trapianto antonio conte

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
niente protesi e niente toppik. trapianto da hasson con pettinatura strategica e un innesto dei capelli fatto ad hoc. l'unica cosa da capire è se prende fina o meno. di regola hasson non opera senza fina, sicchè credo proprio di, anche perchè sennò gli si schiaccerebbero i parietali
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
su un altro forum c'è la foto di conte a vancouver con il traduttore italiano della clinica del dottor hasson e wong
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
a quanto ne so io i dottori hasson e wong richiedono per operare che il paziente assuma finasteride almeno sei mesi prima dell'intervento per: ottimizzare l'operazione, per evitare uno shock loss degli indigeni presenti sul crown e, per evitare il peggioramento dei parietali che non darebbe alla lunga un risultato estetico soddisfacente
 

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Ragazzi ma non ci trovo nulla di strano in un trapianto.. cioè alla fine noi siamo abituati a vedere foto con diverse luminosità, da diverse angolature e SENZA pettinature tattiche.. conte ha i capelli abbastanza lunghi e saprà come coprirsi al meglio.. non mi pare una cosa sensazionale, se poi contiamo che il chirurgo è hasson tutto rientro nella media delle sue capacità. Un trapianto ben riuscito e che non fa gridare al miracolo, non capisco questo scetticismo da dove derivi
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
mattafix ha scritto:
a quanto ne so io i dottori hasson e wong richiedono per operare che il paziente assuma finasteride almeno sei mesi prima dell'intervento per: ottimizzare l'operazione, per evitare uno shock loss degli indigeni presenti sul crown e, per evitare il peggioramento dei parietali che non darebbe alla lunga un risultato estetico soddisfacente


ma quindi loro poi ti dicono chiaramente che devi continuare a prendere fina per il resto della tua vita ?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
questo non te lo saprei dire di preciso, ma almeno dopo i due canonici anni di cura un mantenimento lo devi pur fare anche con il trapianto, anche perchè sennò si creerebbero delle zone con capelli che rimangono perchè trapiantati e zone colpite da aga senza capelli come ad esempio si potrebbero schiacciare i parietali. questo vale soprattutto se l'aga non è ancora stabilizzata, certo se uno si fa un trpianto a 40/50 ha meno problemi in questo senso
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Conte se trapiantato i peli del c....o ed infatti ora è diventato una testa di c....o , vedesi la polemica con Boban su Sky , hanno fatto schifo entrambi.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
mattafix ha scritto:
questo non te lo saprei dire di preciso, ma almeno dopo i due canonici anni di cura un mantenimento lo devi pur fare anche con il trapianto, anche perchè sennò si creerebbero delle zone con capelli che rimangono perchè trapiantati e zone colpite da aga senza capelli come ad esempio si potrebbero schiacciare i parietali. questo vale soprattutto se l'aga non è ancora stabilizzata, certo se uno si fa un trpianto a 40/50 ha meno problemi in questo senso


sai mica se a loro va bene ugualmente se il paziente usa anti dht naturali (tipo k-max) invece che fina?
io al momento sono ancora troppo giovane per farmi un trapianto però sto seriamente pensando di farlo in un prossimo futuro...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ora non ti so rispondere, posso vedere di saperlo nei prossimi giorni
per ora so che hasson ritiene fina un farmaco sicuro (credo lo prenda anche lui) e migliaia di suoi pazienti lo prendono
per i naturali, l' importante è che siano in grado di stabilizzarti l' aga sennò il risultato estetico è un po' meno brillante
ci sono cmq tante altre cliniche che operano anche senza fina e minox
ora però cerca di cuarti al meglio che se replicel histogen escono davvero non dovrai pensare al trapianto [:)]
hasson avrebbe detto che per sottoporsi ad un trattamento con staminali cmq un pò di indigeni ce li devi avere in testa [:)]
tutto questo l ho sentito ma non te lo posso confermare al 100% [:)]
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Scusa se insisto mattafix, ma che intendi per peggioramento dei parietali e si potrebbero schiacciare i parietali?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
mattafix ha scritto:
ora non ti so rispondere, posso vedere di saperlo nei prossimi giorni
per ora so che hasson ritiene fina un farmaco sicuro (credo lo prenda anche lui) e migliaia di suoi pazienti lo prendono
per i naturali, l' importante è che siano in grado di stabilizzarti l' aga sennò il risultato estetico è un po' meno brillante
ci sono cmq tante altre cliniche che operano anche senza fina e minox
ora però cerca di cuarti al meglio che se replicel histogen escono davvero non dovrai pensare al trapianto [:)]
hasson avrebbe detto che per sottoporsi ad un trattamento con staminali cmq un pò di indigeni ce li devi avere in testa [:)]
tutto questo l ho sentito ma non te lo posso confermare al 100% [:)]


intanto grazie per la tua risposta :) ma cos'è replicel histogen? cioè per caso un altro topic nel forum dove posso capire cosa sia?
perchè non voglio aprire miliardi di parentesi qua....
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
@antonello
se un paziente si fa un trapianto in uno stadio norwood 4 senza assumere fina che stabilizza l'aga. il paziente è piuttosto giovane quindi l'aga non ha ancora fatto tutto il suo corso può benissimo arrivare ad un norwood 7 dove cedono anche pa