Trico effetto densità

Capitano_06

Utente
29 Giugno 2022
7
1
5
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo e ringrazio chiunque possa aiutarmi.
Ho 40 anni e mi sono sottoposto anni fa ad un trapianto fue zona chierica con risultati non ottimali. Ora sto facendo una cura con minoxidil e finasteride ma ancora non ottengo risultati significativi. Nel frattempo uso parecchio il toppix.
Volevo chiedere se secondo voi la mia situazione ( allego foto ) può essere un po' risolta tramite una trico effetto densita. Specifico che nella zona frontale i capelli, seppur fini, ci sono e non ho nessun problema.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
 

Allegati

  • InkedIMG_7090.jpg
    InkedIMG_7090.jpg
    425.5 KB · Vista: 18
  • InkedIMG_7093.jpg
    InkedIMG_7093.jpg
    352.7 KB · Vista: 19

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ciao, da quanto ti curi? Secondo me puoi migliorare con le cure tanto da non pensare più alla trico, aspetta almeno un annetto poi valuti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Hai fatto un trapianto senza avere una situazione stabilizzata con le cure?
Turchia invio foto ed ok per il trapianto?
 

Capitano_06

Utente
29 Giugno 2022
7
1
5
Ciao, da quanto ti curi? Secondo me puoi migliorare con le cure tanto da non pensare più alla trico, aspetta almeno un annetto poi valuti
mi curo novembre dello scorso anno, quindi sono sette mesi. Sinceramente non ho visto miglioramenti, a settembre ho il nuovo controllo e valuterò anche con la dottoressa la situazione. Tu dici che ci può essere ancora margine di miglioramento?
 

Capitano_06

Utente
29 Giugno 2022
7
1
5
Hai fatto un trapianto senza avere una situazione stabilizzata con le cure?
Turchia invio foto ed ok per il trapianto?
si purtroppo ho fatto il trapianto ma poi non mi hanno fatto fare nessuna cura ed il risultato è questo. le cure le ho iniziate solo a novembre dopo 3 anni dal trapianto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
si purtroppo ho fatto il trapianto ma poi non mi hanno fatto fare nessuna cura ed il risultato è questo. le cure le ho iniziate solo a novembre dopo 3 anni dal trapianto.
Eh immaginavo....sono pochi quelli che ti dicono di operare a situazione stabilizzata dalle cure e curarti foto.
Mandi 4 foto e sei subito pronto
 

Capitano_06

Utente
29 Giugno 2022
7
1
5
Wow spariti addirittura?
Pazzesco
Più che spariti diciamo che non sono stato seguito. Ho dovuto contattarli io più di una volta per fare una visita di controllo. Mi avevano proposto delle sedute non ricordo di cosa ma quando sono andato per fare la prima mi hanno detto che bisognava ancora aspettare. Poi niente più finchè non li ho ricontattati io per un ulteriore controllo e mi hanno detto che non potevo avere risultati migliori e che potevo pensare alla trico o al toppik. In tutto questo non mi hanno mai consigliato una terapia con finasteride, minoxidil o simili.
 
  • Sad
Reazioni: proxy