faceva con la mia migliore amica .......morale perdo capelli, marito e amica.ciao fatti forza
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Cara Priscilla mi dispiace davvero molto posso solo dirti che,anche se solo virtualmente, ti abbraccio forte anzi ... di più!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum, Priscilla!!![ov]
Pensa positivamente:hai avuto la fortuna di liberarti di un uomo che per niente ti meritava e di un'amica che ammettiamo era tanto mediocre qto lui. Non soffrire per due persone che non meritano le tue lacrime.Lacrime sono come diamanti non devono essere regalate a chiunque.
In bocca al lupo!!!
 

priscilla

Utente
31 Agosto 2004
9
0
5
grszie ragazze.....ora spero solo di risolvere i problemi di sti capelli.
a proposito una domanda che ne pensate della tanto publicizata crescina? visto che non l'ho trovata menzionata ne in bene ne in male il prezzo non e certo modico 250,00 E per una confezione. io l'ho provata ma per un tempo limitato che faccio lascio perdere...
ciao e grazie
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Lascia perdere Crescina!
fai un cerca sul forum con la parola crescina : ne scoprirai di belle[:p][;)]
Ciao
-Dep-
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Cara Priscilla ti consiglio anch'io vivamente di stare lontana da Crescina ... ho letto molti post in proposito e sono arrivata alla conclusione che non fa davvero niente e spendere un sacco di soldi per avere niente mi semra da pazzi!
Te lo dico con tutto il cuore perchè io pazza sono stata! Non ve l'ho mai detto (perchè mi vergogno quasi) ma sono caduta nella rete della Svenson ....... non potete immaginare quanti soldi ho speso!!!!!! Mi sono fatta infinocchiare con il loro costosissimo trattamento al quale bisognava poi aggiungere l'acquisto (non compreso nella cifra iniziale) degli schampoo e di altre stupidate che io ... ebbene sì ho comprato. Credo di aver conservato le custodie delle famose fiale e se le trovo proverò a postare gli ingredienti per chiedere al grande Dep cosa ne pensa! Il risultato ... non c'è stato nessun tipo di miglioramento e pensare che la dottoressa mi aveva garantito che dopo questa cura non avrei mai più avuto problemi con i capelli. Mi aveva anche fatto leggere una lettera (strappalacrime) di una ragazza che aveva avuto problemi di capelli e che adesso grazie a questa cura li aveva risolti. Poi durante un controllo (non ricordo di preciso quano tempo dopo l'inizio della cura) mi ha detto che secondo lei avrei dovuto acquistare un altro Kit (non ho il coraggio di dirvi quanto costava) per rinforzare i capelli che secondo lei stavano ricrescendo. Era tra l'altro molto orgogliosa di dirmi che il suddetto kit era in quel preciso momento in offerta speciale. Non mi sono più fatta vedere!
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha per caso avuto a che fare con la Svenson.