Trapianto clinica dr yaman

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Salve innanzitutto saluto tutti poiché non scrivo da parecchi anni forse 3/4 anni... E niente prima ero alla disperato ricerca di naturali poi fina minox ... Poi ho mollato tutto per sides e poi perché la fina non reggeva più quindi il gioco non vale la candela... Poi son passati altri 2 anni e l aga si stava facendo avanti e quindi ho deciso di fare trapianto dopo aver visto amici e niente 10 giorni fa ho scelto la loro clinica ossia la clinica del dott resul yaman a Istanbul.... Non voglio fare pubblicità perché su di me è ancora presto vedere risultati ma da ciò che ha fatto ai miei amici tra cui a uno repair fatto da un noto chirurgo cosiddetto low cost il risultato è stato soddisfacente... Allora a volte mi chiedo della pubblicità ingannevole che viene fatta nel settore e mi sento di dire a chi si accinge a fare un trapianto di pensare bene ciò che si fa perché non è per niente una passeggiata e informarsi bene sulla clinica .... Non mi dilungo nei particolari poiché nn vorrei fare un post pubblicitario ma la mia esperienza presso questa clinica è stata ottima da tutti i punti di vista sia clinici che sui trasferimenti cui avevi sempre qualcuno a disposizione dei trasferimenti clinica hotel aeroporto ecc... E poi mi ha fatto piacere che il dottore ha cominciato lui personalmente l'operazione aprendo i canali e designando tutto la zona da operare e hairline ....poi il tutto passa nelle mani degli assistenti tutti giovani ma con una ottima manualità.... E niente mi sono sentito di fare un post a sto dottore poiché lo vedo poco visibile e a differenza vedo cliniche farsi troppa pubblicità in cerca di polli da spennare.... Saluti a tutti e agli admin..
Poi se a qualcuno interessa potrei pubblicare anche foto dell'evoluzione del trapianto .
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Non ho tanta dimestichezza nel postare foto... Questa è una foto a 10 giorni come vedi c'è ancora qualche crosticina... Magari appena sono a pc posso caricare anche foto prima e dopo trapianto e magari anche le condizioni dell'area donatrice....
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Ciao puoi mandare un messaggio al referente italiano che ti manda il prezzo ... Abbordabile secondo me qualità_prezzo ottimi...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Si ma sono prezzi da top chirurghi tipo 10 mila euro o prezzi abbordabili?feliciotto ha scritto:
Ciao puoi mandare un messaggio al referente italiano che ti manda il prezzo ... Abbordabile secondo me qualità_prezzo ottimi...
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Vai tranquillo no ... Al momento stanno facendo un prezzo tipo lowcost... Ma ti garantisco che vale più di ciò che paghi.... Il giorno del mio trapianto c'era un tizio cui si era operato un anno prima e non gli era cresciuto un po'.. aveva tipo un buchino un po meno denso.... Il dottore gli ha fatto repair e lo ha rinfoltito ancora di più gratis... Tieni presente che la garanzia in Turchia in caso di problemi non esiste anche se ti fanno un foglio come garanzia ... Lo sto dicendo non per sentito dire ma per esperienza di un mio amico .... Invece a quanto pare il dottor yaman offre una garanzia a tutti gli effetti.... Spero che nel mio caso cresca tutto alla grande e non averne bisogno ... Dal mio punto di vista la clinica è seria e professionale... Poi ognuno ha le sue tasche...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ok.. ma fai uso di fina dopo il trapianto? Anche se eri proprio senza capelli?feliciotto ha scritto:
Vai tranquillo no ... Al momento stanno facendo un prezzo tipo lowcost... Ma ti garantisco che vale più di ciò che paghi.... Il giorno del mio trapianto c'era un tizio cui si era operato un anno prima e non gli era cresciuto un po'.. aveva tipo un buchino un po meno denso.... Il dottore gli ha fatto repair e lo ha rinfoltito ancora di più gratis... Tieni presente che la garanzia in Turchia in caso di problemi non esiste anche se ti fanno un foglio come garanzia ... Lo sto dicendo non per sentito dire ma per esperienza di un mio amico .... Invece a quanto pare il dottor yaman offre una garanzia a tutti gli effetti.... Spero che nel mio caso cresca tutto alla grande e non averne bisogno ... Dal mio punto di vista la clinica è seria e professionale... Poi ognuno ha le sue tasche...
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Non solo in Turchia, anche con molti considerati top la garanzia è solo una presa per i fondelli e ne conosco molti che sono stati bidonati. La differenza la fa la professionalità del chirurgo.
@feliciotto. Potresti mettere anche qualche foto del pre intervento? Per capire meglio.
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Raga non so se avrò una buona ricrescita ma con le uf che mi hanno levato spazi vuoti nella donor non ce ne sono... Comunque da tener presente che la maggior parte del lavoro lo fanno gli assistenti...e poi mi chiedo un altra cosa come mai a me per impiantare 4000 gaft (anche se secondo me nessun dottore e capace di levare tante gaft in un unica sessione ... Secondo me sono numeri dati così) comunque ci hanno messo 9 ore... Poi sento cliniche che in 5/6 ore ne mettono anche più... Ahahahah qualcosa non mi quadra...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
La zona da coprire era piuttosto ampia, strano però che non ti abbia fatto fare 2 sedutefeliciotto ha scritto:
Raga non so se avrò una buona ricrescita ma con le uf che mi hanno levato spazi vuoti nella donor non ce ne sono... Comunque da tener presente che la maggior parte del lavoro lo fanno gli assistenti...e poi mi chiedo un altra cosa come mai a me per impiantare 4000 gaft (anche se secondo me nessun dottore e capace di levare tante gaft in un unica sessione ... Secondo me sono numeri dati così) comunque ci hanno messo 9 ore... Poi sento cliniche che in 5/6 ore ne mettono anche più... Ahahahah qualcosa non mi quadra...
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Il mio amico era peggio di me e lo hanno riempito in una seduta 11 ore di operazione e ora sta bene... Nel mio caso disse il dottore che se l aga avanza tra qualche anno avrò bisogno di un ritocco... Purtroppo la mia aga è in evoluzione ..
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Non credo che l'aga andrà avanti,gia eri a buon punto heheh :)feliciotto ha scritto:
Il mio amico era peggio di me e lo hanno riempito in una seduta 11 ore di operazione e ora sta bene... Nel mio caso disse il dottore che se l aga avanza tra qualche anno avrò bisogno di un ritocco... Purtroppo la mia aga è in evoluzione ..