Trichosol cos'è?

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
Salve a tutti, sono quasi 3 settimane che ho cominciato ad utilizzare per la prima volta il minoxidil, sono andato dal farmacista che mi ha preparato un composto formato da 4% minox e TrichoSol 100g sapete per caso cosa sia questo ingrediente? Qualcuno di voi già lo usa?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Una soluzione veicolante:
https://it.fagron.com/it/prodotti-innovativi/trichosoltm

Ciao

MA - r l i n

 

simone2192

Utente
16 Settembre 2017
6
1
5
franc.bern01 ha scritto:
Qualcuno di voi la sta usando, me la consigliate oppure è meglio passare al preparato classico?


Ciao! Sono in cura con minoxidil 5% e integratori (ogni tanto) da circa un anno. Dopo un periodo di netto miglioramento a giugno è iniziata di nuovo una fase di caduta forte che associavo anche al preparato tradizionale che usa alcool e glicole che mi seccava molto e dava prurito. Dopodiché parlando con la farmacia decido di provare questo nuovissimo veicolante privo di glicole. A circa tre settimane di utilizzo posso confermare che la soluzione non da assolutamente irritazione e secchezza. Al contrario però appesantisce un po' i capelli rendendoli leggermente oleosi. Riguardo l efficacia non mi voglio sbilanciare perché è troppo presto però la caduta sta continuando. Fammi sapere tu come ti trovi, se funziona è un'ottima soluzione visto anche il prezzo contenuto (io pago 100 ml meno di 14€).
Ciao!