Trapianto capelli in Turchia senza rasatura con tecnica DHI

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
buonasera a tutti,
sto valutando da un pò di tempo un trapianto di capelli per andare ad infoltire alcune zone .
la mia situazione non è pessima ,ma ho capelli molto fini e non sopporto la possibilità di non poterli pettinare mai come vorrei perchè si scoprono buchini e buchette a destra e sinistra.
per questo sto valutando l'idea del trapianto in Turchia e mi è stata proposta la tecnica DHI per 3500 bulbi SENZA BISOGNO DELLA RASATURA, che è una delle cose che mi attira di più perchè rasato sto malissimo e perchè sarebbe molto più evidente il trapianto.
la rasatura ci sarebbe solo nelle aree di prelievo ,ma non è un problema.
sapete darmi consigli o esperienze in merito al trapianto con questa tecnica?
grazie in anticipo
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Sei sotto cura ? Hai pattern diffuso e indigeni deboli su mid/vertex ,fina sistemica è d'obbligo sia nel pre (6/12 mesi per evitare shock loss ),che nel post (a vita) per mantenere il risultato. La stima delle uf prevede anche ritocco del front ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,245
2,015
Ma qui c'è da lavorare tra gli indigeni, quindi non una passeggiata, un trapianto in queste condizioni io non lo farei.
Ma ti stai curando?
Seri seguito da qualcuno?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
Scusate la risposta tardiva... Sono anni ormai che mi curo con la Serenoa (spesso prodotti vitaminity) e da 2 anni minoxidil gocce 5%.
Detto sinceramente non voglio bombardarmi di farmaci a vita tipo fina, anzi non voglio per niente.solo prodotti naturali ed un po' di minoxidil.
Peor sono stanco e vorrei una soluzione definitiva o almeno che sia così per qualche anno. Tanto se spendo 2/3000 euro per l'operazione non credo siano molti di più di quelli che spenderei in cure e tricologo per anni... Anzi.. Sbaglio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,245
2,015
Si sbagli, perché senza terapia il trapianto ti dura si è no qualche anno e poi sei al punto di partenza.(Il trapianto non è la soluzione definitiva come vi vogliono fare credere molte cliniche)
Inoltre come ti ho spiegato prima,devi lavorare tra gli indigeni, quindi rischi di ammazzarne mezzi ed avere un severo shock loss
Comunque la testa è tua,hai chiesto consiglio,qui te ne abbiamo dati
 
  • Mi Piace
Reazioni: vertigo1

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
Si sbagli, perché senza terapia il trapianto ti dura si è no qualche anno e poi sei al punto di partenza.(Il trapianto non è la soluzione definitiva come vi vogliono fare credere molte cliniche)
Inoltre come ti ho spiegato prima,devi lavorare tra gli indigeni, quindi rischi di ammazzarne mezzi ed avere un severo shock loss
Comunque la testa è tua,hai chiesto consiglio,qui te ne abbiamo dati
Ok grazie dei consigli..ma scusa l'ignoranza ..cosa intendi nello specifico per lavorare sugli indigeni ? Ci sono solo farmaci o anche cose naturali oltre a Serenoa ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,245
2,015
-Trapianto tra i tuoi capelli
-A te serve una terapia farmacologica,hai un diradamento diffuso, probabilmente di natura psicogena.
Sei per caso in soggetto ansioso nel quotidiano?.
Mai avuto problemi di depressione o simili?
E da circa 5 anni che hai problemi di capelli