trapianto ex portiere Inter

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Ciao a tutti , sono nuovo nel forum ma documentato abbastanza sull'argomento, prima di tutto consiglio a tutti di non avere questo atteggiamento oserei dire un pò morboso verso questo problema anche perchè più ci si pensa peggio è. Invece vorrei domandare se qualcuno conosce da chi si è rivolto l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga che sicuramente si è sottoposto all'intervento di autotrapianto.
Il risultato è eccezionale , non trovate?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Toto' Schillaci pure.

a quanto ne so si e' fatto un trapianto ad alta densita' sul frontale ed il vertex l'ha coperto con un cnc di Cesare Ragzzi.
 

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Schillaci sembra a mio avviso un protagonista di un cartone animato giapponese con i capelli... sparati, invece Zenga è più naturale e comunque siamo sicuri che ne vale veramente la pena se il risultato comunque è un aspetto artificiale? Conosco una persona che ha effettuato l'autotrapianto e necessariamente deve portare i capelli a 1 cm se no fa la fine di Scillaci.
 

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Perchè il difficile è dare anche la direzione giusta al capello trapiantato, in caso contrario , il capello quando cresce non segue la linea giusta e il risultato non è dei migliori. Quindi sei costretto a tenerli cortissimi.
 

rame

Utente
29 Marzo 2005
70
0
65
walter zenga ha un'impianto in testa..se vai usl sito della cesare ragazzi capisci che schifezza è..cmq simile ad un parrucchino..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mi chiedo come mai questi personaggi famosi che si recano da CR non si lamentino mai dei suoi lavori!!!

Forse CR a loro fa dei lavori stupendi perche' sa che altrimenti lo sputtanerebbero in pubblico e quindi gli riserva i parrucchini piu' moderni!