trapianto di capeli con cellule staminali

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ciao Angelo figurati mica mi sono arrabiato e che appena e` stato postato il numero ho fatto una verifica con google e non sono riuscito a trovarlo da li mia supposizione che non fosse un numero attendidibile.
Mi basavo sul fatto che a londra il 99% dei numeri incominciano con 020.
tutto qua.
Un saluto
Vipalex
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vip guarda che io il numero l'ho trovato subito con google, bastava togliere lo spazio dopo il +44.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Che poi guardando le gallery i risultati non mi sembrano gra che senceramente, vedo gente che dopo aver speso valanghe di soldi ha qualche capelli in più.
La FUE non è la soluzione, non nel 2009!
La strada è il riavere tutti capelli attraverso probabilmente le staminali, che hanno la caratteristica di riparare.
Riparare il follicolo questa è la strada secondo me.
 

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Ma le staminali non riparano. Al massimo generano un follicolo. Sono scettico sul potere ripristinatorio di alcune funzioni da parte delle staminali. Che siano l'unica soluzione del 21°secolo, sono d'accordissimo; ma il loro utilizzo dovrà essere impiegato differentemente: per esempio nella proliferazione di follicoli.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Magico non è che l'abbiamo preeso, è stata detta una cosa sbagliata da un utente, il quale non è che lo ha fatto apposta, ma comunque, se ci fosse uno che clona i bulbi lo saprebbe il mondo intero.
In quel posto non l'abbiamo preso, ce l'avevamo già.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Mi sa che l`unica nostra speranza sta in quell` Inglesino di cui non mi ricordo il nome che ha promesso pubblicamente che a fine anno la calvizie sara un qualcosa che riguarda il passato.
Un certo william o qualcosa del genere.
saluti
Da Londra
Vipalex
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Ronald,ho seguito attentamento quello che dice Attilio!Indubbiamente ha delle conoscenze notevoli e mi trovo d'accordo con lui su molte questioni,però ci sono cose che non mi convincono pienamente.Come si fa a dire che il progesterone è un ormone più maschile che femminile?....Il progesterone naturale può essere assunto senza problemi???Noooooooooooo!Il Clomid non ha effetti collaterali????????Ma siamo fuori?????Riguardo all' anti-aromatasi topico,vedrai che non funzionerà.L'androstenedione se assorbito sistemicamente(e solo così può funzionare)avrà effetti devastanti sull'organismo.
Una soluzione c'è e a mio parere è questa,anche se non priva di effetti collaterali:

1)Usare duta al posto di fina,perchè non è importante l'inibizione del dht in sè,ma ci deve essere la quasi totale soppressione di questo se si vogliono avere risultati.Insomma si deve arrivare ad una riduzione del dht di quasi il 100%
2)Usare 50mg al giorno di progesterone naturale(prometrium) in cicli di 3 mesi
3)Stimolare la crescita dei capelli con la ginnastica facciale e con peptidi mimetici.

I sides ci saranno,ma con queste dosi dovrebbero essere sopportabili

Questa è solo una mia opinione personale e non accetto critiche,perchè sia ben chiaro non suggerisco a nessuno di usare questi prodotti,perchè mi rendo conto che ci possano essere effetti collaterali.
Diciamo che questa è un pò l'ultima spiaggia per chi è messo davvero male ed non ha speranze di recuperare capelli con le cure tradizionali.
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
si vipalex credi proprio a tutto.. :) di quell'inglesino non avremo mai piu notizie, fidati di me.. ti sei gia dimenticato come si chiama, e me lo son dimenticato pure io, vedrai che lo dimenticheranno tutti ben presto
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
want ti consiglio di parlare direttamente con attilio, io ne capisco molto poco. migliore della dutasteride ci sarebbe il diidrogesterone (dufaston). tu hai usato flutamide topica che presa oralmente ha causato decessi! perchè mai la lozione antiaromatasi dovrebbe rivelarsi più pericolosa lo sai solo tu.
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Quello che non mi piace è che Attilio dica che usando progesterone orale o clomifene non ci sono rischi e questo non è vero.Non commento su questo,perchè Attilio è l'unica persona al mondo che dice il contrario.Ronald ma tu sai gli effetti dell'androstenedione?Leggi qui:

http://www.naturalmanbb.com/integrazione/art11_int.html

Attilio dice che l'androstenedione ha effetti anti-aromatasi,ma come la mettiamo con la ginecomastia?L'androstenedione aumenta la quota del dht,lo sapevi?Mi dispiace ma non voglio più commentare molte delle affermazioni di Attilio,perchè purtroppo non sono vere.
Ti basti questo riguardo all androstenedione:

Tirando un po' le somme la situazione attuale dell'androstenedione e compagnia bella è la seguente:

* Attualmente non esistono studi sull'androstenedione che dimostrino effetti ergogenici o anabolici in esseri umani sani;
* L'assunzione di androstenedione fa impennare i livelli di estrogeni (ginecomastia, cancro alla mammella e aumento rischio di patologie cardiovascolari).
* Elevati livelli sierici di androstenedione sono stati riscontrati nel cancro alla prostata e al pancreas;
* L'assunzione di androstenedione riduce la concentrazione plasmatica di HDL;
* Aumenta la quota di DHT (calvizie, ipertrofia prostatica, riduce HDL, ecc…), ma il diidrotestosterone non svolge azione anabolica.

Poi tu sei libero di seguire i suoi consigli e spero che avrai ottimi risultati con la ricrescita dei capelli,comunque ti inviterei un giorno a postare le foto del prima e del dopo.Attilio non ha mai postato nessuna foto degli incredibili risultati che si avrebbero con le sue cure.
 
24 Novembre 2008
176
0
165
Ronald,non voglio polemizzare perchè mi sei simpatico,però non sono mai stati fatti trials sull'assorbimento sistemico dell'androstenedione.A meno che Attilio non abbia trovato delle cavie umane e abbia testato l'androstenedione topico su di esse,ma ne dubito.