tremenda caduta di capelli

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
no scusa kris[:D]

ma a te che t'ha detto? che cosa hai per aver la quasi stessa mia lozione?[?][8D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
aga con effluvio sovrapposto...


ma purtroppo non ha bloccato l'effluvio e peggioro di giorno in giorno..



ciao
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
da vecchio utente a vecchio utente. per quanto possa contare caro Boro hai tutto il mio appoggio e ovviamente anche tutti gli altri che si trovano sotto pressione a causa dei capelli.

anche per me sono giorni duri ho un effluvio violentissimo e ogni mattina lo specchio è un nemico.

Teniamo duro!

Never surrender to the clouds inside your mind!

Un abbraccio
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
eheh sto copertissimo: cleanser 3 (il vecchio 1c quanti ricordi), scalp e prima di asciugare una passata di silk elixir che almeno li rende un pizzico + pettinabili e voluminosi.

[8D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
boro , ma tu hai effluvio stagionale o effluvio continuo??? cioè io questo periodo mi sto spennacchiando come non mi era mai capitato!!!



ciao
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok capito...io non ho mai perso meno di 70 80 capelli al giorno...MAI


ma in questo periodo arrivo a 150 al dì...



bah....



ciao
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
saranno punti di vista brian,ma per certi versi e' cosi!la psicogena ti illude che stia per migliorare e poi(anche se io personalmente son migliorato tanto,pur senza risolver del tutto)ti rovina la festa ti disillude,perche' al primo stress serio riparte e ti ammazza,poi magari quando il tuo umore si sta per sollevare altra mazzata:effluvio stagionale!
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Oggi ho fatto la mia prima visita dermatologica.... il derma non è stato molto chiaro, mi ha dato un'occhiata ad occhio nudo mi ha toccato i capelli e mi ha detto che sono iper rovinati anche se non ha parlato specificamente di aga, nonostante gli abbia detto che nella parte superiore dello scalpo quando lavo i capelli questi diventano quasi trasparenti.... mi ha detto di usare uno shampoo delicato(neocriloidin...almeno mi sembra che ci sia scritto così), tricoxen spay e come integratore biomineral one...
100 euro e visita da ripetere tra due mesi.... Alla fine mi ha detto non ti preoccupare che si risolve tutto... Sarà vero?
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
vedo un pò che succede, certo che se invece di migliorare le cose peggiorano bisogna che ne cerchi un altro...
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ma questo locoidon porta side?
Inoltre cosa sono crema o fiale? Io ho un abbondante caduta in questo periodo, non metto niente
sui capelli, solo gf e stavo pensando al locoidon contro il probabile effluvio..
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è una fialetta costa circa 3 € in farmacia e non ha effetti collaterali..


ciao