Trapianto di Antalya?

seola30

Utente
6 Febbraio 2023
2
0
5
Ciao a tutti,

Quindi ho programmato un viaggio di lavoro in Turchia e ho pensato che avrei fatto il trapianto di capelli lì. Inizialmente, la location era Istanbul e stavo facendo molte ricerche sui medici lì solo per scoprire che venerdì ero stato informato che sarei stato invece ad Antalya.

Non riesco davvero a trovare alcuna informazione sui medici qui. Ho parlato con qualcuno della nostra squadra turca e gli ho chiesto di HT ad Antalya e mi ha consigliato un posto chiamato "getfue", ma non posso fare a meno di pensare che sia un mulino per capelli a caso.

Il nome del dottore alla clinica è Ayhan Colak e non sono riuscito a trovare molte informazioni sul ragazzo.

C'è qualche medico consigliato nella zona, dovrei provare questo ragazzo?

Inoltre, dato il periodo di tempo in cui sarò in Turchia, purtroppo non è possibile prendere un volo/treno per Istanbul. Inoltre, sto solo cercando di riempire la mia attaccatura dei capelli dato che sono da qualche parte intorno a NW2-2.5 Mi sono stati citati 1800-2200 innesti da almeno 5 chirurghi rispettabili (originariamente avrei dovuto andare con Nader o Cortez in Messico ma ho pensato Potrei anche farcela con questo viaggio).

Grazie ragazzi in anticipo…
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Visto il "ritocco" che devi fare (sembra un controsenso ma è ben più impegnativo che andare a cercare una miglioria su un aga da nw 3 in su perchè ci si deve avvicinare il più possibile alla tua densità indigena) ,non avrei fretta e penserei a un top da valutare a seconda di ciò che cerchi (tipo feriduni è molto conservativo ma naturale rahal il re delle hairline x me,dei turchi mi piace poco il disegno scimmiesco ma credo che dovresti rimanere su un koray o un keser,senza andaee alla ventura)
 

seola30

Utente
6 Febbraio 2023
2
0
5
Ciao a tutti,

Quindi ho programmato un viaggio di lavoro in Turchia e ho pensato che avrei fatto il trapianto di capelli lì. Inizialmente, la location era Istanbul e stavo facendo molte ricerche sui medici lì solo per scoprire che venerdì ero stato informato che sarei stato invece ad Antalya.

Non riesco davvero a trovare alcuna informazione sui medici qui. Ho parlato con qualcuno della nostra squadra turca e gli ho chiesto di HT ad Antalya e mi ha consigliato un posto chiamato "getfue", ma non posso fare a meno di pensare che sia un mulino per capelli a caso.

Il nome del dottore alla clinica VidMate è Ayhan Colak e non sono riuscito a trovare molte informazioni sul ragazzo.

C'è qualche medico consigliato nella zona, dovrei provare questo ragazzo?

Inoltre, dato il periodo di tempo in cui sarò in Turchia, purtroppo non è possibile prendere un volo/treno per Istanbul. Inoltre, sto solo cercando di riempire la mia attaccatura dei capelli dato che sono da qualche parte intorno a NW2-2.5 Mi sono stati citati 1800-2200 innesti da almeno 5 chirurghi rispettabili (originariamente avrei dovuto andare con Nader o Cortez in Messico ma ho pensato Potrei anche farcela con questo viaggio).

Grazie ragazzi in anticipo…
I got this,..