Trial lozione AnnurMets hair partecipate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
I ricercatori del Dipartimento di Farmacia hanno proposto un ulteriore trial con la nuova lozione topica AnnurMets hair.
Dopo gli esperimenti su cellule e cavie, avere anche un riscontro ufficiale sull’uomo sarebbe molto utile per capire le potenzialita’ del prodotto e la sua collocazione.
Dei test già li hanno cominciati con una serie di dermatologi specializzati in tricologia, ma essendo noi una platea molto attenta, hanno pensato di coinvolgerci.
Di cosa stiamo parlando:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75948

ANNURMETS HAIR LOZIONE
https://www.hairshopeurope.com/annurmets-hair-lozione
ANNURMETS FOAM
http://hairshopeurope.com/annurmets-hair-schiuma

Ho collocato il prodotto in questo modo
-Sistemico+topico inserito nella classica terapia(minoxidil+finasteride)

-Sistemico+topico (per chi non può o non vuole usare minoxidil.)+anti DHT naturale(vedi PALMETTO-ZUCCA)

-Prodotto utilizzare durante la sospensione del ciclo di Annumerts, per mantenere i risultati

Quindi quello che cerchiamo sono appunto dei tester che vogliano utilizzare il prodotto nelle modalità sopra riportate.
Abbiamo posto un numero massimo di 12 utenti(numeri piu' elevati,diventano ingestibili,ne abbiamo gia' avuto prova,nel primo del trials Applemets), da suddividere con lo schema sopra riportato.

E’ richiesta massima serieta’: FOTO BEN FATTE (nitide, buona inquadratura, frontale, dall’alto, con medesimo taglio, tipo di luce e posizione,se non siete in grado,fatevi aiutare da un famigliare) MENSILI E FORNITE RISPETTANDO I TEMPI PRESTABILITI.
Dovete inoltre fornire eta’,terapie fatte,sospese,in corso

Si partira’con uno step di tre mesi di associazione TOPICO+CAPSULE e solo TOPICO

Chi porta i capelli corti puo’ optare per la versione foam,altrimenti lozione,date le vostre preferenze

La posologia prevede due applicazioni di topico+2 cps di prodotto sistemico da assumere preferibilmente lontano dai pasti

Ci sara’una prima scrematura a secondo delle foto che invierete

Cerchiamo utenti con AGA moderata, non soggetta ad effluvio in corso,massimo norwood da 3-5(terapie che siano in corso da almeno 1 anno):
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/

--Sistemico+topico inserito nella classica terapia(minoxidil+finasteride) max norwood 4-5

--Sistemico+topico (per chi non può o non vuole usare minoxidil.)+anti DHT naturale(saw palmetto alta titolazione) max norwood 3

--Solo topico (prodotto da utilizzare durante la sospensione del ciclo di Annumerts, per mantenere i risultati (utenti che usano qualsiasi terapia, ma che hanno usato Annumerts sistemico ottenendo miglioramenti e vogliono fare una pausa)

Nei primi due casi verranno forniti GRATUITAMENTE sia il sistemico che il topico,nel terzo solo topico

Molto utili saranno anche le dermoscopie, chi lo ha (o puo’ acquistarne uno anche da 20 euro),sara’ molto apprezzato, in quanto e’ l’unico modo per valutare nel dettaglio cosa succede nel’sottobosco.

È richiesto chiaramente un consenso per poter utilizzare foto e feedback successivamente al trial.

Per le candidature inviate una mail con relative foto a fabrizia.guerra@unina.it ed in copia a proxy@ieson.com

Una volta scelti i partecipanti,gli stessi verranno contattati per i dettagli e spedizione.

Ringrazio ancora una volta il dipartimento che per la seconda volta ci mette la faccia e non solo !!




 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
In effetti loro la faccia la mettono e come.
Ho iniziato da qualche giorno l'applicazione di 2 ml di lozione al dì prima del Minoxidil e sto proseguendo con l'assunzione del sistemico.
Non chiedo di partecipare al trials ma aggiornerò nella sezione Annurmets lozione/schiuma.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Io ho ricominciato con le pillole e da poco anche con la lozione, oltre sempre alla serenoa.

Se ci saranno movimenti dovrebbero essere da attribuire alla lozione, o all'insieme delle cose, visto che con serenoa e pillole ho solo mantenuto (più o meno)...

Aggiornerò anche io in caso di effetti positivi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Nuovi studi sull’estratto di Melannurca Campana
https://www.calvizie.net/crescita-capelli-nuovi-studi-sullestratto-di-melannurca-campana/

Chi e' interessato al trials mi contatti velocemente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Sulla lozione questa è la sezione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75948
Per il resto alcuni hanno iniziato da una decina di gg i più lozione+sistemico norwood dal tre al quattro che utilizzano solo quello.
Chi vuole partecipare c'è ancora possibilità di accedere.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
No, prevede solo che devi fare foto dettagliate ogni mese per vedere come si evolve la situazione e se hai risultati
Diciamo devi essere partecipe attivamente con un report dettagliato con foto mensile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Esattamente, mi sembra che sia ben dettagliato cosa fare ad inizio pagina.
 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Ciao Proxy vi ho scritto per partecipare al trial. Rientro nella seconda categoria da te elencata e ho anche dermoscopio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ciao si mandaci le foto(ben fatte mi raccomando) e poi valutiamo
Per le candidature inviate una mail con relative foto a
fabrizia.guerra@unina.it
ed in copia a
proxy@ieson.com

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ricevuto tutto,la dottoressa rientra oggi,quindi entro la settimana ti facciamo sapere qualcosa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Si e' ancora possibile,invia la tua scheda personale con terapia,situazione attuale,foto BEN FATTE a:

fabrizia.guerra@unina.it
ed in copia a
proxy@ieson.com

Le foto verranno valutate e poi riceverai una risposta.
Come riferimento scrivi che sei utente del forum e tuo nick

ciao