TRAPIANTO CAPELLI

Luke22

Utente
29 Luglio 2023
49
4
15
Basta che non fai nomi 😅 altrimenti poi arrivano le diffide
nah... e' tutto anonimo tranquillo :) volevo postare solo una parte relativa a cio che dicono per quanto riguarda la cura, tipo mino e fina, molto vaghi e prevalentemente concentrati sui capelli trapiantati
 

Allegati

  • screenshot-web.whatsapp.com-2023.08.07-17_13_55.png
    screenshot-web.whatsapp.com-2023.08.07-17_13_55.png
    171 KB · Vista: 28

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,515
7,381
2,015
Si beh diciamo che sono pochissimi quelli che ti dicono le cose come stanno, l'interesse principale è fare il trapianto e successivi ritocchini negli anni
 

Luke22

Utente
29 Luglio 2023
49
4
15
Si beh diciamo che sono pochissimi quelli che ti dicono le cose come stanno, l'interesse principale è fare il trapianto e successivi ritocchini negli anni
eh ma li casca l'asino... io per esempio, seguendo il tuo consiglio provvedero' con una visita tricologica.. sicuramente dovro prendere mino e fina, e poi valuto (anche se sono sempre piu deciso) nell'eseguire il trapianto... ieri una giornata ventosa... non ti dico il disagio...purtroppo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,515
7,381
2,015
E lo so ma la maggior parte si fa fregare,ecco perché è diventato un business e tutti fanno trapianti(specie all'estero)
Ma basta che vedi chi arriva qui, deciso a farlo,senza sapere nulla,se non il lavaggio del cervello fatto dai vari siti e referenti (e si incazza pure se gli dici le cose come stanno)
Ma se si riflettesse un po',solo il fatto che ti viene fatto un preventivo su tre foto... è difficile capire la situazione dal vivo, pensa con tre foto.. bah
Le cliniche che ti informano e che lavorano bene purtroppo sono pochissime
 

Luke22

Utente
29 Luglio 2023
49
4
15
E lo so ma la maggior parte si fa fregare,ecco perché è diventato un business e tutti fanno trapianti(specie all'estero)
Ma basta che vedi chi arriva qui, deciso a farlo,senza sapere nulla,se non il lavaggio del cervello fatto dai vari siti e referenti (e si incazza pure se gli dici le cose come stanno)
Ma se si riflettesse un po',solo il fatto che ti viene fatto un preventivo su tre foto... è difficile capire la situazione dal vivo, pensa con tre foto.. bah
Le cliniche che ti informano e che lavorano bene purtroppo sono pochissime
eh lo so, non nascondo il fatto che posso essere anche io tra quelli, non per ignoranza o pigrizia, ma per una sorta di disperazione se vogliamo metterla cosi.. purtroppo.

Tu tra le cliniche che conosci quali potresti consigliare?
 

Luke22

Utente
29 Luglio 2023
49
4
15
In Italia Tesauro, Insalaco,Asmed Turchia
una domanda, vista che hai piu esperienza nel settore... Secondo te, prendere fina e mino, anche dopo che la perdita si e' attentuata o fermata ha senso? per esempio, io ho 29 anni.. inizio a prendere ora entrambi, dopo una decina di anni sembra che l aga( se diagnosticata) rallenti o si fermi quando avro' 40-50 oppure prima.. conviene smettere oppure continuare?
inoltre una perpetua assunzione puo portare ad una sorta di "assuefazione" andando a scemare gli effetti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,515
7,381
2,015
Io mi curo dal 98...
Tutto dipende dall'evoluzione della tua Aga,dopo un tot di anni,di passa ad una fase di mantenimento (se tutto è fermo) riducendo le assunzioni
 

Luke22

Utente
29 Luglio 2023
49
4
15
Io mi curo dal 98...
Tutto dipende dall'evoluzione della tua Aga,dopo un tot di anni,di passa ad una fase di mantenimento (se tutto è fermo) riducendo le assunzioni
hai anche fatto il trapianto?

Senti ma la fina e mino danno anche vigore a quiei capelli che sono molto sottili?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,515
7,381
2,015
Si,si chiama azione meccanica e durante il lavaggio i capelli sono anche più delicati e si spezzano
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luke22

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
513
104
265
Io mi curo dal 98...
Tutto dipende dall'evoluzione della tua Aga,dopo un tot di anni,di passa ad una fase di mantenimento (se tutto è fermo) riducendo le assunzioni
Pure io uso finasteride da anni faccio bene che prendo 5 volte a settimana con due mesi di stop all anno ?
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
497
210
265
Con fin e min se rispondi bene non ti serve il trapianto. Senza fin e min il trapianto sarà un fallimento totale. Sempre ultima spiaggia il trapianto la farmacologia è la cura
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox